"Sono io ..ero io...ero io che mi trovavo nella botola".Lo sapevo,infondo sapevo che era lui ma che c'entrava?
"Lo sapevo."gli dissi.Ormai era ubriaco e non capiva più niente.Arrivai a casa.Sono le 8:00 ed è domenica.Accendo il telefono assonnata.Avevamo dormito in auto io e Jake.Non mi dite che?Non avevamo mai potuto farlo.Non qui.In auto.E poi io ero un pò storidita ma non potevo mai cerdere a Jake.Scuoto la testa per convicermi e mi rendo conto che stavo dormendo sul petto di Jake.Era strano,mi alzo e poi mi rendo conto che mia nonna mi stava aspettando."Jake!!!"
Grido ma non si sveglia."Jake!!!!!Cazzo svegliati!!!"
Jake finalmente spalanca gli occhi e grida "Che cazzo ci faccio qui..?-poi riprende dopo aver titrato un sospiro-Hanna...non mi dire che ...noi?"
"No,assolutamente anche se eri ubriaco"
Ci alziamo e dopi esserci sistemati scendiamo dall'auto e gli parlo.
"Eri tu vero?Il ragazzo con gli occhi marroni?che ci facevi li?Perché eri li?Perche proprio tu?Nella "botola".E soprattutto diciamocelo:mi hai chiamato tu."
"Okay lo ammetto ero io volevo farti uno scherzo.."finge di ridere."ptf ...uno scherzo!?Senti..io non sono scema!"gli dico accennando una faccia seria.
"Okay a tutte quelle domande non posso rispondere..Non potresti semplicemente dimenticare tutto?O forse ti chiedo troppo?"dice facendo la faccia da cane bastonato.
"Mi chiedi troppo"dico alzando un sopracciglio."va bene Hanna hai vinto..ci sentiamo a mezza notte nella botola uscirai solo a mezza notte in punto perché tua nonna dormirà a quell'ora."
Scherzava!? Stavamo parlando di una botola dove mi ha parlato un libro magico.Insomma non potevo credere a quelle cretinate.
"Jake"lo fermo prima che se ne va.
"Promettimi che dirai tutta la verità"continuo.
"Okay"dice e poi mi lascia un bacio leggero sulla guancia.
Entro a casa e dopo essermi preparata finisco i compiti e già é ora di pranzo la giornata passa velovemente e non vedo l'ora che Jake si muova a dirmi la verità.Preparo i vestiti e circa alle 21:00 mi metto a letto per "fingere"di dormire.
P.s questi "primi capitoli" sono corti,ma vi prometto che i prossimi saranno più lunghi,quando entreremo nella vera e propria storia.Fatemi sapere cosa ne pensate.Un bacioツ
STAI LEGGENDO
Al di là di tutto questo.
FantasíaEsiste davvero una persona in grado di farti sentire speciale?Una persona diversa dalle altre,una che ti ha amato fino all'ultimo capello..Per Hanna tutto questo e possibile..ma per Jake é un problema..lui non é la persona che Hanna pensa..