𝓑𝙴𝙾𝙼𝙶𝚈𝚄'𝚜 pov:
Dopo aver incontrato Y/n con Minnie e Youngjae, vado da Taehyun per farmi aiutare con la sorpresa:
-Ho deciso di regalarle il biglietto del concerto di Lady Gaga dedicato al film "A star is born", il suo preferito.
Lo fa in America, lo so, è un casino, ma per lei farei di tutto, lo sai vero?
-Sarebbe una sorpresa meravigliosa!
Finalmente, è una soddisfazione vedervi così uniti e insieme.
Hai avuto un'ottima idea, sono fiero di te fratello.- dice per poi abbracciarmi.
"Sono fiero di te", neanche mia mamma me lo aveva mai detto.
È bello avere un migliore amico come lui, uno di quelli che anche se a volte ti fa incazzare tantissimo, rimane sempre, ti sostiene e ti fa ragionare.
-Grazie Tae.
-Di cosa?
-Di esserci sempre, davvero, non so come farei senza di te.
-Come mai sei diventato così sentimentale?
-Perché ti voglio bene!
-Anche io, per questo ora me ne andrò, così potrai preparare al meglio la tua sorpresa!
-Va bene, grazie mille ancora.- lo saluto per poi sistemare il salotto.
Preparo delle candele, sistemo quadri, atmosfere varie...
Le mando un messaggio, anche se non credo abbia letto:Y/n🤍
you
Hey amore, non vedo l'ora di vederti questa sera.
consegnato, ore 17:45.Esco di casa per ordinare al ristorante della frittura, dato che lei la adora, e prendo del vino bianco.
Adoro vedere come lo diluisce con l'acqua.
Prendo tutto l'occorrente e rientro a casa.
Poso la spesa sul tavolo e mi cambio, mettendo la sua felpa preferita:-Questa è bellissima!
Mi piace un sacco.
-Ma è infantile...dai, la felpa con le orecchie da orsacchiotto, davvero Y/n?
-Si cazzo!
Cioè dai, è troppo carina!
-Carina come me?
-Niente è carino come te amore.- dice per poi baciarmi.
Inizio a passare lentamente la mia mano sotto la sua maglietta, senza rendermene conto, finché non capisco e mi stacco.
-Oddio...scusami.
-Hey...non preoccuparti.
Scusa se sono sembrata rigida, è che il solo tuo tocco mi manda fuori di testa.- continua per poi riprendermi la mano e portarmi con lei.Non so cosa sia l'amore, eppure con lei provo qualcosa di nuovo.
Mi ricordo le parole di Tae:
"-Con Kika era la stessa cosa?
-Kika era solo una buona scopata, non mi ha mai fatto provare emozioni vere.
Io adesso credo di stare bene."
Il suono del campanello mi riporta sulla terra.
Mi avvicino alla porta ed apro, quando la vedo...dannazione, parli del diavolo e spuntano le corna:
-Che vuoi ancora?
-Quando vorrai ammettere che mi ami?
-Kika non mi interessi più, basta!
Io adesso sto bene, tu devi smetterla di cercarmi.
Non devi scrivermi, seguirmi o parlarmi, abbiamo chiuso.
-Ma ti senti quando parli?
A letto mi dicevi che non ci sarebbe mai stato nessun altro come me, adesso hai già cambiato idea?
-Si.
Non mi fai più effetto Kika, ora vattene, sto preparando una sorpresa per lei.
-E se mi mettessi a urlare il tuo nome?
Così anche Tae, che riconosce la mia voce, penserà che siamo di nuovo insieme.
-Non provarci.
-Allora fammi rimanere qui.
D'altronde sono solo nel viale di casa tua, non credo sia tua proprietà privata.
-Devo prepare la cena.
-Spero proprio stia passando qualcuno che conosci ora.
-Perché?- chiedo per poi ritrovarmi le sue labbra sulle mie.
Mi guardo intorno, quando vedo proprio lei:
-Y/n!
-Non mi seguire.
Torno a casa con Youngjae e Minnie.
-Non è come pensi, ti prego ascoltami.
-Chi cazzo è quella?
-Non è nessuno, Y/n...nessuno.
-Ah si?
Tu ti baci "nessuno"?
Ma certo, io davvero che mi illudo che possa andarmi bene una storia, quando in realtà mi hai solo presa in giro per tutto questo tempo.
Davvero, da te non me lo aspettavo.
Da quanto va avanti questa farsa, eh?
Magari te la sei pure portata a letto, tanto a quanto pare non fai altro che mentire...mi sento davvero sporca cazzo.
-Io non ti ho mai mentito Y/n, mai.
Quella è Kika, la mia ex, e se solo io sapessi perché è qui in questo momento, te lo direi.
Invece non lo so, non lo so ed io voglio stare solo con te.
-Vaffanculo Gyu, veramente.
Vaffanculo.- dice per poi allontanarsi verso la macchina, dove sono fermi Youngjae e Minnie con occhi increduli.
-Y/n per favore...- dico prendendola per il braccio per cercare di fermarla.
-Non...toccarmi.Se n'è andata.
Di nuovo.
E con lei tutta la mia felicità che avevo ultimamente accumulato.
-Sei felice adesso?
Dimmelo, sei felice di avermi rovinato la vita?
Cazzo, sei proprio stupida Kika.
-Sarò anche stupida, ma intanto sono riuscita nel mio intento.
-Perché tu ora credi che io mi rimetta con te?
Hai le pigne al posto del cervello o cosa?
Mi fai schifo Kika, s-c-h-i-f-o.
Mi hai fatto stare male, cerchi di rendermi la vita una merda, cosa dovrei volere da te, eh?
Vattene e non farti più vedere.
-Te l'ho già detto, ritornerai strisciando.Torno in casa, sbattendo la porta e chiamando insistentemente Y/n.
Poi faccio venire Tae in casa, che aveva assistito alla scena dal balcone di casa sua.
Aveva sentito già la mia discussione con Kika, per questo era l'unico che poteva aiutarmi.
Trovo un messaggio di Youngjae:FakeSam
Che cazzo di problemi hai?
Le hai spezzato il cuore, coglione.
Stamattina eravate così attaccati, e adesso?
O le spieghi qualcosa o non farti più vedere.
letto, 20:34.Io l'ho capito cos'è l'amore.
Io la amo.
Non la perderò.
STAI LEGGENDO
[✔️] 𝐆𝐇𝐎𝐒𝐓𝐈𝐍𝐆 // 𝙗𝙚𝙤𝙢𝙜𝙮𝙪 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧.
Fanfiction𝐆𝐇𝐎𝐒𝐓𝐈𝐍𝐆| •Y/n è una ragazza brillante e particolare, non molto popolare. Lavora in un Cinema da qualche tempo con il suo migliore amico Sunoo. Beomgyu non è il solito cattivo ragazzo, bensì un ragazzo famoso per il suo cuore d'oro e la sua...