WILLOW
Codice riconoscitivo: HJ75
Provenienza: Thebil, Wellan
Classe: terza base
Razza: Doosu pura
Età: 23 anni dallo sviluppo della storia (Vol.1, capitolo 4)
Capelli: rossi, lunghi e lisci, quasi sempre raccolti in una coda bassa così da non andarle a coprire gli occhi
Occhi: verdi
Corporatura: minuta ma forte e resistente
Altezza: 165 cm
Aspetto e segni particolari: ha delle lentiggini sul naso e sugli zigomi e la sua pelle ha una carnagione chiara. Le piace vestirsi con colori sgargianti, tipo il rosso, l'arancione o il giallo, ma durante le missioni si presta ad indossare abiti coprenti neri o marroni poiché ritiene che il grigio non le doni affatto.
Carattere: dolce e disponibile con tutti, è gentile e affettuosa, ma quando si arrabbia è capace di scatenare una guerra. Cerca sempre di essere una persona solare ed energica e di trovare il positivo nelle cose, almeno fin quando è possibile.
È molto legata ai suoi amici, tanto da considerarli la sua seconda famiglia.Tipologia: dominatrice della terra, cioè che può controllare a suo piacimento tutto ciò che è composto di terra, e quindi rimodellarla a modo suo.
Abilità: pistole, combattimento corpo a corpo, velocità, grande pazienza con i ragazzi.
Rapporto con gli altri personaggi:
Yennefer: si considerano migliori amiche, e sono molto unite tra loro, in più condividono la stessa camera.
A Willow non sono mai importate le voci che giravano sulla ragazza, e questo ha contribuito a rafforzare la loro amicizia.Aidan: sui compagno di corso di terza base, ha un rapporto di grande amicizia con lui. Si conoscono da quando sono piccoli, perciò Willow sa come prenderlo e spesso si ritrova a rimproverare sia lui che Yennefer, a causa dei continui battibecchi tutta i due.
Seth: ha una grande cotta per il suo compagno di squadra, e non si vergogna nel mostrarglielo, cosa che ha decisamente contribuito a farla apprezzare da questo. Hanno uno stile di combattimento quasi impeccabile, e la connessione tra loro è molto forte, soprattutto grazie agli allenamenti quotidiani che tengono.
Diventa gelosa se altre ragazze si avvicinano a lui, ma cerca comunque di mantenere la calma ed essere educata.Teofe ed il dirigente Greenroff: entrambi suoi superiori, nutre un profondo rispetto per entrambi, ma se può cerca di mantenere le distanze.
Solo poi si aprirà mentalmente di più a Teofe, essendo praticamente costretta dallo svolgersi degli eventi.
STAI LEGGENDO
AD: tutto ciò che c'è da sapere. SPECIAL!
Fantasy||Volume speciale dedicato alla Saga AD "AYAME DOOSU"|| ★ Schede tecniche dei personaggi con foto ★ Lezioni di lingua Mingan ★ Nozioni aggiuntive ★ Funny moments ★ Fun Fact ~ lo sapevate che...? Si consiglia ovviamente di leggere la storia prima di...