[Se ci sono lettori che non reggono scene erotiche(?) eviterei la lettura di questo capitolo, poi leggere l'avviso perchè sarà importante, grazie e buona lettura.]
Kelly.
"Stenditi." Ordinò sussurrando al mio orecchio destro con voce roca.
"No." Ringhiai spingendolo il più lontano possibile da me.
Il suo sguardo si incupì, avevo paura, mi avrebbe fatto qualcosa di male e soprattutto sporco.
"O ti stendi o ti stendo io." Ringhiò riavvicinandosi a me, pericolosamente.
"No, ora sono fottutamente stanca, sono stanca di essere trattata come un giocattolo, sono una donna, non uno stupido gioco che viene usato per soddisfare i tuoi sogni erotici!" Sputai tutto velocemente, mi sentivo...libera.
"Io non ti sto usando, io ti voglio per me Kelly, cazzo mi sento legato a te, sei una droga, io non so vivere senza te accanto. Ho aspettato troppo, io ho bisogno di te Kelly."
"Io lavoro solo Mr. Styles. Non dovrebbe perdere tempo con una sua impiegata." Dissi toccando spalle al muro.
"Tra noi non c'è solo lavoro Mrs. Stewart. Tra noi c'è amore, ed è un amore abbastanza forte." Attaccò lui posando le sue labbra sulle mie.
Lo lasciai fare, anch'io avevo bisogno di lui, prima mi ero sfogata, mi stavo ricordando di David, cosa che ormai volevo rimuovere dalla mia mente.
"Amo quando ti lasci andare sotto il mio tocco." Sussurrò con voce rauca al mio orecchio facendomi scappare un piccolo gemito.
Le sue mani delinearono i miei fianchi raggiungendo l'apertura dei miei jeans.
"Ti ho visto troppe volte vestita, sarà meglio liberarsi un po' di questi vestiti, non pensi?" Sogghignò divertito aprendo del tutto l'apertura dei miei jeans.
Sussultai al suo tocco e mi lasciai trasportare.
"Ti farò sentire bene, te lo prometto." Mi rassicurò facendo scivolare i miei jeans fino a farli cadere sul pavimento.
"Tutto questo è sbagliato Harry." Gemetti attorcigliando le braccia intorno al suo collo.
"Shhh." Disse poggiando il pollice sul contorno del mio labbro.
Fece segno col capo di cingere le mie gambe al suo bacino, ubidii facendo comparire un sorriso di soddisfazione sul volto di Harry. Gli tolsi la maglia che copriva il suo bellissimo fisico che sembrava essere scolpito.
La presa diminuì facendomi tirare un sospiro di solievo.
"Ora viene la parte bella." Sorrise facendomi stendere sul materasso per poi mettersi lui sopra.
Accarezzai il suo petto provocando dei piccoli gemiti da parte di Harry, sentii la sua mano vagare sul mio basso ventre e gemetti a quel magnifico tocco. Tolse le mie mutande con velocità e arrossii dall'imbarazzo.
"Si vede che sei pura piccola, meglio, sarai mia per sempre." Sussurrò sfilandosi i jeans e i boxer .
Presi un respiro profondo e guardai Harry, al quale accennai un 'vai'.
Entrò dentro di me con una spinta decisa facendomi emeterrere un gridolino strozzato. Si mosse lentalmente per farmi abituare e poi iniziò ad andare un po' più veloce.
"Sei stretta piccola."
"Ma, mi piaci lo stesso, ora sei mia." Sussurrò al mio orecchio quella voce che mi faceva salire i brividi ogni volta che spiccicava parola.
SPAZIO AUTRICE
Ragazze so di non essere un must a scrivere queste scene per la mia scarsità, ma heyheyheyheyheyehy ho aggiornato oggi quindi amatemi. Comunque l'avviso è importante perchè: 1) Se volete essere aggiornate o volete spoiler, sono @HarrvN, 2) Ho appena pubblicato il prologo di una nuova storia su Zayn, 3) Domani aggiorno SnapChat oppure oggi dipende dai miei impegni, 4) Se volete trovarmi anche su instagram sono Alexa_calvani02, 5) Via amo.
Byeeeeeee.
STAI LEGGENDO
Work
FanfictionKelly Stewart è una ragazza affascinante, testarda e fredda. Vive con la sua migliore amica Cassie, la quale proporrà a Kelly un posto nella famosa impresa "International Styles", comandata dal signor Harry Styles un uomo misterioso, di poche parole...