Sadie's pov
Ricardo che stavo correndo, di nuovo.
Tutto sembrava un fottuto flashback, io che correvo perché non volevo ascoltare le sue spiegazioni.È andata di nuovo così, ora voglio solamente tornare in Italia.
<<Sadie Hell che succede?>>
per la prima volta sentivo di aver bisogno di quelle braccia, ma non di lui, non di quel ragazzo incontrato in discoteca, di cui beh, oramai si sa la storia.Avevo bisogno delle braccia di quello che viene considerato, primo amore delle ragazze, il proprio padre, beh Bruh per favore mi abbracci?
Mi fiondai tra le sue braccia, mi strinsi. Sentivo che ricambiava il mio abbraccio e che mi passava le dita tra i capelli.
Di solito queste cose mi piace che vengano fatte da qualcun altro, ma quando la causa della mia ricerca di un riparo dove sfogarmi è lui, diciamo che è un po' difficile.
Stavo odiando tutto ciò che avevo attorno, New York dall'essere la mia città preferita, adesso è solo ricca di ricordi orribili, così come lo è quella camera, quel bagno, quella piscina.
<<ti prego partiamo>>
sussurrai ad un volume che quasi nemmeno riuscì a sentirmi, e invece.<<abbiamo l'aereo domani sera>>
<<anticipiamolo di un giorno>>
<<Sadie Hell>>
<<ti prego>>
immersa dalle lacrime e tra le sue braccia, mi sentii posare un bacio sul capo.Intanto provo a parlare con Sam, non ci sentiamo da un po'
-dai che andiamo ad ubriacarci
-si così finiamo come tutto è iniziato
-non se organizzo qualcosa
-Sam cosa hai in mente? in quella testolina?
-beh potrei aver fatto qualcosa oppure no
-ho paura di saperlo
-vedrai appena tornerai
STAI LEGGENDO
I have no idea | Soah
Fanfiction[COMPLETATA] if you are a soah shipper, you are in the right place<3 if you are not, read it anyway, you'd probably like it<3 se sei un soah shipper, sei nel posto giusto<3 se non lo sei, leggila comunque, magari ti piacerà<3