"Sei bellissima!"mi squadra da testa a piedi.
"Bene!"rispondo rientrando nella stanza e chiudendo la finestra.Prendo il cellulare ed esco dalla stanza.
Accendo la musica facendo partire una canzone a caso.
Parte I lived dei One Republic.
"Hope when you take that jump
You don't fear the fall
Hope when the water rises
You build a wall"inizio a cantare ma vengo interrotta dal campanello che suona.Scendo le scale ed apro la porta e mi ritrovo Luke davanti.
Gli salto adosso e lo abbraccio fortissimo.
"Lukeeee!"
"Hopeeeee?"ridacchia.
"Come mai qui?"
"Beh...ecco...vedi...Ashley mi ha lasciato!"dice triste.
"Cavolo mi dispiace!Entra! "lo faccio entrare e chiudo la porta.
Andiamo in salotto e inziamo a parlare del piu e del meno quando sentiamo il campanello suonare.
Vado alla porta e vedo Louis gli chiudo la porta in faccia sbuffando e torno da Luke.
"Chi era?"
"Il vicino!"
"Jen mi ha detto che ti sei fatta un nuovo tatuaggio!"
"Yes!"
Mi tolgo la maglietta e gli faccio vedere il tatuaggio che mi sono fatta:Un aquila con le ali aperte poco piu sopra del sedere.
"Hai coperto la cicatrice!"
"Bello eh!"cerco di evitare il discorso.
La porta si apre facendo comparire Jen e Louis, e appena mi vedono sbarrano gli occhi.
Jen corre ad abbracciare Luke mentre io mi rimetto la maglietta.
"Comunque bello!"dice Luke.
Ora vi starete chiedendo 'per quale cazzo di motivo questa tiene una cicatrice sul fondo schiena?'
Beh quando ero piccola mio padre mi picchiava e un giorno quando avevo 14 anni mi taglio con un pezzo della bottiglia di birra che aveva bevuto e poi rotto,e mi fece questa cicatrice.
Louis mi sorride ma io non ricambio e ricevo una gomitata nello stomaco da Jen.
"Allora non mi presentate questo ragazzo?"chiede Luke indicando Louis.
"Lui è Louis Tomlinson!"dice Jen
"WHAT?!"dice Luke.
Spazio autriceeeee:
Eccomiii!
come state?
Solo una cosa prima di lasciarvi: @TommoLoveYou aggiornaaaaaa "NOI TRA LE STELLE".Ti pregooooo!
ps:passate a leggere la sua ff.
BeaXx
STAI LEGGENDO
Un incontro speciale||Louis Tomlinson
ФанфикHope, 20 anni viene salvata da Louis,cantante famoso di 23 anni arrivato a Londra con i suoi amici per una vacanza. Che succederà?