Capitolo 15

894 52 0
                                    

#pov Hope#
Mi sveglio sentendo delle urla al piano di sotto, così mi alzo e scendo le scale.
"Eleanor, cazzo,capisci le parole 'non ti amo'?!"chiede urlando Lou.
"È per lei vero?"chiede quest'ultima indicandomi.
"Scusami?"chiedo scocciata.
Lei non mi caga e da uno schiaffo a Louis,che stringe i pugni.
"COSACAZZOHAIFATTOALOUIS!"urlo con tutto il fiato che ho nei polmoni.
"SCASSA CAZZO CHE NON SEI ALTRO VATTENE!"urla a sua volta.
Vado da lei e la prendo per il retro del collo facendole curvare la schiena(sapete quando dentro Breaking down parte 2 ,Bella scopre che jacob ha avuto l'imprinting con la figlia!lol),e la butto fuori urlando"TROIA NON TORNARE PIU!"
Torno dentro casa seguita da Louis e lo abbraccio mentre lui mi accarezza i capelli.
"Scusa se ti ho svegliato!"ridacchia.
"Tu pensi al fatto che mi hai svegliato e non a quello che ti ha fatto quella stronza!"quasi urlo staccandomi da lui.
"Modera i termini Bimba!"dice El entrando nuovamente in casa.
"Oh eccoti tesoro!"afferma mia madre abbracciando El.
"Amore scusami per lo schiaffo,io ti amo!"afferma avvicinadosi a Lou per baciarlo.
"Mi dispiace per te,ma io ti schifo!"affermo quest'ultimo.
Eleanor Si avvicina sempre di più a Lou, e quest'ultimo è in difficoltà visto che non ha vie di fuga,così lo prendo per il braccio e lo attiro a me per evitare che lo baci.
El sbuffa,lo riprende e lo bacia,ma Lou Si stacca.
"Ma sei cretina allora?!"urla pulendosi la bocca.
"Lou io ti amo!"oddeo che attricee.
"Io No! Io amo Hope!"urla come se non ci fossi.
Sbianca dopo aver realizzato  quello che ha  detto e Si gira verso di me.
Corro di sopra e mi chiudo in bagno.
"E ora che faccio?"
Lui ti ama devi essere felice.
"Ma io non amo lui!"quasi urlo.
"Okay ragioniamo per bene!Lui mi ama,io No.Cosa faccio?"dico allo specchio.
"Hope, scusa!"dice Lou attraverso la porta.
#pov Louis#
Okay come posso fare per farle credere il contrario di quello che ho detto prima?
Ahhh non ce la farò mai!!!!
Aspetta ho un'idea!
"Hope l'ho detto solo per farla andare via!"affermo.
#pov's Hope#
Oh,sono un po' delusa!
You love he and he loves you.
NON.LO. AMO.Okay?!
Uff okay!
Esco dal bagno ,lo sorpasso e vado in cucina a fare colazione visto che sono le 9:58am.
Prendo la nutella e taglio una fetta di pane per poi spalmarci sopra la crema di nocciola.
S/A:
Ciaooo! come va?
Ho cancellato 303  sto scrivendo una nuova storia che pubblicherò quando la finirò!Vabbeh mi dileguo!
BeaXx

Un incontro speciale||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora