Dormo beatamente nel mio letto quando sento una luce puntata sul mio viso.Apro lentamente gli occhi e vedo la torcia del cellulare della mia BEST puntata in faccia.
"Spegni quella cosa!"mugulo
"Alzati!Andiamo a fare un giro con Perrie,Danielle,e Lili."
"Perché?"chiedo scocciata alzandomi dal letto.
"Io e le ragazze dobbiamo comprare il nuovo CD dei 1D"
"Ma state fissate oh!"
"Te ne innamoreresti anche tu se li ascoltassi!"mi rimprovera.
"Sisi certo!"sarcastica
Prendo dall'armadio dei shorts neri di jeans,una maglia rossa, le mie adorate Vans rosse,l'intimo e mi chiudo in bagno a farmi una doccia.
Mi insapono i capelli e il corpo e mi risciacquo,esco e indosso il mio accappatoio rosso con i fiori colorati.
Inizio a vestirmi ed esco dal bagno con un asciugamano in mano che uso per asciugare un po' i capelli visto che è estate e si asciugano da soli.
Prendo il mio samsung s5 ed esco di casa con la mia coinquilina.
Scusate non mi sono ancora presentata!Sono Hope Meredite Finnick,ho 20 anni,sono alta ed ho i capelli castani e gli occhi grigi.Come credo abbiate capito non amo i One Direction. Io e Jennifer,la mia BEST,viviamo insieme in una villa a tre piani a Londra.
Andiamo da Perrie e le ragazze e cominciamo ad incamminarci verso il centro commerciale dove vendono il CD dei 1D.
Stiamo attraversando la strada quando noto dei ragazzi vestiti in modo buffo che passano dietro di noi.
Non mi accorgo di essermi fermata sulla strada dove una macchina sta arrivando a tutta velocità.
"Hope!"urlano le ragazze dall'altro lato della strada.
La macchina mi sta venendo addosso quando uno dei ragazzi buffi mi butta a terra dall'altro lato dell'auto che stava bussando come un pazzo.
"Stai bene?"mi chiede.
"Si grazie!"balbetto.
Sono tutta rossa in viso.
Si alza da sopra di me e mi aiuta ad alzarmi.
"Piacere Louis!"sorride.
"Hope"
Le mie amiche e i ragazzi buffi vengono da noi.
"Hope stai bene?"chiede Jen
"Si sto bene!"
"Ma tu sei L...."sta per urlare Jen ma uno dei ragazzi la blocca mettendogli la mano davanti alla bocca.
"Si siamo noi ma non urlare per favore!"
"No okay non sto capendo niente!"
"Loro sono i 1D"mi dice Jen all'orecchio.
"Ah!"dico solo.
Spazio Autrice:
Zalveeee.
Come state?Eccomi con una nuova ff spero vi piaccia.
BeaXx
STAI LEGGENDO
Un incontro speciale||Louis Tomlinson
FanfictionHope, 20 anni viene salvata da Louis,cantante famoso di 23 anni arrivato a Londra con i suoi amici per una vacanza. Che succederà?