(☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞ 2

1.8K 95 109
                                    

Itadori's POV

Dopo la figura di 💩 colossale con Nobara, Megumi se ne fotte altamente di quello che era appena successo e torna a fare quello che stava facendo.

Mi toglie la coperta che mi ero mEsSo e inizia a fissare il mio ✨😳👀 con faccia maliziosa.

«N-non guardarmi così...»

Megumi:"Scusa, stavo solo pensando cosa farti"

JENOFMDKSGSUIDEEJWJJSJSNSGGWHWBLLCKCDPOOOSDLHC.

Megumi inizia a toccarmi il ✨😳👀

So che non riuscirei a trattenermi quindi mi metto una mano sulla bocca per soffocare qualsiasi tipo di gemito.

Sukuna nella mente di Itadori:Mi sa che però lui vorrebbe sentire te che orgasmi, se ti tappi la bocca finirà male. Te lo dico io che sono un esperto.

«N-no~»

Megumi:Si invece~

N-no Megumi non parlavo con te ma con questo coso che non mi lascia in pace
(╥﹏╥)

Megumi inizia a muovere la mano su e giù delicatamente sul mio ✨ avete capito cosa ✨

Mi mordo la mano trattenendo i rumori.

Sukuna nella mente di Itadori:Bro. Ti ho già detto che se ti trattieni da gemere, quello ti stupra malissimo.

Megumi:"Itadori...sarebbe meglio che tu togliessi quella mano dalla bocca no?~"

Sukuna nella mente di Itadori:Ecc appunto te l'avevo detto io

«M-ma ci sentono sennò-»

Megumi:"Capita"

Megumi continua a ✨masturbarmi✨

M-ma io non voglio farmi sentire! Sarebbe imbarazzante!
Continuo a trattenere suoni indecenti.

Sukuna nella mente di Itadori:Il tuo culo si è appena guadagnato una condanna a morte

E-eh?!

Megumi:"Itadori... -_- "

«S-si??»

Megumi:"Non mi dai ascolto vedo...hm...ok..."

«N-no scusa! I-io...è-è solo che...»

Megumi mi mette a pecora:"Solo che?"

«C-CHE FAI?»

Megumi:"Ti preparo"

«N-no fermo aspetta»

Sukuna nella mente di Itadori:È inutile che provi a negoziare, ormai sei morto

«Z-zitto stupido aggeggio parlante! Megumi, io...senti...h-ho un po' paura...q-quindi non fare forte per favore»

Megumi in modo dolce:"Hey...non lo farei mai, volevo solo metterti un po' di paura ma...visto che è la prima volta faccio piano... Ah ma non ti ho nemmeno chiesto se vuoi andare fino in fondo- scusa sto facendo tutto di testa mia...ero troppo preso..."

Arrossisco e mi metto a sedere «N-no a me va bene ma...
Aaah uffa, riesco a sconfiggere le maledizioni ma ho paura a fare una cosetta del genere...»

Megumi:"Ehy! Non è una cosa da nulla! Se non sei pronto ci fermiamo qui»

«No...non voglio...io voglio andare fino in fondo...perché con te mi sento a-al sicuro quindi...»

Sukuna:BLEH ORA VOMITO.
TROPPO SDOLCINATI EEW.
SCOPATE E BASTA SENZA TROPPI PROBLEMI.

«Sukuna...»

Sukuna:Che vuoi.

Megumi:"Stai zitto."

𝐌𝐞𝐠𝐮𝐦𝐢𝐱𝐈𝐭𝐚𝐝𝐨𝐫𝐢 [𝐒𝐦𝐮𝐭]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora