I filmati

136 14 0
                                    

La parte di sopra della botola si illuminò,un proiettore si accese e io saltai,dallo scatto.Il proiettore mostrava la vita di una bambina..i genitori,questa bambina ero io,mi riconoscevo in ogni mio movimento,quando ero piccola i miei capelli erano biondi e non riuscii a vedere più i colori perché l'immagine si fece bianca e nera,mostrava una piccola me ad otto anni..cosa significava tutto quello?Perché quel proiettore mostrava la mia vita?Ad un certo punto l'immagine si fece nerissima e una parte di quella piccola luce bianca mostrava l'incidente che ebbero i miei genitori,era strano perché la proiezione era un po confusa prima me a otto anni poi a cinque quando erano morti i miei genitori..mi alzai di scatto,trattenendo le lacrime e prima di premere il pulsante per spegnere il proiettore,si chiuse da solo lasciandomi a bocca aperta.
"Chi era quella bambina?Perché viene proiettato tutto questo?"disse Jake confuso.
"Sono io e non so il perché di tutto questo"La stanza era diventata buia e non vedevo neanche Jake.
Cosi sussurrai"jake..Jake?dove sei?"
Non sentivo nulla.Jake non mi rispondeva più.
"Jake,non fare lo stronzo,cosi mi fai paura"dico.
"Bu"disse abbracciandomi da dietro.
Incrociai le braccia,e lui mi abbracciò.Le sue mani erano freddissime.
"Come fai ad essere cosi "freddo"?"dissi alzando un sopracciglio.
"Sono un demone Hanna,svegliati"disse ridendo.
Improvvisamente si illuminò il proiettore e io slatai di nuovo tra le braccia di Jake.Anche se era freddo,mi faceva battere il cuore...La scena mostrava un bambino che giocava con le automobili
"Bruum brum"il bambino rideva e con lui c'era sua madre,la scena si rifletteva su una fotografia su di un mobile di quella camera,mostrava tutta la famigliola in una giornata di mare,la madre,li presente,il padre e il bambino con un secchiello e paletta che giocava sulla sabbia.La madre guardava la foto come se in quel momento gli mancasse una metà a quanto pare il marito non c'era più,la foto la guardava spensierata e sospirava riprendendo a guardare il bambino.Jake avvicinò la sua mano alla mia per poi incrociarla,non lo lasciai perché vidi la sua espressione mentre guardava il filmato,quest'ultimo si spense per un secondo e poi riprese mostrando me e Jake.In quel momento ci girammo contemporaneamente stupiti,per poi riprendere a guardare.Il filmato rappresentava me e Jake che correvamo,lui mi prendeva la mano e mi portava con se,un gruppo di tre persone,due uomini e una ragazza con gli occhi rossi,ci inseguivano e noi correvamo ad un certo punto presi per saltare addosso a Jake e nello stesso momento si vide una macchia vicino al mio neo sulla mia spalla quasi vicino al collo.Questa macchia era strana e ancora non si identificava,la stessa macchia aveva Jake però sul braccio sempre vicino ad un neo.Le due macchie si illuminarono,negli stessi momenti e il filmato finì così..senza alcuna "morale".

Al di là di tutto questo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora