Capitolo 16

961 52 5
                                    

*vibrazione del cell*
"Chi cazzo è mo'"affermo prendendo il cell dalla valigia.
Stiamo tornando a Londra!
Io e Louis passiamo il check-in ed entriamo nel aereo,così spengo il cell senza vedere chi mi ha inviato il messaggio, e prendo il mio Ipod per ascoltare la musica,così parte Amnesia dei 5 sos.
Mi addormento ascoltando quella melodiosa canzone.
#pov's Louis#
4 ore dopo
Hope non Si è ancora svegliata e siamo arrivati da 10 minuti.
"Hoppeeee,svegliaaa,siamo arrivati!"affermo squotendola un po' dalle spalle.
Mugula cose incomprensibili e piano piano apre gli occhi.
"Lou!Siamo arrivati?"chiede.
"Si, piccola però ora andiamo se non vuoi che chiamino le guardie."affermo.
(.....)
#pov's Hope#
"Casa dolce casa!"urlo buttando a terra la valigia.
Le ragazze mi vengono incontro e mi abbracciano.
"Ci sei mancataaaaaaa!"urlano.
"Andiamo dai ragazzi!"urla Jen.
"Mi sono persa qualcosa?"chiedo a Perrie.
"No non preoccuparti!Ma vedo che ti sei fatta un piercing al labro!Figo! "afferma toccando l'anellino che porto al labro.
Usciamo di casa ed andiamo a quella affianco, bussiamo.
Viene ad aprirci Harry e Jen Si lancia su di lui.
"Okay, forse qualcosina!"afferma Perrie rispondendo alla domanda che gli avevo fatto prima.
"Ahahaha dopo mi racconti!"rispondo.
Entriamo e Lili inizia a baciare Niall!
MA COSA MINCHIA STA FACENDO QUELL'IDIOTA?!
Spalanco gli occhi e la bocca.
"Chiudi la bocca se non vuoi che entrino le mosche!"afferma divertito il biondo tinto.
Mi riprendo e saluto tutti sussurrando un 'dopo voglio sapere tuttttttto okay?'a Perrie,che ridacchia.
Mi accorgo che manca Lou così chiedo ai ragazzi dov'è.
"Raga!Dov'è Louis?"chiedo.
"Credo sia in camera!Se vuoi vai!È la 1°sinistra"Sorride Liam.
LO ringrazio e salgo le scale precipitandomi alla  prima porta a sinistra.Busso ma non risponde così entro e vedo un caos.
Ma come cazzo fa a stare quì dentro?!
Sento dell'acqua così deduco che Si stia lavando,ed inizio a pulire un po' questo porcile mentre aspetto.Inizio col alzare i vestiti da terra,quelli sporchi li metto in un angolino e quelli puliti nell'armadio di legno.Alzo anche le scarpe e aggiusto un po' tutto e raggruppo i panni sporchi mettendoli accanto alla porta aspettando Louis che esca, così lo posso mettere nel cesto dei panni sporchi.
Dopo 5 minuti vedo uscire Louis dal bagno con solo un asciugamano intorno alla vita.Diventiamo entrambi rossi e io non riesco a non guardare il suo.... bene avete capito!
"Potresti evitare di guardare il mio.....hai capito!"afferma prendendo il cuscino e coprendosi un po'.
"Ti vergogni di me?"chiedo alzando lo sguardo verso di lui.(sono seduta sul suo letto.)
"Siceramente?.....Si!"dice.
Rido.
"Muoviti!"affermo avvicinandomi alla porta.
"Puoi anche restare!"dice.
"Non credo sia il caso!"
"chiamami appena finisci che devo parlarti!"continuo.
"Aspetta!Hai pulito tu?"chiede.
"Si, scusa ma era troppo un porcile!"affermo.
"Ah!Tra i panni sporchi c'è un reggiseno credo sia tuo!"continuo divertita e nello stesso tempo infastidita uscendo dalla porta.
Si!Mi da fastidio che Lou abbia il reggiseno di un'altra!
Lou apre la porta e lo vedo in boxer.
"Non è mio!"afferma.
"Credo che i ragazzi abbiano usato la mia camera per cose poco caste!"continua.
"Credo sia stato..... "
S/A:Ciaoooo.
Scusate per il ritardo ma non mi funzionava Wattpad e mi aveva cancellato anche il capitolo.
Spero vi piaccia!
Non ho mai scritto cose del genere!Ahahahahahh.
Vabbeh stellinate e commentate!Alla prossima!
BeaXx
Ps:Cuginetta bella se stai leggendo  non fare parola con nessuno di quello che ho scritto!!!

Un incontro speciale||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora