I fimati finirono e la luce si spense per la millesima volta.
"Jake ora devi spiegarmi tutto questo.Cosa significa?La nostra vita?Perché hanno ritratto la nostra vita?La vita di ENTRAMBI?"
"Hanna,io so solo chi sono quei tre quelle tre "persone" sono degli esseri soprannaturali,come me d'altronde,ma molto più potenti,sono invidiosi e malvagi,distruggono tutto ciò che rende un demone felice,un demone che come me ha l'animo bucato ma intento a diventare buono,Hanna ho paura..ho paura che prima o poi distruggeranno anche te,l'hanno fatto con i miei,lo faranno anche con te..Noi..io..ti aspettavo da una vita.Aspettavo la persona che mi avrebbe amato,anche solo vederla mi avrebbe rallegrato.Ora più che mai dovresti stare lontano da me,anche se non vorrei starti lontano.."
"Allora non farlo,non stare lontano da me,ti prego..io mi sono sentita bene anche quando mi hai baciato,ho sentito qualcosa,io ti amo Jake"non potevo credere di averlo fatto,di questo però ne ero sicura,ero follemente e incodizionatamente innamorata di lui.Non era una cotta,lui mi faceva stare bene,quando parlava,quando rideva,quando avvicinava la sua mano alla mia,quando mi guardava negli occhi.
"Hanna,tu sei in pericolo,ti prego non farmi questo,sono un demone Hanna,sono un fottuto fantasma,non puoi amare qualcosa che non esiste"Jake alzò le mani e le appoggiò sul capo,non potevo vederlo così.
"Allora...non mi ami?"
"Cazzo,Hanna si ti amo"disse gridando a momenti mi faceva paura.
"Lo faccio per te,tu devi capirmi,ti prego"
'Mi fido di te,tu mi proteggerai"
"Hanna,loro sono forti,possono disintegrarti,sei come un pesce per un gabbiano,tu sei una fottuta umana"Jake quando pronunciò quelle parole,mi fece quasi sentire in colpa.
Le lacrime minacciavano di scendere le fermai,prima di mostrarmi troppo debole.Toccai un pulsante e prima di andarmene dissi"Ci vediamo domani se ancora non mi avranno disintegrato"quasi sarcastica quella frase.Jake stava per gridare il mio nome,ma non sentii niente più quando mi ritrovai in camera di mia nonna,aprii la porta e senza fare rumore arrivai in camera.Tutto quello che stava succedendo era soprannaturale,si ovvio,controllai l'ora e vidi che erano passati 30 minuti meno di quanto credevo.Mi stesi sul letto e vidi da lontano Loki,nella sua cuccia.A momenti sare voluta diventare un cane al posto di una "fottuta umana".Jake mi faceva piangere il cuore,ma non mene fotteva un cazzo,infondo speravo che era una cotta,ma il fatto del bacio,delle sue mani e di tutto quello che ha perfetto,mi aveva fatto capire che ero innamorata di lui.Speravo però nello stesso momento di non vederlo mai più!
**
La sveglia suona sono le 7:30 ed é ora di andare a scuola,come sempre.Ero ancora assonnata,e non potevo ancora credere a quello che era successo ieri notte.Basta dovevo dimenticarmi di Jake,mi avrebbe comunque fatto soffrire.Mi alzai di scatto e dopo essermi vestista,andai a scuola e dopo aver salutato Allie,presi i libri dall'armadietto e da lontano vidi Jake,di nuovo,era quasi una perdecuzione,feci per evitare lo sguardo e chiusi con forza l'armadietto.Sentivo però che mi stava inseguendo,i suoi passi erano forti e decisi,e ricordo ancora i suoi occhi oro quando ho incrociato il suo sguardo..mi prese da dietro per il braccio e mi caddero tutti i libri a terra,mi girai arrabbiata e ancora confusa da quel gesto..
"Cazzo,scusa"fece per dirmi.
"Non fa niente"dissi inarcando un sopracciglio.Alzò tutti i miei libri e me li porse.
"Che devi dirmi?" Gli dissi con lo sguardo confuso.
STAI LEGGENDO
Al di là di tutto questo.
FantasyEsiste davvero una persona in grado di farti sentire speciale?Una persona diversa dalle altre,una che ti ha amato fino all'ultimo capello..Per Hanna tutto questo e possibile..ma per Jake é un problema..lui non é la persona che Hanna pensa..