Sadie's pov
Tra qualche giorno c'è la partenza. Io e Bruh, stiamo avendo molti momenti insieme, questo perché vuole che io sia perfetta per la partenza.
Non pensa che io sia in grado di comportarmi.
Si, quel che pensa lui.L'ansia si fa sentire.
Lo rivedrò.Essendo famosi, le notizie escono fuori, anche molto facilmente, senza che io debba controllare.
Ma non l'avrei neanche fatto alla fine? nah.
Per qualche mese è stato impegnato con le riprese della serie.
timeskip:
E così si parte, verso dove? New York
O meglio, gli Hamptons, posto dove si terrà il Gran Gala e sembra subito di essere in uno di quei film di principesse o qualcosa di simile.Cosa fare? prima classe con tutti i comodi. Bruh viene trattato bene.
Guardo film, ordino da mangiare, mangio, insomma queste ore devono pur passare.
Finché il viaggio non giunse al termine e così davanti a me trovai New York e la sua bellezza.
Ci ero già stata, quando venni a Miami, passai anche qualche giorno qui.
Ora ci dovrò passare qualche giorno o una settimana, due, asseconda di come andrà l'accordo.
"Sadie Hell, andiamo, il taxi ci aspetta"
"taxi?"
Quest'uomo non ha mai preso taxi in tutta la sua vita.
"si, iniziamo a fare una vita normale"
"normale e mr. Sink sono due parole che insieme non possono proprio andare"
"voglio provare a cambiare"
"beh bello"
"felice che ti piaccia la cosa, ora però sali, ci aspettano in hotel"
I palazzi, quanto sono belli. A New York c'è sempre traffico e di conseguenza riesco a vedere tutto perfettamente, con calma.
Così arriviamo agli Hamptons, in hotel.
"Lieti di averla a New York mr. Sink" legge mio padre
"fanno tutti così?" domando
"no, di solito non c'è il cognome e riutilizzano i biglietti"
"cafonata, no?"
"alle volte"
Cambio stanza per dirigermi verso la mia, la sua 256, la mia 257, così meglio.
"Più che onore è averla qui mrs. Hell Sink"
Beh fantastico.
"Sadie Hell preparati, andiamo a cena e domani al ballo"
"mi preparo"
STAI LEGGENDO
I have no idea | Soah
Fanfiction[COMPLETATA] if you are a soah shipper, you are in the right place<3 if you are not, read it anyway, you'd probably like it<3 se sei un soah shipper, sei nel posto giusto<3 se non lo sei, leggila comunque, magari ti piacerà<3