Capitolo 17

828 54 3
                                    

"Credo sia stato..... Niall!"afferma.
Mentre Si mette gli skinny jeans neri strappati sulle ginocchia. Guardo i suoi tatuaggi, e vedo un tatoo uguale al mio,la freccia che ha sul braccio destro ce l'ho anche io sul braccio sinistro, figo!
Scendiamo le scale con quel reggiseno in mano.
"Oh quello è mio!"urla Lili prendendo il reggipetto dalle mie mani.
Sbianco e la guardo male.
"Dopo ti racconto!"mi sussurra.
"Allora che ne dite di giocare a obbligo o verità?"chiede Harry.
Rispondiamo tutti con un semplice 'Okay'.
Allora,sono le 21:30 ed Harry Si alza per predere qualcosa da bere e da mangiare.Dopo poco torna con delle patatine e delle birre.Ne prendiamo una ciascuno e iniziamo a giocare.
"Allora inizio io!"afferma Danielle.
"Hope!obbligo o verità?"continua.
"Obbligo!"affermo.
"Bacia Louis per due minuti!"dice.
Sbianco e divento tutta rossa mentre Lou sorride strafottente.
"Cazzo te sorridi!"rido.
"Hope non abbiamo tutta la notte!"mi rimproverano.
Mi avvicino a lui e unisco le mie labbra con le sue.Mi picchietta il labbro con la lingua chiedendomi l'accesso che non nego dando uno show da guardare ai presenti.
"*tosse finta*I due minuti sono passati."afferma Dani.
Mi stacco subito da lui leccandomi le labbra.
"Che figata!"afferma Lou.
"Cosa?"chiedo.
"Non avevo mai baciato una ragazza col peircing!È.... freddo!" afferma.
Divento tutta rossa mentre gli altri ridono.
"Jen obbligo o verità?"chiedo.
"Verità!"
"Ummmh.....Chi ti piace?"chiedo con un sorrisetto malizioso.
"Penitenza!"esclama.
"Okay! Togliti la maglietta per 5 minuti!"la guardo mentre sbuffando Si toglie la maglietta.
"Tocca a me!Lili!"afferma.
"Verità!"
"Che ci faceva un tuo reggiseno quì?"chiede.
"Beh... ecco....vedi. ...io ho..." balbetta.
"Dai Jen falle fare la penitenza!"esclamo vedendo la mia amica in difficoltà.
"Okay!"sbuffa Jen.
"Devi fare un succhiotto a Niall!"afferma.
"E te pareva!"dico in italiano mentre Perrie ride.
Lili Si alza e Si posiziona dietro Niall e avvicina le labbra al suo collo inziando a succhiare un lembo di pelle.Dopo poco Si stacca facendo vedere il 'marchio' sul collo di Niall per poi tornare a posto.
"Louis obbligo o vsrità?"chiede lili.
"Oddio,tu mi fai paura quindi scelgo verità!"afferma mentre noi ridacchiamo.
"Sei vergine?"chiede.
Lou sbianca ma diventa tutto rosso nello stesso tempo.
Vuole dire che un bonazzo come lui non Si è ancora cuccato nessuna ragazza?
"No!"afferma.
Oh sono delusa!
"Chi è stata la fortunata?"chiede Perrie guardandomi co un sorriso malizioso.
"Non guardare me!"rido.
"Te piacess' eh!"afferma Jen con l'accento Napoletano.
Rido,anzi piango dalle risate.
"Ma che cazzo te ridi?"chiede Eleanor entrando in casa dei ragazzi.Smetto di ridere.
"Troia vattene!"afferma guardandomi.
"Zoccola perche non te ne vai tu!"affermo.
Esce un "ohhhh" generale dalle bocche dei miei amici,mentre Lou guarda la scena.
Mi alzo da terra e le vado in contro.
"Louis voglio farti conoscere una mia amica andiamo!"afferma.
La spingo.
"Senti sister di merda,vedi di girare i tacchi e andartene perche da quì nessuno Si muove apparte te!"affermo.
"Troietta, togliti dalle palle, quì la più grande sono io e comando io, quindi,Lou vieni con me!"afferma.
"Si!-cosa ma scherza?!Lo guardo perplessa- quando gli asini voleranno!"finisce ,e mi sorride.
"Sono la più grande quindi vieni!"Si arrabbia la troia.
"Mi dispiace ma il più grande sono io e quindi -si alza- dammi le chiavi della Mia casa, ed esci dalla Mia casa!"afferma porgendo la mano a El che gli da le chiavi di casa Sua.
"Grazie!Ora puoi andartene!"afferma sorridendo.
La troia sbuffa e se ne va.
S/A:
Ciaoooo!Vi piace il capitolo?L'ho fatto più lungo!
Scusate il ritardo e alla prossima!
BeaXx
Ps:Yaya non parlare!*faccia da assassina*

Un incontro speciale||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora