•𝐀𝐂𝐓𝐈𝐍𝐆•

278 20 1
                                    

Il capitolo è dedicato a Beomgyu e Sunoo, e ciò che è successo dopo il ritorno dall'ospedale.
Ogni parte avrà il punto di vista indicato al centro con il nome del protagonista.
Buona lettura <3.

·˚ * 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝟷, 𝚒𝚕 𝚛𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚊 𝚂𝚎𝚘𝚞𝚕.

𝚂𝚄𝙽𝙾𝙾

Sono tornato abbastanza presto a Seoul, precisamente sono stato il primo.
Avevo di nuovo discusso con Kika, ha tradito già una volta Beomgyu, si sono lasciati ed ora che stanno di nuovo insieme vuole tradirlo di nuovo.
Si, in sostanza ci stava provando anche con me.
Sebbene non siamo in ottimi rapporti ultimamente, Beomgyu è il mio fratellastro ed io gli voglio bene come se fosse un fratello a tutti gli effetti.
Siamo cresciuti insieme, è sempre stato la spalla su cui piangere e la casa in cui ripararmi.
È semplicemente sempre stato Beomgyu.
Nonostante abbia perso quei due anni di memoria, che per me forse è meglio abbia perso, anche se so che non si dovrebbe dire, è comunque lui.
Durante il viaggio l'ho chiamato, ma non mi ha mai risposto, così gli ho mandato un vocale:

"Hey fratellone...come stai?
Si, lo so, non sono stato il miglior fratello del mondo, ti ho nascosto tante cose e me ne pento.
Sono in treno e mi sono preoccupato, non mi vuoi parlare, va bene.
Cioè in realtà no, non va bene.
Vorrei solo essere stato meno stupido ed averti detto subito la verità.
Immagino che non vorrai vedermi o parlarmi, però vorrei sapere se stai meglio.
Se al tuo ritorno vorrai incontrarmi, io sarò ad aspettarti.
Ho ripreso il mio appartamento, questa volta mi fermerò qui definitivamente.
Non posso continuare a cercare nostra madre, probabilmente se è scappata non vuole farsi trovare.
Però se vuoi...dimmi anche solo se ti senti meglio.
Ci sentiamo.
Ah e...ti voglio bene, Beomgyu."

Dopo qualche ora sono sceso dal treno, in stazione ho preso un autobus e sono arrivato in qualche minuto a casa.
Mi era un po' mancata quell'atmosfera di casa mia qui a Seoul.
Forse è per la gente che mi vive intorno, i miei vecchi amici e quelli nuovi.
Insomma, diciamo che mi sto riadattando alla zona abbastanza in fretta.

Ore 23:27, Lunedì.
Non riesco a dormire, non so se è perché non ho più mobili in casa o se perché mi sento solo.
Ultimamente dormivo sempre con qualcuno, prima Y/n, poi altri coinquilini occasionali.
Stavo stendendo due asciugamani a terra e un cuscino da viaggio per provare a dormire, quando lo schermo del mio telefono si è illuminato:

Beomgyu🐻
Sto bene.
Domani parliamo, sono un po' stanco.
Devo dirti delle cose su Y/n...ho ritrovato le vecchie chat.

you
va bene, a domani.

Non ho detto nient'altro.
Mi sono limitato a poche parole, mi è bastata la sua risposta.
Mi sono sdraiato e in poco tempo, credo, mi sono addormentato.

Ore 9:34, Martedì.
Mi sono svegliato abbastanza tardi, ma l'importante è raggiungere in mattinata Beomgyu.
Ci siamo messi d'accordo, ci vedremo tra poco.
Devo ammettere che sono un po' agitato, che avrà trovato di così tanto importante in quelle chat?
Insomma, saranno chat semplici tra fidanzati, no?
La cosa che continuo a non spiegarmi è perché mi sto preoccupando così tanto, insomma, stiamo parlando di Beomgyu, non di qualche sconosciuto.
Mi preparo ed in poco tempo arrivo a casa di Gyu:
-Ciao.- dice freddo.
-Hey...posso entrare?
Sei con Kika?
-Ho chiesto a Kika di andare a dormire a casa sua ieri.
Comunque sei perdonato, per tutto...si, è stata una lite breve per una cosa grande, ma non riesco ad essere arrabbiato con te, scemo.- mi dice per poi scompigliarmi i capelli.
-Insomma...cosa dovevi dirmi di Y/n?
-Ho trovato delle belle chat con lei...era davvero dolce con me.
Guarda qui- mi indica -mi aveva chiesto di passare la notte da lei perché aveva freddo.
Pur essendo palesemente una scusa, ho accettato.
La amavo così tanto?
-Oh...beh, ecco, si...cioè, credo che la amassi.
-Sunoo, cos'è questo muso lungo?
Ti piace ancora?
Chiaramente sono passati due anni e non so se ti piace ancora come il periodo che ricordo io.
-A me?
Y/n?
Ma no, assolutamente.
Perché dovrebbe, che te lo fa pensare, mh?
-Il fatto che tu ti sia agitato e che ora mi stia urlando contro.
È palese che ti piace ancora.
-Si, va bene.
Mi piace ancora, okay?
Però è la mia migliore amica.
-Sarà...ma secondo me sei cotto, parecchio.
L'altro giorno sudavi con lei nella stanza, sei sicuro non se ne sia mai accorta?
-Smettila hyung, per favore.
Devo andare, ci sentiamo dopo.
-Uffa, va bene.
Scrivimi però!- dice per poi vedermi letteralmente scappare.

[✔️] 𝐆𝐇𝐎𝐒𝐓𝐈𝐍𝐆 // 𝙗𝙚𝙤𝙢𝙜𝙮𝙪 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora