•𝐎𝐑•

256 21 1
                                    

-Beomgyu ma che stai dicendo?
-Taehyun possiamo parlare un secondo in privato?
Qua fuori.- dico per poi prendergli la mano ed uscire fuori dalla stanza.
Il suo sguardo è preoccupato, già che siamo in ospedale se si sente male per la tachicardia facciamo poca strada.
Mi guarda negli occhi, io ricambio lo sguardo.
Poi, in un frangente di secondo, lo abbraccio, e le lacrime iniziano a scendere lungo il viso:
-Hey, hey...Y/n ti prego, è tutto okay.
Rilassati, guardami.- dice alzandomi il viso. -Andrà tutto bene, vero?
-Non ci credo più a questa frase.
Ogni volta si dice che le cose miglioreranno, ma poi non migliora mai nulla!
Taehyun, non si ricorda neanche più chi sei.
Ha dimenticato il suo migliore amico, te e...me, la sua ragazza.
L'ho anche tradito ieri.
Ti rendi conto?
Sono una merda Tae, un disastro totale.
-Con chi lo hai tradito?
-Non vuoi saperlo.
-Non mi dire che lo hai tradito con Sunoo!
Il bastardo si è fatto avanti?
Lo sapevo, avevo detto a Beomgyu di parlarci faccia a faccia una volta per tutte.
-Scusa ma di che stai parlando?
-Cosa?
Oh...no, niente.
Lascia stare, ho frainteso.
Quindi con chi?
-Heeseung.
-Heeseung?
Ma stai scherzando?
Dopo tutto quello che ti ha fatto?
Y/n...
-Lo so cazzo, lo so, va bene?
Ho sbagliato, cosa posso farci?
-Io lo dico per te!
Ti ha fatto stare male, a te piaceva.
-E poi mi sono innamorata di Beomgyu.
La cosa che mi fa stare male adesso è aver tradito la persona che amo, perché anche se lui ora crede di stare con Kika, che lei gli piaccia ancora...beh, per me non è lo stesso.
Io lo amo.
Non smetterò mai di farlo, neanche se lui decidesse di restare con Kika.
Perché ora sta venendo qua anche lei.
Vorrei urlarle contro quanto la odio se potessi.
Ma non ne ho il coraggio.
-Y/n.
Anche se è difficile crederci, tu ricordati di essere superiore.
Sei una delle persone migliori che io abbia mai incontrato e conosciuto, ti voglio di un bene che neanche puoi immaginarti.
Quando lei arriverà qui, tu le farai vedere quanto sei meglio di lei, quanto sei più bella, forte, simpatica e dolce.
Comunque vada, sappi che io sono dalla tua parte.
-Tae...- dico commossa dalle sue parole.
Ad interromperci è un suono ripetuto ed insistente di un bip bip, il suono di allarme che aveva premuto Beomgyu nella sua stanza appena usciti anche gli altri.
Le infermiere sono corse da lui, ci hanno fatto uscire dal reparto e ci hanno lasciati a sedere nella zona di attesa.
Dopo qualche ora, io mi sono addormentata sulle gambe di Soobin, che mi stava accarezzando lentamente i capelli.
Taehyun è in piedi, guarda fuori dalla finestra le macchine che passano e le varie ambulanze che partono.
Yeonjun lancia occhiatacce a Soob, il quale lo ignora e continua a farmi compagnia.
D'altronde avevamo anche litigato, è il suo modo di scusarsi per l'incomprensione.
Hyuka si è addormentato su uno dei divanetti, non aveva chiuso occhio da due giorni.
Mi sveglio con l'arrivo delle infermiere che ci aggiornano sulla salute di Beomgyu, finalmente migliorata dopo l'attacco di panico avuto, e la comparsa della persona che meno aspettavo: Kika.
Mi alzo lentamente e la squadro da testa a piedi, poi finalmente inizio a parlare:
-Perché sei qui?- chiedo -Non sei più la ragazza di Beomgyu.
-Tesoro, a quanto pare in questo momento lo sono più di te.
Non si ricorda chi sei, come potresti essere la sua fidanzata?
Cara, povera Y/n.
Un'ingenua ragazzina che non conosce l'amore.
Capisco che per te sia come una favola della Disney, ma Beomgyu non è il principe azzurro che viene a cercarti dopo la mezzanotte per riportarti la scarpetta di cristallo e vivere felice e contento con te.
Non lo è.
Io lo conosco meglio di chiunque altro qui.
-Non meglio di me, Kika.- interviene una persona.
-Sunoo?- chiedo abbastanza stupita.
Potevo aspettarmi l'arrivo di qualcuno, ma non del suo.
-Kika, povera illusa.
Sei sempre stata una stronza.
Dannato me che ti ho anche invitata alla mia festa.
-Volevi vedermi, lo so.
Dopo quel lontano giorno hai iniziato a cercarmi.
Ma lo hai mai detto a Y/n?
Non è la tua migliore amica?
E a Beomgyu?
È il tuo fratellastro, dovrebbe saperle certe cose.
-Fratellastro?- chiediamo in coro io e i miei quattro amici, fissando Sunoo che aveva cambiato colore in un batter d'occhio.

Ci siamo allontanati, lasciando discutere Sunoo e Kika da soli.
Beomgyu e Sunoo?
Fratellastri?
No, non è possibile.
Non ci credo.
Sunoo me lo avrebbe detto, e me lo avrebbe detto anche Beomgyu, non è così?
Poi, quando ho conosciuto la mamma di Beomgyu, parlava di sapere dove sono i suoi fratelli...non è che forse...no, non ci credo, punto e basta, capitolo chiuso.
È uno scherzo, Kika si sta di nuovo prendendo gioco di noi:
-Tu lo sapevi?
Sei un falso di merda!- urla Kai.
-Per favore, calmiamo gli animi!- ribatte Soobin.
-Come possiamo calmarci se Taehyun, che credevamo essere un nostro amico, ci ha tenuto nascosto il fatto che Beomgyu e Sunoo sono fratellastri?- chiede con faccia furiosa Yeonjun.
-Basta!
Smettetela!
Non vi viene pensato che forse non ha voluto dirlo per non tradire la fiducia di Beomgyu?
Se Beomgyu lo ha detto a lui, è perché si fida ciecamente.
Non lo ha detto neanche a me, e mi dispiace, ma forse c'è un motivo se lo hanno tenuto nascosto per così tanto tempo.
Sapete quanto mi fa stare male il fatto che né il ragazzo che consideravo mio fratello, né il mio fidanzato mi abbiano detto di essere fratelli?
Ed il fatto che la sua ex lo sappia, mentre io sono qui a cercare di fermare la vostra lite, mi fa stare ancora più male!
Eppure non sto a litigare come una ragazzina di quattro anni a cui rubano un my little pony a scuola.
Smettetela, vi prego!
E poi perché prendersela con Taehyun?
Lui ha solo mantenuto il segreto.
Avrebbe dovuto dirvelo Beomgyu, ma se ha deciso di non farlo, rispettatelo.
Ora, se non vi dispiace, vado a vedere come sta.- dico per poi allontanarmi da loro, con un sorriso sul volto di Taehyun che mima un grazie sulle labbra.
Vado verso la stanza di Beomgyu, quando vedo al suo interno sia Sunoo, che Kika.
Cambio strada per tornare indietro, ma la sua voce mi interrompe:
-Y/n!
So che ancora non mi ricordo chi sei, ma voglio che ci sia anche tu ora che parlerò di questa storia.
Se non vuoi farlo per me, fallo per i tuoi amici, i nostri amici.
Forse è il momento di dire come stanno le cose.

Forse è il momento di dire come stanno le cose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[✔️] 𝐆𝐇𝐎𝐒𝐓𝐈𝐍𝐆 // 𝙗𝙚𝙤𝙢𝙜𝙮𝙪 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora