Episodio 30

137 14 3
                                    

Mi risvegliai che mi trovavo alla villa delle farfalle , ovviamente.
Dopo quello scontro con la luna crescente , non mi sentivo affatto bene.
Mi alzai lentamente e notai che il braccio destro tutto fasciato , anche se non ricordavo di essermi fatta male li.
Accanto a me c'erano mitsuri e Muichirou . Invece un po' più lontano c'erano tanjiro e genya.
Non ricordavo nemmeno che mitsuri fosse intervenuta nella battaglia contro la luna crescente che abbiamo ucciso io e Muichirou.
Mi alzai dal letto e andai vicino alla porta aprendola.
Mi ritrovai dietro shinobu.
-eh ? O ti sei svegliata t/n , sono contenta- disse sorridendo.
-ciao , kochou-san-
-come ti senti ?- Mi disse mentre stavamo camminando un po' per la stanza.
-un po' meglio , pero... non mi spiego perché ho il braccio fasciato , non mi ricordo di essermi ferita li-
-beh vedi t/n , credo che tu non te ne sia accorta , ma abbiamo trovato dei segni sul tuo braccio , però non riuscivamo a capire cosa erano , così lo abbiamo fasciato-
-capisco- risposi.
-così ieri hai combattuto con kanroji e Tokito , non è così ?- mi domandó.
-In realtà ho combattuto solamente con Muichirou , sinceramente non so kanroji contro chi abbia combattuto- risposi subito
-capisco , capisco , e contro che luna ?-
-contro la quinta luna crescente-
-va bene- mi disse sorridendo.
-adesso cerca di riposarti , capito ?-
Io annuì solamente e andai di nuovo nel letto.
Sulla mia destra avevo Muichirou.
-Muichirou sei sveglio ?-
Lui non mi rispose , così mi alzai dal mio letto e mi sedetti sul suo.
-alzati , mi sto scocciando di stare da sola- dissi mentre stavo picchiettando sulla sua testa e con una espressione arrabbiata.
-che vuoi- disse lui assonnato.
-finalmente ti sei svegliato-dissi io sorridendo.
-fammi spazio !- dissi con insistenza.
Così mi misi stesa sul suo letto.
-perché stai qua ?- mi domando sempre lui con quella voce assonnata.
-perché non posso ?-domandai girandomi verso di lui.
Se ne fece una ragione e cerco di addormentarsi di nuovo.
Solo li mi resi conto di quanto stavamo vicini e che assomigliava ad un gatto , si un gatto , non so perché.
Arrosii , era troppo carino. Mi girai su un lato però difronte a lui e mi addormentai , vicino a lui.

Il pomeriggio mi risvegliai con qualcuno che urlava , mi ritrovavo ancora nel letto con Muichirou , ma lui era sveglio e stava seduto sul letto.
Aprii gli occhi e notai che , MI STAVA ACCAREZZANDO I CAPELLI ?! non era da lui una cosa del genere , anzi sembra non gli importasse nulla di nessuno.
Feci subito sparire il rossore dal mio viso per evitare di fare figure di merda. Mi misi seduta sul letto.
Comunque quel qualcuno che urlava era un corvo.
-ma perché urla quel corvo ?- domandai.
-non lo so mi sono svegliato anche io con sto animale che urla-
Mi alzai e mi misi seduta sul letto con le gambe incrociate.
-TI PREGO FA SILENZIO ! LI HAI FATTI SVEGLIARE PURE !- urlo tanjiro al corvo.
Notai che kanroji non stava più nel letto , forse si era già dimessa.
Appoggiai la mia testa sulla spalla di Muichirou.
-fai andare via sto piccione ti prego- dissi io esausta.
Ad un certo punto entrò shinobu.
-ah vedo che ti sei svegliato anche tu Muichirou-
-bene , allora potete iniziare l'allenamento riabilitativo- disse sorridendo.
Finito l'allenamento riabilitativo , shinobu ci rimise direttamente quella sera , così potemmo tronare a casa.
Mentre stavamo camminando per tornare alle nostre case , Muichirou mi prese per mano.
Incomincio a correre non so dove.
-dove stai andando ?- chiesi.
-ti porto a vedere una cosa-
Arrivammo difronte ad un laghetto , e intorno c'erano tutte piante con fiori di glicine.
Lasciai la mano di Muichirou.
-che bello ! Non sapevo dell'esistenza di questo posto- dissi sorridendo.
Mi girai e vidi Muichirou sorridere.
Spalancai gli occhi.
-MA TU STAI SORRIDENDO !-
Corsi vicino a lui e mi aggrappai tipo koala.
-non ti avevo mai visto sorridere !-
Lui mi prese in braccio e mi abbraccio.

Ciaoo questo capitolo è un po' inutile oppure no , boh hahah.

むいちろう- [ Muichirou x reader ]-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora