Capitolo 9

1.1K 64 1
                                    

Mi sveglio,e mi ritrovo sotto le coperte,con il 'pigiama',e il cellulare sul comodino.Lo prendo e leggo :'9:35AM'.

Mi alzo e mentre cammino inciampo in qualcosa, guardo a terra e vedo i vestiti di ieri.

Li prendo e li metto nei panni sporchi.Faccio le mie cose e vado di sotto dove sento l'odore delle crèpes.Mi precipito in cucina e vedo i ragazzi,ragazze comprese.Scoppiano a ridere quando mi vedono.

"Vabbene che sembro uno zombie ma non c'è bisogno di ridere!"dico.

"A me sembri piu un panda!"dice tra le risate Zayn.

Sbuffo e prendo 2 crèpes.Finita la colazione mi butto sul divano in salotto e accendo la TV,ancora in 'pigiama'.(Boxer del fratello e una maglietta che arriva all'ombelico.)

"IO SONO PEPPA PIG,QUESTO È IL MIO FRATELLINO GEORGE,QUESTA È MAMMINA,E QUESTO È PAPINO!"Dice la Tv.

"Peppa pig!"urlo.

Arrivano anche gli altri.

"Davvero guardi questa robaccia?"chiede Zayn.

"Hey!Non è robaccia!"diciamo io e Louis contemporaneamente.

Verso le 5 i ragazzi tornarono a casa.Sono le 5;30 e sento il cellulare vibrare.Lo prendo e vedo che è Lou.
Lou:Alle 20:00 vengo a prenderti.Vestiti elegante.

Non rispondo e corro in camera urlando 'non ho tempo!'

Vado a farmi una doccia con lo shampoo.Esco dalla doccia e mi metto l'intimo. Mi asciugo i capelli e li piastro.Vado in camera e apro l'armadio.Cerco,cerco,e cerco ma non trovo niente di carino.Vado in camera di Jen e prendo un suo vestito di Brandy.Da sopra al seno fino a metà coscia è nero, e sopra è trasparente.Me lo metto e sento qualcuno suonare il campanello.

Vado nel panico e corro in bagno.Mi metto una linea di eyeliner, mascara,e il rossetto rosso.Mi metto i tacchi 15 neri e scendo lentamente le scale,vedendo Louis con la bocca spalancata e Jen che mi sorride.

"S-s-sei bellissima!"afferma Lou.
Spazio autrice:
Shauuu come state?
Ecco il capitolo!Nel prossimo capitolo ci sarà l'uscita tra Hope e Louis.Dove la porterà quel sexy cantante che tutte adoriamo?
Jo lo se e vosos no!hhihiihihih
BeaXx

Un incontro speciale||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora