Fun Fact ~ 5

11 6 30
                                    

Oggi parliamo di Awarineé.

Quando ho buttato giù l'idea della storia, inizialmente doveva svolgersi in una Terra futurista (tipo nel 4000)

Io sono sempre stata delusa dal fatto che la magia sulla Terra non esiste. E sì, non venitemi a dire che la magia è l'amicizia, o l'amore, perché QUELLA NON È MAGIA, cribbio!

La magia è poter volare con delle ali che ti spuntano dalla schiena, poter dominare gli elementi o un qualche oggetto e farci ciò che vuoi, trasformarti in un colosso gigante, diventare super forte o invisibile. Insomma queste cose qui, che purtroppo, non esistono.

Ecco perché ho creato questo nuovo pianeta dove la magia è presente, e dov'è presente in realtà su tutto il resto dell'universo, solo che sulla Terra nessuno sa niente. Come sempre del resto.
Noi crediamo di essere le creature più intelligenti all'universo ma la verità è che NON È VERO UN CAVOLO, almeno per come la penso io, e nel MIO universo i terrestri sono all'oscuro di tutto anche se in una parte del pianeta la magia esiste.

🌍🌎🌏

Cosa che non c'entra nulla con la spiegazione ma con la mappa che ho disegnato (la trovate sull'immagine a inizio capitolo).
L'ho disegnata io a mano, come si può notare, e sì mi piace, però è da un po' di tempo che mi piacerebbe rinnovarla.
Ho cercato tantissime app che mi permettessero di creare una mappa da cima a fondo, come ho fatto per i pianeti del sistema di Argand. (Vi metto la foto)

Ecco, non ho trovato un'app decente che me la faccia realizzare, così ho pensato di poterla ridisegnare al computer tramite la tavoletta grafica o magari utilizando un programa 3D

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco, non ho trovato un'app decente che me la faccia realizzare, così ho pensato di poterla ridisegnare al computer tramite la tavoletta grafica o magari utilizando un programa 3D. Sarebbe figo ma mi ci vuole del tempo per il 3D, e poi dovrei fare tremila foto ahahah

Quindi insomma, per il momento la mia idea è quella di ridisegnarla al computer, sempre se non trovo un'app migliore.

...

E INVECE L'HO TROVATA!

Ecco qua la Nuovissima MAPPA

MUAHAHAHA ora non farò altro che fare mappe su mappe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MUAHAHAHA ora non farò altro che fare mappe su mappe.

Comunque, VI PIACE?

Appena ho trovato il sito l'ho provato subito e mi sono divertita un sacco!
Per chi fosse interessato, il sito si chiama Inkarnate ed ha due versioni: gratuita (io ho usufruito di questa) e a pagamento.

La inserirò anche su Instagram (forse l'ho già fatto la settimana scorsa) e ora provvederò ad aggiornare e sostituire le varie mappe sparse, dove posso ovviamente.

Inoltre, il realizzare questa mappa mi ha fatto venire voglia di crearne delle altre, in particolar modo una che con molta probabilità vedrete nel terzo volume, poiché nel secondo non credo di fare in tempo a inserirla nel contesto.
Ora mi metto all'opera!

(P.S. io questi "capitoli" li scrivo a rate, quindi la prima volta che ho scritto veramente non avevo trovato un'app per creare una mappa decente. Chi mi segue sulla pagina Instagram ayamedoosu_saga può capire.)
Quindi niente, ho lasciato il commento vecchio :3

AD: tutto ciò che c'è da sapere. SPECIAL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora