Capitolo 14

893 56 0
                                    

"Steve Calder,ora è in un posto migliore!"dice il prete che sta celebrando il funerale.
Sono a Napoli  la mia città natale e sto piangendo per mio fratello,mentre Louis mi consola.
Eh Si!Lou mi ha accompagnata in Italia!
Stiamo andando via dal cimitero quando mi imbatto nella tomba di Giulia ,una delle ragazze che mi è stata affianco in tutto questo tempo, prima della sua morte, dovuta a un cancro al seno.
Torno a casa di mia madre con Louis che continua ad abbracciarmi.
Non ho mai avuto un buon rapporto con mia madre, ma è l'unica che ha voluto ospitarmi.
Non ha mai accettato le mie decisioni, soprattutto per la Box.
Diceva che una ragazza "bella" come me non doveva praticare sport come quelli,ma ho deciso di provare e ora sono campionessa dei pesi massimi,per meglio dire ex campionessa dei pesi massimi.Eh gia non faccio più box da quando mi sono trasferita a Londra,per stare lontano da mia madre.
Ti piaceeeeeee LOOOOUUUUISS!
Ma cosa c'entra ora? E poi cosa dici Gelsomina!A me piace Avan Jogia!
Chi?Quel coso capelluto?
Si! Lui!
A te piace Lou!*vocina inquietante*
Marò bella mj ste' cis'
Si vabbeh!Ora fa uscire la Napoletana che è in lei!
Hai qualche problema?
Si perche io non capisco il Napoletano.
Allora vai a scuola.
Non insegnano il dialetto Napoletano a scuola.
Beh!Dovrebbero!E poi è una lingua il Napoletano.
Vabbeh comunque ti piace Lou!
"Ora smettila!"urlo ad alta voce, facendo girare Louis e mia madre che stavano parlando tranquillamente seduti sul divano.
"Hope tutto bene?"chiede Lou.
"Si scusate stavo parlando con Gelsomina!"affermo.
Aspetta!Ma loro non sanno che parlo con la mia coscienza.
"Con chi?"chiede ancora.
"L..la m..m...mia coscienza!"balbetto imbarazzata.
"Forse è meglio che vai a riposare!"consiglia.
"Mi credi pazza?!"urlo.
"No!Solo un po' svitata!"risponde.
Lo fulmino con lo sguardo e corro in camera.
#pov's Louis#
Corro di sopra per chiedere scusa a Hope,e la vedo nella sua camera mentre piange sul letto.
Entro e mi avvicino a lei, abbraccindola.
"Scusami piccola,non volevo darti della psicopatica!"dico.
Lei ridacchia e mi abbraccia.
"Mi hai solo dato della svitata non della psicopatica.E poi hai raggione chi parla con la proprio coscienza?!"risponde.
"Qualche volta mi capita!"ridacchio, ma mi accorgo che Si è addormentata,così la stendo nel letto e le metto il pigiama,se così Si può chiamare.
Le metto il mini pantaloncino e la canottiera. Per poi coprirla con il lenzuolo leggero.
Spazio autrice:
Eccomi sono tornata!Vi piace? Scusate il ritardo ma non avevo idee.
Passate a leggere "303" è la mia nuova storia! Sarebbe come il mio diario segreto.( se vi può interessare)
BeaXx

Un incontro speciale||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora