Capitolo 18

913 52 7
                                    

"Vabbeh noi andiamo!"affermano Niall e Lili seguiti da Zayn e Perrie,Liam e Danielle, e Harry e Jennifer.
Rimaniamo solo io e Louis così iniziamo a parlare.All'improvviso mi chiede se voglio uscire con lui.
"Vuoi uscire con me domani sera?"
"Oh certo perchè No?!"affermo.
Sorride e mi saluta dandomi un bacio sulla guancia,uscendo dalla porta.
Mi stendo sul divano e mi addormento.
#giorno dopo alle 19:30#
Mi è arrivato un messaggio da Lou e mi viene a prendere con la macchina alle 21:00.
Sono appena uscita dalla doccia così mi dirigo all'armadio e prendo degli shorts neri di jeans e una maglietta rossa un po' attillata e le mie converse nere  con il rialzo dentro.
Arriva Jen e mi dice che Lou mi aspetta fuori quindi mi sbrigo a truccarmi. Scedo le scale saluto le ragazza e apro la porta.
*ascoltate 'see you again' quando leggete questa parte*
Esco dalla porta e vedo Louis che bacia con passione Eleanor.Le lacrime minacciano di uscire così torno in casa correndo, dirigendomi in camera, chiudendo la porta a chiave, e buttandomi sul letto, facendo scendere le lacrime,dando inizio ad un pianto disperato.
Vi starete chiedendo perchè piango No? Beh perche amo Louis! SI LO AMO CAZZO! Lo ammetto sono innamorata di Lui porca troia! Ma mi sa che non è lo stesso per lui.Prima odia Eleanor e ora gli sta succhiando la faccia con le sue bellissime labbra.....NO CAZZO COSA DICO?!
Sono una stupida cogliona a pensare che lui potesse provare qualcosa per me! Io non sarò mai alla sua altezza. Io non sono niente per lui.  Sono inutile, non servo a niente, deludo tutti.
Non merito di vivere. Non merito di esistere e di avere degli amici stupendi che sanno capirmi con un solo sguardo.
Infondo, che mi aspettavo! Lui è famoso non perderebbe mai del tempo dietro ad una ragazzina che nemmeno sapeva esistesse.Mi sento una stupida! Una grandissima idiota innamorata di uno che non se ne fotte un cazzo di lei! Sono una cogliona! Ma anche dopo tutto questo mi sento ancora più cogliona perchè continuo ad amarlo!
S/A:
Ciaooo!
Vi piace il capitolo?Ho scritto questo!
Il piccolo sfogo di Hope e come se fosse quello che provo io in questo momento per una persona. Vabbeh! Grazie stellina per avermi aiutato e niente spero che vi piaccia!
Domandina:Vi siete commosse?Io Si!
BeaXx

Un incontro speciale||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora