ASPETTA PRIMA DI LEGGERE: QUESTO CAPITOLO CONTIENE CONTENUTI ESPLICITI A FINI SESSUALI, sei statx avvertitx
-
Harry Styles
Non vedevo l'ora di lacerare quella sua camicia sottile, già da quando eravamo in macchina, ancora prima di farle la sorpresa, avrei voluto sbattermela in macchina, senza rimorsi. Non appena siamo entrati in casa, so che aveva freddo, quindi ho immediatamente acceso l'aria dei riscaldamenti, anche se ero sicuro, grazie al mio cazzo che pulsava nei pantaloni, che le cose si sarebbero scaldate anche senza un aiuto elettrico. Mi ha osservato in auto, e per tutto il tragitto di ritorno, potevo percepire anche solo il suo sguardo bruciare sulla mia pelle ed ero sicuro fosse eccitata almeno la metà di quanto lo fossi io mentre si toccava il bordo della camicia per sistemarselo sulle cosce scoperte, avevo le labbra secche ed ero a pochissimo dal fermare l'auto da qualche parte per dar vita a tutte le mie fantasie più lussuriose.
Trascina lentamente il suo bel culo verso la camera degli ospiti, e non se ne parla che stia lì, per cui, la seguo afferrandole il polso, tirandola verso di me per poterla avere contro il mio petto, la torreggio e il suo sguardo parla da solo.
«Dove pensi di andare, baby girl?» le sussurro ad una vicinanza pericolosa dal suo viso.
Ciò che succede dopo, non è difficile da immaginare; il mio respiro è così vicino al suo caldo, che non resisto a renderne uno unico, lasciando che le mie labbra consumino il sapore delle sue, creando il perfetto antidoto di questa continua agonia. Le mie massaggiano le sue che graffiano senza sosta ogni angolo del mio contorno. Mi basta poco per abbassare le braccia, prima dietro il suo collo, sotto le sue cosce, per sostenerle e sollevarla, conducendola nella nostra camera da letto.
Adagio, lentamente, il suo corpo sopra di esso, senza smettere di baciarla, mi allontano per qualche secondo e mi guarda perplessa, finché non capisce le mie intenzioni, quando mi avvicino allo stereo accanto allo specchio e cerco la traccia che mi serve per parlarle senza farlo direttamente.
Parte *Do It For Me - Rosenfeld* (Ascoltala) e torno da lei, non appena le prime parole raggiungono il suo udito, avvicino le mie labbra al suo orecchio e le ripeto medesime. - leggete la traduzione se non sapete l'inglese, è importante per capire la situazione
"Show me how
Show me how you like it done
You're all mine
I'll make you feel like you're the one"Mentre muovo le mie labbra, lasciando uscire le note ripetute, le mie mani vagano sulle sue cosce scoperte, così da poterne percepire il calore sotto la pelle sottile dei miei palmi e dei miei polpastrelli.
"Take off your clothes
Give me your trust
Look me in the eyes and confess your lust"«Tu allora togliti i tuoi, sembra che tu abbia parecchio caldo.» mormora tra un respiro e l'altro, facendomi ammiccare.
«Stai zitta e fai come dico. Tu non vuoi conoscere l'Harry aggressivo a letto.» confesso minaccioso, continuando la mia tortura sulle sue cosce.
«E se parlassi?» mi provoca, pizzicandosi il labbro inferiore con i denti, facendomelo indurire ancora di più.
«Saprai cosa significa non riuscire ad alzarsi dopo una nottata di passione.» provo a concludere.
«Allora ho una storia pronta da raccontarti, così non smetterò di parlare.»
«Ah, è così? Stai facendo la tua scelta, piccola?» chiedo insistente seguito da un segno di consenso da parte sua, che mi eccita non poco.
"Get on your knees
Beg me to stop
I promise I'll love you if you do it
So do it for me"
STAI LEGGENDO
The dawn of destiny. H.S.
Fanfiction[IN CORSO 2022] C'è chi pensa che il destino sia atroce, chi invece pensa sia una benedizione. La fortuna non esiste, esiste soltanto una serie di eventi programmati per giungere al proprio destino. Quindi può mai esistere il libero arbitrio se cre...