Io e Muichirou ci svegliammo ( e menomale ) vabb.
Era mattina presto e mi svegliai prima io ma visto che non avevo niente da fare...
-Muichirou alzatiii!- mi misi a urlare come una scema.
Vidi che Muichirou si mosse un po' a destra e sinistra , evidentemente infastidito dalla mia angelica voce .
-alzatiii !- continuai
-che cavolo vuoi !- si alzò.
-oh ma finalmente ti sei alzato pigrone-
Lui alzò gli occhi in cielo.
Mi alzai dal futon e stavo ancora in divisa , era così scomodo addormentarsi in divisa.Io feci colazione subito e Muichirou dopo un po' visto che era rimasto nel futon.
-ehy t/n to vorrei dire una cosa-
-eh , dimmi- dissi sorridendo.
-ti ricordi no , quando il capofamiglia ieri ti ha detto che hai combattuto con la luna crescente ?-
-certo- risposi.
-perché non hai mandato il tuo corvo a chiamarmi , io ti potevo aiutare , e sicuramente non ti avrebbe fatto del male- disse lui , abbassando la testa e con un tono di voce diverso dal solito.
-Muichirou in quel momento non ci ho pensato , sai stavo combattendo contro una luna crescente , decisamente forte-
-e se morivi ! Non me lo sarei mai permesso , sei là mia migliore amica , puoi chiamarmi quando vuoi io ci sarò per aiutarti !-
Cavolo non me l'aspettavo.
Lui mi guardò dritto in faccia e aveva un'espressione arrabbiata , forse veramente aveva paura che io morissi , io per lui allora ero... importante ?
-scusa Muichirou , ma adesso sono qui , no? Questo è l'importante- dissi sorridendo.
-si hai ragione- disse lui girandosi e andandosene.Si andò a mettere la divisa e io nel frattempo lucidai la mia katana color viola-nera.
-t/n io vado al villaggio dei forgiatori , perché so che ce una tipo "macchina" per farti diventare più forte-
-che ? Voglio venire !- dissi immediatamente.
-andiamo !- lo presi per il braccio e andammo.Raga allora voglio dire delle cose , allora nel prossimo capitolo oppure ancora nel prossimo ci saranno degli spoiler sulla battaglia di Muichirou al villaggio dei fortgiatori. Quindi vi avverto già ora , il capitolo è corto , perché voglio iniziare il prossimo che staranno già al villaggio , vabbè comunque ciaoo.
STAI LEGGENDO
むいちろう- [ Muichirou x reader ]-
Random| ☁️ ∙ ♡︎ | ✩ ムイチロウトキト✩ ༄ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐦𝐮𝐢𝐜𝐡𝐢𝐫𝐨𝐮 ༄ ❀𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚎𝚗𝚎 𝚊𝚕𝚕'𝚊𝚗𝚒𝚖𝚎 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗 𝚜𝚕𝚊𝚢𝚎𝚛 ❀ 𖦹𝕚𝕝 𝕞𝕒𝕟𝕘𝕒 𝕒𝕡𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕖𝕟𝕖 𝕒 𝕂𝕠𝕪𝕠𝕙𝕒𝕣𝕦 𝔾𝕠𝕥...