-Chi...chi sei?
-Beomgyu non scherzare...sono io, Y/n!
Hai bisogno degli occhiali da vista?
-Y/n...- cerca di parlarmi la dottoressa.
-Beomgyu tra un po' andiamo a casa, vero?
-Y/n...ascoltami.
So che è una cosa difficile da digerire, non ti chiedo di accettarlo subito ma cerca di comprenderlo.
Y/n...Beomgyu ha un'amnesia, non sappiamo di che tipo, se temporanea o permanente, ma la cosa che sappiamo per certo, è che ha perso 2 anni di memoria.
Non sono tanti effettivamente, sarebbe potuta andare davvero peggio, questo lo so, ma se voi due non vi conoscevate in quel periodo...beh, lui non saprà riconoscerti, è come se voi due non vi foste mai incontrati.
-Questo...questo che significa?
Cioè, io, lui...noi.
Tutto ciò che c'è stato è...perso?
-Sarò sincera con te: è probabile.
Non sappiamo ancora bene le dinamiche, sarà difficile per entrambi.
Non abbiamo potuto fare altrimenti.
-Ho perso due anni di memoria?- si intromette lui all'improvviso -Due anni?
Ciò significa che siamo nel...
-2021.
Questo è il 2021.- dice la dottoressa.
-Non posso crederci!
Chiamate la mia ragazza per favore!
-Beomgyu...la tua ragazza so- mi interrompe.
Gli prendo la mano e la stringo forte.
Lui la lascia ed inizia a piangere, coprendosi gli occhi:
-Andatevene via tutti!
Non voglio nessuno in questa stanza.
Nessuno a parte te, Sunoo.- dice lui indicandolo.
Rimango interdetta per un attimo: non si erano conosciuti anche loro a lavoro?
Poi guardo Sunoo, i suoi occhi parlano da soli.
Si, si conoscevano già allora.
Esco dalla stanza e mi siedo vicino alla dottoressa, che mi mette una mano sulla spalla e cerca di confortarmi, ma come può confortarmi?
Ho appena perso il mio ragazzo in neanche un giorno.
Io ho ancora i ricordi di noi due, ma lui non sa più niente di noi.
Ha le nostre foto, i nostri regali...ma oltre questo?
La mia immagine nella sua testa potrebbe essere quella di una semplice conoscente, oppure potrebbe non avermi mai vista.
E le sue canzoni?
Gli altri ragazzi?
Che ne sarà di tutto questo?
Devo chiamarli?
Devo avvertirli di quello che ci sta succedendo?
E se si preoccupassero e venissero qui?
Forse però sarebbe meglio così...
No, non devo chiamarli, parlerò prima con Beomgyu.
Dopo tutte queste domande mi ricordo di quella telefonata tra Sunoo e Beomgyu, la sera in cui mi sono ubriacata e sono scappata dalla festa.
Ecco il perché di tutta quella confidenza...ora capisco perché Sunoo cercava in tutti i modi di spingermi verso Beomgyu.
E se Beomgyu e Sunoo avessero parlato di me in passato?
Sunoo, perché mi hai nascosto tutto questo?
Siamo sempre stati migliori amici, ma allora perché non me lo hai detto?-Sunoo, sei sicuro che non siamo nel 2019?
Non può essere il 2021, io-
-Beomgyu è il 2021, ne sono certo.
-Kika è qui?
Devo parlarle urgentemente, deve sapere quello che mi è successo, devo risolvere delle cose con lei.
Il sapore delle sue labbra...non hai idea di quanto mi manca.
Ci siamo visti solo ieri, lo so, ma stamattina è andata via presto da casa.
È che ho un mal di testa assurdo, non riesco proprio a capire se-
-Beomgyu, ascolta.
Tu e Kika vi siete lasciati nel 2020, il giorno di Capodanno.
So che per te sarà difficile capirlo, ma è così.
Tra voi due non c'è più niente, lei ti ha tradito!
Adesso hai Y/n al tuo fianco, le hai detto che la ami e che non ci sarà mai nessuno come lei.
Avete viaggiato, avete discusso, avete fatto l'amore...sei così sicuro di non ricordarti nulla di lei?
-Amore?
Scusa, ma Y/n non è la ragazza di cui sei innamora-
-Fermo!
No...no, non è lei, okay?
-Aish, smettila di prendermi in giro Sunoo.
Lei è l'unica Y/n che ho sentito nominare, non è un nome così diffuso qui.
-Ti dico che non è lei!
Senti Beomgyu, ascolta.
Non è così facile come sembra.
Ti ripeto, Kika non c'è, ti ha tradito con Heeseung e l'hai lasciata.
Non la ami, non glielo hai mai detto!
-Invece ti sbagli!
Non è così, e anche se dite tutti che ho perso la memoria, non ci credo che ci siamo lasciati, la nostra è una storia d'amore magnifica e non puoi negarlo.
Ora se non ti dispiace mi alzo e vado a casa.
-Dove cazzo vuoi andare, eh?
Svegliati Beomgyu, la vita non è tutta rose e fiori, come devo dirtelo?
-Vuoi sempre farmi la morale solo perché sei il mio fratellastro, ma la verità è che rovini sempre tutto Sunoo!
Non mi vuoi far conoscere i tuoi amici, non vuoi che io esca dove esci tu per paura che incontri qualcuno che conosci!
Sono stanco di questa situazione, quindi prima o poi dovrai dirlo, okay?
Ora per favore esci.
-Scusa Beomgyu io-
-Esci ho detto!Sunoo esce dalla stanza, avrei voluto sapere cosa si sono detti.
Ha il viso pallido, ho come l'impressione che sia successo qualcosa di grosso.
Si gira, mi prende la mano e mi guarda negli occhi:
-Y/n...
-Hey, hey...non c'è bisogno che mi spieghi adesso, va bene?
Qualsiasi cosa sia, avrei voluto saperlo, ma non te ne farò una colpa Sunoo.
Se non me lo hai detto, ci sarà un motivo.
Non so quale, però ci sarà.- dico per poi togliere la mia mano dalla sua.
Mi alzo e vado fuori, al bar vicino l'ospedale.
Prendo dell'alcohol ed inizio a bere, senza rendermi conto della cazzata che sto facendo.
Sono davvero, davvero stupida.
Ho lasciato Sunoo solo, perché la verità è che ho tanta paura di quello che ci sta succedendo.
È davvero possibile distruggere una relazione importante come quella tra me e Beomgyu ed un'amicizia così bella e unica come quella tra me e Sunoo in una sola notte?
E soprattutto...come faccio a fare questi pensieri solo quando sono ubriaca?
Brava Y/n, ti sei ubriacata davanti l'ospedale in cui è ricoverato il tuo ragazzo, che per di più non sa più neanche chi sei, lasciando solo il tuo migliore amico, la persona che ti ha salvato la vita più e più volte e che ti ha sempre coperta quando facevi una cazzata enorme.
Complimenti Y/n, sei veramente una persona di merda lo sai?
Come ha fatto Beomgyu a stare con te, mh?
Svegliati cogliona, non gira tutto intorno a te.
Aveva ragione Seonghwa quel giorno, sei proprio una ragazzina ingenua.
STAI LEGGENDO
[✔️] 𝐆𝐇𝐎𝐒𝐓𝐈𝐍𝐆 // 𝙗𝙚𝙤𝙢𝙜𝙮𝙪 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧.
Fanfiction𝐆𝐇𝐎𝐒𝐓𝐈𝐍𝐆| •Y/n è una ragazza brillante e particolare, non molto popolare. Lavora in un Cinema da qualche tempo con il suo migliore amico Sunoo. Beomgyu non è il solito cattivo ragazzo, bensì un ragazzo famoso per il suo cuore d'oro e la sua...