Il bacio

157 15 0
                                    

Il gioco consisteva nel girare la bottiglia e gli altri sceglievano tra molti dei "pegni".La bottiglia toccò due volte Allie e Jacob e non potevo fare almeno di ridere :uno imitava la gallina l'altro la mucca,si...erano cose da bambini ma facevano ridere,e per di più non poteva mancare un bacio a stampo.La bottiglia toccò anche me.Speravo di non capitare con Jake,se no Allie si sarebbe divertita sul serio.Vedo la bottiglia di vetro girare,molto veloce al mio fianco c'era Jake,e una volta puntata me, la bottiglia,puntò tra noi due e siccome non potevo "fare il pegno"da sola,scelsero Jake.
"Ora penso io al pegno"dice Ashley.Okay..non sopportavo quella persona e dagli sguardi che faceva si capiva che mi odiava."Allora Jake dovrà.." e fa la solita "suspance" .Prego solo che non sia quello che sto pensando."Jake dovrà baciare Hanna" Cazzo.Lo sapevo,non poteva fare questo.Dentro di me c'era la guerra.Non capivo più niente e mi batteva forte il cuore non potevano farmi questo.Quello sarebbe stato il mio primo bacio e per non sembrare una sfigata dovevo daglielo.Jakesi gira verso di me e lo spazio tra noi due e a meno di dieci cm.Si avvicina sempre di più,mette la sua mano sulla mia faccia e senza più aspettare mi bacia.Il bacio non diventa intenso a causa della timidezza dei due.Appena mi stacco da lui apro gli occhi.Ci guardiamo per un secondo,parlavamo con gli occhi non ho mai visto uno sguardo più intenso del suo,quando ci guardiamo gli altri rimangono quasi increduli per il fatto che questo bacio forse era più vero di Ashley e la sua amichetta Molly da quattro soldi.Ritornando al bacio penso di non essermi mai sentita meglio,mi sentivo a casa e forse ero innamorata di lui.Mentre Molly e Ashley ridacchiano sotto sotto,io cerco l'autocontrollo che pensavo di aver sotterrato siccome non volevo staccarmi da Jake.Sorrido ad Ashley,con lo sguardo da "hai visto ci sono riuscita?" e alzo un sopracciglio.A interrompere il silenzio imbarazzante é Allie,più stupita di me."Okay passiamo ad un altro giro".Cosi passavano le ore.Prendo il telefono e guardo l'orario.Siccome non avevo mai bevuto in vita mia quei otto bicchieri di vodka mi fecero oscillare quasi infatti non riuscivo piu a capire se erano le tre o le quattro di notte.Mi gira la testa e mi distendo sul divano.Vedo Jacob e Allie divertirsi.Al mio risveglio erano le 5 di mattina e dormire due ore non a casa tua ti trovi un pò male.Mi zo dal divano e mi rendo conto del porcile che era diventato quella casa.Vado nel bagno della casa di Allie mi sciaquo un pò la faccia e via.Sto quasi per andarmene.Ma sento quacuno che mi ferma con il braccio."Hanna dove vai?"é Jake e a quanto pare era ancora ubriaco."Hey Jake hai bisogno di dormire..sto andando a casa..forse e meglio che accompagni anche te"dico."okay"mi dice.Saliamo in auto,mi ferma prima che inizi a parlare."devo dirti una cosa.."parla con la voce da ubriaco fradicio.

Al di là di tutto questo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora