capitolo 10

1.2K 63 5
                                    

Porcocazzo sono imbarazzatissimaaa!E lui è così bellooooo!Ha un pantalone nero, una maglietta bgianca,e una giacca sempre nera.Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia. Mi sorride, mi prende a braccetto e usciamo di casa salutando Jen e le ragazze.

"E tu vorresti farmi salire su quella cosa?!"chiedo quasi urlando indicando la moto davanti a noi.

"Si, perche?"chiede.

"E come dovrei fare?"chiedo.

"Vabbeh lasciamo perdere!Andiamo a piedi!"dice.

"No! prendiamo la macchina!"dico.

Mi sorride e andiamo a casa sua.Prende le chiavi della macchina e andiamo nel garage.Entriamo in macchina.

"Mettiti questa! "dice sorridendo porgendomi una benda.

Senza esitare la metto.Arriviamo dopo 10 minuti e Lou mi aiuta a scendere.Mi prende la mano e mi accompagnia a destinazione.Si mette dietro di me e mi toglie la benda delicatamente.

"Oh mio Dio!"dico incredula.Davanti a me vedo la spiaggia, sulla sabbia vedo un capannone con sotto un tavolo decorato per cenare.Ci sono delle candele per rendere tutto piu romantico.

"Ti piace?"chiede.

"Stai scherzando?!È stupendo!"affermo saltandogli addosso.Mi tolgo i tacchi e inizio a correre sulla sabbia fredda mentre Louis mi rincorre.

"Non mi prendi!"gli urlo.

"Sei sicura?"risponde prendendomi dai fianchi e facendomi girare.(capite che intendo vero?)Ci guardiamo intensamente,e,non riuscendo a sostenere il suo sguardo,mi giro. Ci dirigiamo verso il tavolo e mi accorgo che ci sono dei petali di rosa sopra.Sorrido e mi siedo con l'aiuto di Lou che mi sposta la sedia,lo ringrazio e inziamo a mangiare parlando del piu e del meno.

"Parlami di te!"afferma.

Abbasso lo sguardo per non rispondere, e le lacrime minacciano di scendere.Mi alza il mento con 2 dita e mi costringe a guardarlo.

"Non mi piace quando piangi!"sussurra asciugando le lacrime,che avevano inziato a scendere,con il pollice.

"Scusa!"continua.

"N-n-non f-fa n-n-niente!"dico tra i sighiozzi. Lo abbraccio e lui mi accarezza la schiena per darmi conforto, continuando a dire:'Shh non piangere piccola','ci sono io ora non preoccuparti', e cose così.
Continuo dopo
BeaXx

Un incontro speciale||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora