Capitolo 13

1K 57 4
                                    

"Hopeee!"urla Perrie.
"Scusa devo andare!"dico a Lou prima di ridargli la sigaretta e andare dalle ragazze.
"Andiamo!"ordina Perrie.
"Si signor capitano!"sussurro per farmi sentire da Lili che ridacchia.
Usciamo di casa e andiamo al centro commerciale a piedi.
Stiamo girando negozi da 2 ore ormai e nessuna delle 5 ha trovato il vestito perfetto per la festa di sta sera!
Uffaaaa!
"Oh mio Dio! che bello!"urlo avvicinandomi a una vetrina dove vedo un vestito:senza spalline con due pezzi di stoffa rosa che Si intecciano sul seno e la gonna è rosa trasparente che scende lungo dietro e corto avanti.
"Okay entriamo!"afferma Jen
Entriamo nel negozio.
"Mi scusi! Potrei provare il vestito in vetrina?"chiedo.
"Quello rosa?"chiede.
"Si!"rispondo.
"Certo!"afferma prendendo il vestito dalla vetrina e porgendomelo.
Ringrazio la signorina e vado a provarlo.
Entro nel camerino e mi cambio velocemente per poi uscire.
"Wow!"dicono le ragazze in coro.
"Vi piace?"chiedo.
"Si! "urlano in coro.
Mi ricambio e vado a pagare seguita dalle ragazze con i loro vestiti in mano, presi nello stesso negozio.
"Sono 150£"dice la commessa.
"Ecco a lei "dico porgendole i soldi.
Usciamo dal centro commerciale e sento il cellulare squillare,così lo prendo e vedo il nome di mia madre.Rispondo.
Cosa vuoi mamma?
Tu...tuo fra...frat...fratello h..ha fatto un incidente!
Cosa?
Torna a casa ti prego.
Attacco e inizio a piangere.
"Hope che succede?"chiede Jen.
"Steve!È morto."continuo a piangere.
Steve Calder è mio fratello,aveva 17 anni,ed era il figlio di jessie Calder nonchè padre di Eleanor.
Spazio autrice
Ciao!Scusate se non aggiorno ma non ho piu idee!Se qualcuno puo aiutarmi contattatemi!
BeaXx

Un incontro speciale||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora