Capitolo 21.

458 18 2
                                    

Dopo 5 mesi

Le lacrime erano diventate padrone del mio viso, ero delusa e arrabbiata. Le parole di Zayn e l'affermazione di Harry, ecco cosa pensavo, a quante bugie io abbia creduto. Soprattutto a quelle di Harry. Dio, che illusa. Erano passati solo 5 mesi, 5 mesi da quando io non lavoravo più nella International Styles, da quando io e Harry ci siamo allontanati, da quanto la mia vita è ritornata quella di prima, una merda

Rimasi seduta sulla mia comoda poltrona, il camino acceso e la pioggia che picchiettava sulla finestra, bevvi un lungo sorso dello Champagne portato da Cassie e ritornai a riguardare quell'enorme monotonia al di fuori della finestra.
Le mani tremavano, il fuoco mi riscaldava con il suo calore al contrario della mia felpa.

"Mi dispiace." Cassie si avvicinò lasciandomi un tenero bacio sul capo. Era l'unica persona che mi capiva.

Non risposi, le parole erano quasi indifferenti, stavo cambiando e forse anche troppo. Il cellulare vibrava, i continui messaggi di Harry, le chiamate, Twitter, Facebook e cose varie. Tutte da parte sua.

"Dovresti rispondergli." Cassie continuò facendomi una treccia che mi arrivava sulla schiena.

"No." Risposi con voce flebile e insicura.

Da Harry: Kelly ti prego, parliamo, mi manchi tanto.
Xx tuo Harry.

Da Harry: Cara Kelly,
so che ora penserai che io non debba più parlarti e scriverti, sai ho riflettuto in questi 5 mesi. Ho pensato sono stato un vero codardo a non farmi vivo in questi 5 mesi, ti sei sentita tradita, si lo so. Sono stato un vero coglione, tu non meritavi questo dolore, lo volevo evitare, con te ho dimenticato il passato Kelly, davvero. Tu mi hai cambiato, mi hai cambiato in senso positivo ovviamente. Ho anche pensato a cosa tu abbia fatto in questi 5 mesi durante la mia assenza. Stai soffrendo, non sei l'unica. Anch'io sto soffrendo, avevo pensato anche al suicidio, fortunatamente Liam mi ha aiutato, o meglio, mi ha indugiato a prendere coraggio e a scriverti. Voglio ricominciare, partiamo da zero Kelly, è la scelta migliore. Ritorna da me, mi manca il tuo profumo, mi manca la nostra prima notte insieme, mi manca tutto di te Kelly. Torna da me, ti amo Kelly, non ho mai smesso.

Tuo sincero Harry Edward Styles.

Lessi le sue bellissime righe, ero felice e frustata allo stesso tempo. Lo amavo, ora ne ero sicura, io l'ho sempre amato. Volevo iniziare questo nuovo capitolo con lui, lui è Harry, il mio Harry.

A Harry: Caro Harry,
ho letto con attenzione e gioia la tua "lettera". Non lo nego, sono felice che tu mi abbia scritto, anche se io ti dovrei odiare per avermi nascosto tutto, ma, non nego nemmeno che ho pensato a te in questi 5 mesi. Ho pianto come te, ero distrutta e decisamente abbattuta. Cassie e Zayn hanno provato a sostenermi, ma anche mi hanno fatto ridere con poco in questi 5 mesi, ho pianto la sera e ho guardato le nostre foto e i nostri vecchi messaggi - i quali non ho mai cancellato-. Sono ancora sotto shock, non mi sarei aspettata da te questa rivelazione, se si può chiamare così. Ho avuto paura, tanta e in quel momento non riuscivo a ragionare e ciò mi ha portato a restare in casa con la mia depressione che cresceva ogni giorno. Comunque, in questi 5 mesi sono rimasta in contatto con Zayn e Cassie, Zayn si è trovato una ragazza di nome Diana, l'ho anche conosciuta, è molto gentile e carina. Cassie, invece si sta conoscendo con un ragazzo e io sono rimasta a casa, in preda al dolore e alla sofferenza. Ho pensato inoltre a te, alla nostra notte, al tuo sorriso, a te. Non ti ho mai dimenticato Harry, come potrei dimenticare tutto quello che abbiamo passato? Non avrei mai potuto. Ricominciamo tutto da capo, so che sei cambiato per me, ritorna da me. Ti amo, Harry.

Tua Kelly Stewart.

Da Harry Styles: Ciao, mi chiamo Harry Styles. xx

A Harry: Ciao, mi chiamo Kelly Stewart. xx

Che questa nuova vita abbia inizio.

S/A:

Fine.

Vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno seguito questa fan fiction e mi hanno sostenuta con grande amore e pazienta anche nonostante i ritardi e gli innumerevoli avvisi. Vi amo tanto ragazze, grazie per tutto, davvero.
-vostra Als.

WorkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora