"Si è proprio lui!"dico
"Sono un grandissimo fan dei One Direction!"dice Luke.
Sbuffo e vado sul retro a fumare una sigaretta.
Mi siedo a bordo piscina.
"Ma perche cazzo sono tutti fissati con i One Direction?!"
Sento qualcuno prendermi per i fianchi e buttarmi in acqua.
Riemergo e vedo Louis ridere come un assatanato.
"Ma sei scemo o cosa?!"gli urlo in italiano.
"WHAT?!"chiede.
Scoppio a ridere per la sua faccia epica. Mi avvicino al bordo e lo tiro per la caviglia facendolo cadere in acqua.
Iniziamo a ridere e usciamo dalla piscina togliendoci i vestiti e rimanendo in intimo.
Prendo la mano di Louis e lo trascino in acqua con me, e quando riemergiamo ci guardiamo e lui si avvicina sempre di piu a me fino a baciarmi. Mi lascio trasportare dalle sue labbra sottili che si muovono sulle mie, mi accarezza il labbro con la sua e lingua chiedendomi l'accesso che gli concedo socchiudendo le labbra. Le nostre lingue iniziano a ballare.
Ci stacchiamo.
"Scusa,è stato un momento di debolezza,è stato un errore,non doveva succedere."
"No,scusami tu!","io vado!"esce dall'acqua e se ne va con i vestiti in mano.
Esco anche io e mi stendo su un lettino e mi addormento pensando e ripensando a quel bacio che mi ha fatto provare cose che non avrei mai immaginato.
Spazio alla Beaaa:
Shauuuuu!come butta?
A me butta bene!
Vabbeh! Si sonooo baciatiiii!
Che succederà ?
Jo lo se e vos no!
Succederà qualcosa che farà incazzare Hope!
Anticipzioni:
Prendo la ragazza dai capelli e la butto a terra .
"Hey sta calma!"mi sussurra all'orecchio abbracciandomi da dietro.
Bene alla prossima!
BeaXx
STAI LEGGENDO
Un incontro speciale||Louis Tomlinson
Fiksi PenggemarHope, 20 anni viene salvata da Louis,cantante famoso di 23 anni arrivato a Londra con i suoi amici per una vacanza. Che succederà?