La casa di Allie é già costernata di gente che quasi non la trovavo.Da lontano vedo quell'arpia di Ashley,vicino a lei c'era una ragazza,il suo nome era Molly,lo capivo perché un ragazzo dietro di lei gridava il suo nome.Molly era simile ad Ashley era bionda e quella sera indossava un vestito rosa con una borsa a borchie.Giro il capo per cercare Allie,avanzo verso il corridoio,devo ammettere che quella festa non mi stava piacendo,troppa gente sconosciuta e poi vedevo coppie limonare ovunque.Salgo al secondo piano e finalmente vedo Allie, vicino c'é Jake e Jecob..a quanto pare Caleb stava limonando nel corridoio.Mi avvicino a loro e li saluto.
"Hey ragazzi"
"Hanna finalmente"dice Allie entusiasta.Si avvicina Jacob e si presenta."Piacere Jacob"
Allungo la mano e gliela stringo.
"Hanna"dico sorridendo.
"Stiamo giocando al gioco della bottiglia ma siccome do inizio ai balli riprendiamo dopo"
'Okay" gli rispondo.
Cosi parte una musica da discoteca,iniziano tutti a ballare..io però mi siedo e con me c'é Jake."Bello."gli dico,non sapendo di che parlare.
'Cosa bello?"
"Dico la festa ti piace?"
"Bhe,si non tanto"ride.
"Balliamo?"Mi chiede.Non posso crederci.
"Okay"rispondo sorridendo.Ovviamente parte una musica lenta grazie ad Allie che da lontano mi fa l'occhiolino e io sbuffo.All'idea di ballare con Jake mi saliva un pò d'ansia,non so perché.Jake era un tipo poco romantico almeno come lo consideravo io.Mette la mano intorno al bacino,mi guarda,non posso fare almeno di guardarlo,abbasso lo sguardo e lo abbraccio,forse avevo bisogno di quell'abbraccio più di quanti credessi,lo lascio un pò andare e balliamo ad un ritmò molto lento."come va?" Mi chiede.
"Come dovrebbe andare?"rispondo accennando una risata."così" risponde.
Avvoge le braccia intorno al mio corpo e come se quelle braccia mi appartenessero.Forse la cosa stava diventando un pò imbarazzante,quindi faccio capo ad Allie di togliere la musica lenta.Lei però non fa altro che venirci a chiamare per giocare insieme agli altri."Ragazzi!"
"Allie ci sta chiamando"sussurro a Jake."okay andiamo" risponde.
Ci stacchiamo ed io mi aggiusto un pò il vestito,per distogliere lo sguardo da Jake.Andiamo lì e ci sediamo sul divano,dove Allie spiega le regole del gioco.
STAI LEGGENDO
Al di là di tutto questo.
FantasyEsiste davvero una persona in grado di farti sentire speciale?Una persona diversa dalle altre,una che ti ha amato fino all'ultimo capello..Per Hanna tutto questo e possibile..ma per Jake é un problema..lui non é la persona che Hanna pensa..