Questo vestito era carino..era azzurro non molto corto,la fascia sotto il petto era blu non molto scuro,sotto la fascia c'era un velo blu e il petto era a palline bianche,diciamo che non mi piaceva da impazzire ma poteva andar bene per quella sera.Prendo la mano di Jake,d'istinto,e corro verso il vestito.
"Ti piace questo?"gli dico.
Lui sbuffa."A me piaceva quello più corto"ride.
"Non fare lo scemo,parlo sul serio"dico.
"Okay se ti piace misuralo".Prendo il vestito chiedo alla cassiera quanto costa,mi dice un prezzo accessibile.Misuro il vestito e mi piace tantissimo,ci avrei abbinato un coprispalle sopra e magari dei tacchi bianchi per staccare un pò il blù.Dopo aver scelto il mio vestito aspetto Allie, che nel frattempo aveva deciso per un vestito nero e bianco con un fiocco sotto il petto.Gli consiglio per un vestito meno impegnativo visto che lo vedevo troppo elegante,ma niente da fare.Dopo aver pagato i rispettivi vestiti,usciamo dal negozio soddisfatte.Jake e Allie iniziano a parlare del fatto che stasera ci saranno anche Jacob,Caleb e Ashley.Iniziarono a discutere del fatto che Ashley era una ....una che te la da facilmente.Non conoscevo loro tre ma da quanto mi avevano raccontato Allie e Jake, l'unico buono era Jacob.Allie ha detto che stasera ci sarà tanta gente e soprattutto gente che non conosco.Arriviamo all'auto e saliamo."Finalmente...ca***"dico e poi mi copro la bocca."Hannaa!!"
"Sono le 20:10,non ce la farò mai!"
"Hanna ma la festa inizia alle 10!"
"Si lo so..."Ridiamo.
Arrivo a casa e mi preparo,trucco, capelli mossi, vestito,una spuntata di profumo e vado.C'é voluta un'ora e mezza sono circa le 21:30.Mi avvio verso casa di Allie e arrivo alld 21:35.La casa di Allie era un castello, aveva un giardino avanti e dietro, circa 3 piani con piu di 2 bagni,una o due cucine e il resto e da vedere.Ecco perché si poteva permettere feste del genere,mi sarebbe piaciuto anche a me,ma vivo a casa di mia nonna é gia é tanto.Sono fuori la porta,busso ed entro.
P.s commentate se volete che continui.Bacii :')
STAI LEGGENDO
Al di là di tutto questo.
FantasyEsiste davvero una persona in grado di farti sentire speciale?Una persona diversa dalle altre,una che ti ha amato fino all'ultimo capello..Per Hanna tutto questo e possibile..ma per Jake é un problema..lui non é la persona che Hanna pensa..