Dopo che me ne andai da quel villaggio , non vidi più Muichirou per una settimana , e non lo volevo vedere.
Mentre ero stesa sul giardino di oyokata-sama , mi vennero in mente le parole di Muichirou.
...Una qualunque... si come no.
Pensai molto sul perché mi avesse detto quelle cose. Le aveva dette poco dopo che takeo mi diede la collana , forse era veramente geloso.
-tsk , ma che vado a pensare !-
Decisi di cambiare i pensieri così andai ad allenarmi un poco.
Avevo un posto dove mi piaceva allenarmi , non lo dissi a nessuno , solo a Muichirou , a lui avevo detto i miei segreti , anche quelli sui miei genitori , quelli non li sapeva nemmeno oyokata-sama.
Salutai quest'ultimo e me ne andai , incominciando a camminare in un bosco.
Questo posto era formato da un laghetto piccolino e con un po' di prato , ed era lì che mi piaceva allenarmi , soprattutto perché nessuno mi poteva dare fastidio. Dopo 10 minuti di cammino , arrivai. C'era molta nebbia , ma non ci feci caso , visto che c'era di frequente.
C'erano già piante di bambù in piedi , cosa strana visto che sapevo solo io di quel posto e Muichirou , ma di sicuro lui adesso non ci sarà stato , visto che non si allena mai qua.
Iniziai ad allenarmi tagliando i bambù , e poi facendo altri esercizi.
Ormai erano più di 3 ore che mi stavo allenando , e quindi decisi di tornare alla casa del capofamiglia dove ancora mi ospitavano.
Mentre me ne stavo andando sentii il rumore di un ramo sopra di me , pensai subito fosse stato un animale , ma comunque decisi di alzare lo sguardo.
Ma non era come pensai , perché da sopra cadde un foglietto.
Era un foglietto su cui sopra stava scritto "per la mia cara t/n"
Così decisi di aprirla.
-ciao mia cara t/n spero che stai bene , ormai è da una settimana che non ci vediamo e vorrei tanto incontrati di nuovo , per vedere quel tuo bel viso roseo. Incontriamoci qui , stasera. Spero che verrai , un saluto da parte di T.-
All'inizio pensai che era da parte di Muichirou , visti che solo lui sapeva che venivi ad allenarmi qui , ma alla fine ce la firma che inizia per T quindi forse... takeo ?
Non era ancora sera , per fortuna , era inizio pomeriggio. Decisi di tornare a casa e dire tutto a oyokata-sama.Arrivai fuori alla dimora del capofamiglia , ma incontrai qualcuno. Muichirou.
-ciao- mi disse
-che ci fai qui , oggi non c'è nessuna riunione- risposi
-sono venuto solo a salutare il capofamiglia-
Abbassò lo sguardo sulla mia mano e vide la lettera.
-cos'è quella lettera , di chi è ?- mi domando , guardandomi negli occhi.
-che ti interessa tanto non siamo amici- e gli camminai affianco superandolo.
Intanto arrivai dentro casa e cercavo il capofamiglia.
Lo trovai in una stanza. Entrai.
-mi scusi il disturbo nobile capofamiglia , ma le dovrei chiedere una cosa-
-non essere così formale t/n , tanto ci conosciamo da una vita- mi disse
Mi inginocchiai difronte a lui , iniziando a parlare della lettera.
-t/n per me va bene , ma fai attenzione , io direi di portarti qualcuno con te , magari Muichirou , visto che è il tuo migliore amico- mi disse.
Girai gli occhi dal lato opposto , ma lui se ne accorse.
-che ce , c'è qualcosa che non va con lui ?-
-si a dire la verità abbiamo litigato , e non lo voglio più vedere-
Mi alzai e prima di andarmene dissi...
-comunque grazie per avermi dato il permesso- e gli sorrisi uscendo dalla stanza.Diventò sera e decisi finalmente di incominciare a incamminarmi , in più dovevo stare attenta anche ai demoni.
Arrivai in 5 minuti al laghetto e vidi una sagoma.
La sagoma mi sembrava familiare , infatti era quella di...
-takeo !?- come faceva a sapere dell'esistenza di quel posto.
-come fai a sapere che qui vengo ad allenarmi ?- domandai
-semplice , quando siete stati alla casa del glicine , vi ho sentito parlare e tu dicesti che esisteva un posto vicino a dove abitavi , dove ti allenavi , ed era formato da un laghetto , poi quando tu eri andata a metterti la divisa prima di partire , chiesi a Muichirou dove abitassi e me lo disse senza problemi , così mi sono fatto un po' un giro qui intorno trovando questo laghetto- e lo disse tutto fiero.
-capisco , però vorrei chiederti una cosa- dissi
-dimmi tutto-
-non devi dire a nessuno dell'esistenza di questo posto , semplicemente perché vengo ad allenarmi solo io qua e non voglio disturbo , va bene ?-
-certo , non dirò nulla-
Alzai lo sguardo sorridendo -grazie- .
Passammo la serata seduti e abbracciandoci , dimenticai tutto e tutti , da Muichirou a le parole che mi disse proprio lui.
Ad un certo punto takeo mando un po' avanti la sua testa...
-vedo che hai ancora la collana che ti ho regalato- mi disse
-certo , non potrei mai togliermela , perché sei la prima persona che mi ha fatto un regalo , e per me sei importante.
Poi ci addormentammo proprio lì , abbracciati.Io🤝adoreggiare questo capitolo.
STAI LEGGENDO
むいちろう- [ Muichirou x reader ]-
Rastgele| ☁️ ∙ ♡︎ | ✩ ムイチロウトキト✩ ༄ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐦𝐮𝐢𝐜𝐡𝐢𝐫𝐨𝐮 ༄ ❀𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚎𝚗𝚎 𝚊𝚕𝚕'𝚊𝚗𝚒𝚖𝚎 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗 𝚜𝚕𝚊𝚢𝚎𝚛 ❀ 𖦹𝕚𝕝 𝕞𝕒𝕟𝕘𝕒 𝕒𝕡𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕖𝕟𝕖 𝕒 𝕂𝕠𝕪𝕠𝕙𝕒𝕣𝕦 𝔾𝕠𝕥...