f o u r

61 5 30
                                    

Sadie's pov
what in the actual...

"Sadie sbrigati"

"papa?"

"tra poco arrivano i colleghi"

"si, lo so"

E così dopo avermi richiamato per sbrigarmi in vista della sua vistosa cena.

Sapete il motivo per cui la mia famiglia organizza cene così importanti è per la semplice ragione che mio padre, essendo imprenditore, vuole acquistare le società più importanti, così da arricchirsi sempre di più.

Beh starete sicuramente pensando che essendo uno di quei miliardari, i figli vengano trattati come se fossero i più importanti al mondo, dato che son ricchi. Beh no.

Siamo tutti cresciuti con l'idea che il valore dei soldi non è importante, ma che contano di più le persone che hai intorno. Che la cosa più importante sia la famiglie e che venga sempre messa al primo posto e questa no, non è una regola. Con l'amore che ci è stato trasmesso, la famiglia al primo posto l'abbiamo messa noi.

L'educazione che abbiamo, è stata a noi fornita da Mikey, si il maggiordomo di famiglia, che come già ho detto, per me è come un padre. C'è sempre stato per me, per i miei fratelli, sorelle. Era lui a venire alle recite della scuola, lui a svegliarci la mattina con un "buongiorno piccoli e piccole", era lui che faceva e fa tutt'ora, tutte le cose che solitamente fa un padre.

Sa quanto bene gli vogliamo, ma è anche a conoscenza di quanto vorremmo che nostro padre biologico, ci desse qualche attenzione. Per far in modo che avessimo più rapporto con lui, decise d'insegnarci com'è essere imprenditori. Dovevamo essere all'altezza o ancor meglio di papà.

Siamo stati anche provvisti di un'educazione tale da poter partecipare ai più grandi eventi al mondo, ovvero quelli dove ci vanno solo gli uomini potenti e ricchi, anche se papa non ci porta mai con lui. Nonostante ciò noi dovevamo saper dimostrargli che eravamo in grado di poter partecipare.

Vengo considerata il "google traduttore" di famiglia e per questo alle cene che organizza a casa, mi chiama per tradurre quel che dicono i suoi colleghi. Non sono stata costretta ad imparare le lingue, anche perché in quel caso l'avrebbe fatto fare a mio fratello Harry, che ha terminato il liceo e sta studiando per l'università ora, al posto della figlia di soli sedici anni.

Io le lingue le ho volute studiare da sola, così con costanza ed impegno le conosco tutte, perfino il latino ed il greco, che nonostante non vengano usate più e considerate lingue morte, almeno per il latino, io le parlo anche alle volte.

"SADIE HELL" mi sento chiamare da mia madre

e subito dopo qualcuno bussa alla porta

"mrs samdes il suo lavoro sta per avere inizio, le andrebbe di far il suo ingresso alla sala?" disse Mikey facendo il suo ingresso al mio annuire per farlo entrare

"mi deprime dover rifiutare il suo invito mio lord, non siamo mica al prom"

"che peccato, dai vieni, sono arrivati già i colleghi di bruh"

Io e Mikey chiamiamo mio padre Bruh alle volte, è divertente, ma lui non lo sa, nessuno lo sa, è un linguaggio in codice diciamo.

Bene, è davvero ora di fare l'ennesimo ingresso in ritardo.

Ci si prova.

"vi presento la mia ultima famiglia" sento mio padre parlare, annunciando il mio arrivo

"vabbè ultima per modo di dire sir" ribatte un collega

Ah già non vi ho detto che mia madre è incinta, presto in famiglia saremo sei e non più cinque.

Woah. Nah è ironia, sono felice di avere un fratellino.

"Sadie Hell puoi entrare"

Bene sono in imbarazzo e tanto. Mai più vestiti.

Saluto educatamente e poi mi affianco alla destra di papà per aspettare che mi presenti, come ogni volta, uno ad uno ad i colleghi.

"che piacere fare la vostra conoscenza signorina smith" mi sento dire in minimo quattro lingue per tavolo

"il piacere è tutto mio" rispondo io a mia volta, nell'adatta lingua

"Samdes vieni cara, questa è la famiglia più importante che conoscerai stasera" m'invita Bruh

"oh ma che caro" una donna sulla quarantina le risponde con grazia ed eleganza

"felice di conoscerla e perdoni l'attesa di prima" mi scuso

"non preoccuparti cara" è la prima donna o meglio la prima persona che mi sorride, da quando vengono organizzati eventi del genere, dunque da tutta la vita

"lei è la traduttrice di famiglia, si occupa di tradurre qualsiasi cosa qualche collega non italiano possa dire"

"ho notato ascoltandola prima, nel mentre che passava tra i tavoli a salutare mr. Hangstein"

(non so se esiste o meno questo cognome, nel dubbio l'ho inventato tehee)

"per questa ragione ha iniziato ad avere successo ed ora è conosciuta nelle grandi aziende come traduttrice di lord smith, che sarei io" Da quando è così vanitoso ed egocentrico?

"come mio figlio d'altronde, Noah caro" queste sue parole mi hanno fatto pensare a lui

lui, la mia prima volta

lui, la scappatella per stare insieme

lui, chissà dove sia ora

lui, mi manca

lui, lui

lui aspetta

parlare troppo di lui ora mi ha fatto avere le allucinazioni?

no, perché penso di essermi appena persa nei suoi occhi nocciola

I have no idea | SoahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora