SCHEDA TECNICA 7 ~ Aidan vol.1

7 6 19
                                    

Codice riconoscitivo: DX720

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Codice riconoscitivo: DX720

Provenienza: Thebil, Wellan

Classe: terza base

Razza: Doosu puro

Età: 23 anni dallo sviluppo della storia (Vol.1, capitolo 4)

Capelli: corti, castano scuro

Occhi: marroni

Corporatura: affusolata e muscolosa

Altezza: 185 cm

Aspetto e segni particolari: è un ragazzo alto e dall'aspetto burbero, ma non appena lo si conosce un poco si riesce a vedere la sua bellezza. (anche se a fatica come dice Yennefer)

Carattere: è un ragazzo dall'animo buono ma irascibile, specialmente nei confronti di Yennefer. È fedele e non esita mai quando si trova davanti al nemico. In apparenza può sembrare scontroso, in realtà è solo diffidente viste le sue esperienze di vita passate negli anni. Quando lo si conosce bene è visibile il suo lato dolce.

Tipologia: demone della creazione, con la capacità di creare ogni forma di vita naturale esistente. Non ama sfruttare i suoi poteri in combattimento proprio per non vedere le sue creazioni andare distrutte.

Abilità: doppia spada, corpo a corpo, pistola, velocità.

Rapporto con gli altri personaggi:

Yennefer: è la sua compagna di squadra e insieme lavorano molto bene avendo una coordinazione quasi perfetta. Fin dal primo giorno in cui sono diventati compagni si sono allenati insieme sotto la guida ed il controllo di Farkas.
Aidan non ha nulla in contrario ai Mingan, perché li ritiene molto forti e utili in combattimento, a patto che rispettino le regole come tutti.
Si avvicina molto alla ragazza, prima come semplice compagno, poi con intenzioni più profonde e romantiche che però vengono respinte dalla ragazza, anche se lui non se ne rende conto.

Seth: inizialmente facevano fatica a prendersi per via dei caratteri poco espansivi di entrambi, ma dopo poco tempo hanno iniziato ad andare d'accordo diventando buoni amici ed ottimi compagni.
Spesso non condividono l'idea dell'altro, ma ci sono sempre per sostenersi a vicenda.

Willow: sono compagni di terza base e vanno molto d'accordo. Spesso è la ragazza a fermare i suoi battibecchi con Yennefer, ad aiutarlo quando ha un problema con lei o in generale, anche per questo lui ne sarà sempre grato. Willow è la prima ad essere venuta a conoscenza del fatto che Aidan abbia una nipote in accademia, inoltre assieme al ragazzo di tanto in tanto la vanno a trovare passando quanto più tempo possibile con tutti i bambini orfani.

Teofe ed il dirigente Greenroff: entrambi suoi superiori, nutre un profondo rispetto per entrambi, ma più di tanta confidenza non la vuole dare.

Nayla: nel primo arco narrativo della storia non è presente, ma è la nipote di Aidan, figlia della sorella deceduta. È molto legato alla bambina e veglia su di lei da quando era nata.
Essendo ancora piccola fa parte degli studenti dell'accademia, poi, nel secondo volume la vedremo alloggiare nell'orfanotrofio della città assieme ad altri bambini. Aidan la va a trovare appena può, spesso accompagnato da Willow.

Kayfa: lo odia.
Non gli è mai piaciuto e mai gli piacerà, specie dopo quello che lui pensa abbia fatto alla sua compagna di squadra. Non sopporta neanche l'idea di vederli assieme o sapere che sono appartenenti alla stessa razza.
Non gli piace nulla del ragazzo e l'unico modo in cui vorrebbe vederlo è morto, e lui stesso ci terrebbe a farlo.

Curiosità sul personaggio:

Aidan perse i suoi genitori durante una missione quando lui era ancora piccolo. Venne mandato in orfanotrofio con la sorella gemella, con una grave disfunzione cardiaca. Mentre Aidan entró in accademia la gemella non venne accettata, restando sotto le cure dell'orfanotrofio fino al giorno della sua morte a diciannove anni. Da quel giorno Aidan si chiuse sempre di più in sé stesso.
Sua sorella prima di morire dette alla luce una bambina che decise di chiamare Nayla, come la loro madre, e Aidan si assunse il compito di prendersene cura fino al compimento dei cinque anni quando venne ammessa alla Ondū.

Il suo colore preferito è l'arancione, infatti la fascia riconoscitiva del continente che porta al braccio gli piace molto, anche perché da un tocco di colore ai suoi abiti scuri.

Aidan non ama particolarmente i cani prediligendo i gatti, e questo è strano visto il suo attaccamento nei confronti di Yennefer.
Ciò che non ama dei cani è il fatto che ti saltino addosso, che abbaino e che ti debbano seguire ovunque, ma soprattutto che si puliscano solo le parti intime, rilasciando quell'odorino sgradevole su di loro.
(Nota: se giudicate lui giudicate anche me, detesto i cani, perciò se volete criticarmi siate clementi ahaha)

È un ragazzo che fa fatica a fidarsi subito di una persona, na il suo vero problema è che difficilmente gli piace qualcuno di nuovo poiché per lui risulta come una minaccia.
Nel volume 2 vediamo l'entrata di Kristen, con la quale stranamente non sembra avere alcun problema.
Insomma, tutto dipende dalla situazione in cui uno si conosce.

AD: tutto ciò che c'è da sapere. SPECIAL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora