Un po'di me

593 33 0
                                    

Non ho scelto io di essere mezzosanguema a differenza di molti io lo so dalla nascita;sono Selen Jackson, figlia di Poseidone e Sally Jackson, sorella di Percy Jackson.Ora, vi sembrerà strano che la cara Sally abbia auvuto un'altro figlio con Poseidone ma é così, nonostante i divieti del carissimo zio Zeus, tre anni dopo la nascita di Percy papà ha voluto organizzare una cenetta romantica con la mamma e il risultato é stata una mezzosangue dislessica e iperattiva.Ora vi racconto della mia vita frenetica e difficile,il problema è stata solo la mia nascita.Sono nata nell'ascensore dell' Empire State Budling, la mamma non potendo attraversare mi ha lasciata sul confine e lì mi hanno trovato le ninfe che mi hanno accudita fino a sei anni,anni in cui ho cercato in tutti i modi di mettermi in contatto con Percy e,servendosi di un piccolo inconveniente papà ha organizzato un piccolo incontro con mio fratello che non é andato a finire molto bene dato che la location era ...il Tartaro.

Zio Zeus scoprì che Poseidone aveva infranto il giuramento e che il bambino si nascondeva proprio lì sull'Olimpo, quando mi vide ebbe pietà di me e non mi uccise solo...mi mandò al Tartaro allora papà decise di accontantarmi e organizzò proprio lì un incontro con Percy e promise di tirarmi fuori.

Ero lì dentro ad aspetrare mio fratello ma proprio dieci secondi prima che arrivasse vidi che le Furie e le Gorgoni avevano organizzato un tea party nella nostra stessa sala , fantastico no?

Chiusi gli occhi perché Medusa aveva iniziato a ronzarmi intorno ma poi ci pensai due volte , mi resi conto che Percy era arrivato e lui non sapeva niente , era colpa mia se si trovava intrappolato lì e dovevo proteggerlo, aprii gli occhi e mi posizionai davanti a Percy il quale si piegò e perse i sensi.Ricordo solo gli occhi di Medusa e le ninfe mi hanno raccontato il resto, a mio fratello è stato rimosso quel ricordo per proteggerlo e papà con l'aiuto di Persefone e Atena (il che è al quanto strano) ha contrattato con Ade (ancora più strano)e ha riportato indietro la mia anima per i seguenti otto anni non ho parlato più di Percy solamente per proteggerlo ma non facevo altro che pensare al fatto che non mi avrebbe mai conosciuta, io non avrei mai potuto abbracciare il mio fratellone ma io non mi arrendo facilmente ora ve ne renderete conto

Selen Jakson-la spada perdutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora