New relationship

5 1 0
                                    


La mattina seguente mi alzai e da quando misi piede a terra non riuscì a distogliere i miei pensieri dal bacio tra Draco e Pansy, durante la colazione vidi entrare Draco mano per la mano con Pansy e già da li realizzai che tra loro era successo qualcosa ma non ne ebbi la conferma fino a quando Draco mi prese da parte per parlarmi. " Sai Blair volevo parlarti di una cosa" incominciò lui portandomi in un angolo per parlarmi in privato, " ieri sera dopo il bacio io e Pansy siamo andati oltre, nel senso che siamo finiti a letto insieme" io lo guardai leggermente sconcertata e poi dissi" e perché me lo staresti dicendo?" e lui con sguardo sorpreso disse" Beh sei la mia migliore amica e volevo parlarti, anche perché devi sapere che abbiamo deciso di stare insieme" disse questo in un fiato come se poi non avesse più  avuto il coraggio di dirlo. Io lo guardai per qualche minuto cercando di capire i suoi veri sentimenti, poi spostai lo sguardo verso Pansy che sembrava guardarlo non con amore ma come se fosse un premio, allora posai di nuovo gli occhi su Draco e dissi:" Ti ricordi Draco che io e Pansy eravamo in stanza insieme?" lui annui e io continuai,"devi sapere che lei e le altre non facevano altro che parlare di quanti soldi avesse la tua famigli e di quanti regali avresti fatto alla tua ragazza, quindi penso che lei stia con te per questo, non voglio che tu soffra ma forse è meglio che prima di stare insieme a lei tu capisca se lo fa per i soldi o perché veramente gli piaci". Mi guardò per qualche secondo e poi guardò Pansy per poi tornare con lo sguardo su di me e disse: " Ma cosa stai dicendo è ovvio che gli piaccio siamo stati a letto insieme" feci per dire qualcosa ma lui non mi fece parlare 2 non capisco come mai cerchi di rovinare tutto, io sono venuto qui a raccontarti una cosa importante per me e tu cerchi di distruggerla, lo sai a volte non ti capisco proprio, e ora scusami ma torno dalla MIA ragazza" io rimasi scioccata e non riuscì a dire una parola, e lui andò via arrabbiatissimo. Quando mi ripresi tornai al tavolo e cercai di mangiare qualcosa, nel mentre sentivo lo sguardo vittorioso di Pansy addosso come se volesse che io mi allontanassi  dal biondo.

La mattinata passò e mentre prendevamo posto ai banchi per l'ultima lezione decisi di chiarire le cose con Draco, non volevo che si sentisse attaccato volevo solo proteggerlo, notai che Pansy era in ritardo e ne approfittai per sedermi vicino al biondino. Appena mi notò si voltò dall'altro lato e prima che potessi dire qualcosa il professor Piton iniziò a parlare, dopo qualche istante la porta si aprì e Pansy entrò insieme a Ariel e a Daphne, le tre mi guardarono malissimo e ma si sedettero senza discutere nei banchi vuoti per non far arrabbiare Piton.  Mentre il professore spiegava iniziai a dire:" Draco lo so che sei arrabbiato con me per ciò che ti ho detto, ma sappi che credo che sia la verità" lui si voltò verso di me con uno sguardo assassino ma io continuai," non ti chiederò quindi scusa, ma sappi che non voglio attaccare ne te ne Pansy, voglio solo proteggerti, è ciò che avresti fatto tu per me, non voglio assolutamente impedire la vostra storia voglio solo che tu sia sicuro dei suoi sentimenti, e spero veramente di sbagliarmi sul suo conto perché mi sembri molto felice con lei." Detto questo si voltò verso la lezione e continuammo a seguire la lezione. Quando l'ora finì mi alzai sapendo che non lo avevo convinto ma mentre stavo per andare via mi sento abbracciare da dietro, mi volto e ricambio l'abbraccio del biondo, lo stringo forte e lui mi sussurra all'orecchio:" Ti perdono ma sappi che ti sbagli sul suo conto" io lo guardo e dico" lo spero proprio".

Durante il pranzo Pansy trascina Draco in un'angolo e vedo che iniziano a litigare poi vedo che entrambi guardano nella mia direzione e li vedo tornare al tavolo, faccio finta di nulla e noto che Draco e Pansy si spostano lontano da me. Io continuo il mio pranzo come se nulla fosse anche se mi ha dato estremamente fastidio.  Finito di mangiare noto che Pansy trascina velocemente Draco come per portarlo il più lontano possibile da me. Cercai di raggiungerli ma non ci riuscì a causa della folla di studenti che stava rientrando dentro i dormitori. Quando raggiunsi il mio notai che Pansy, Draco, Tiger, Goyle, Daphne e Ariel erano seduti sui divanetti e appena Draco mi notò si voltò subito verso Pansy come se volesse farle capire che aveva occhi solo per lei, questa allora ricambiò lo sguardo soddisfatta. Decisi quindi di andare a fare una doccia in camera mia poi avrei deciso cosa fare.

Visto che avevamo il resto del pomeriggio libero decisi di andare a leggere un pò sotto un'albero, e improvvisamente delle immagini comparvero nella mia mente, come dei ricordi. La prima immagine rappresentava i mie zii e un'altra coppia, i miei genitori, stavano parlando ma io non riuscivo a sentire una parola, poi l'immagine cambiò e vidi i miei genitori con in mano un libro, riuscì a leggere il nome, era Black Magic il libro che avevo letto qualche anno prima e che avevo del tutto dimenticato; poi vidi tutto nero. Mi risvegliai sempre sotto l'albero ma notai che il cielo era più buio, quindi ero svenuta per qualche ora, rimasi un pò sotto l'albero per cercare di capire cosa fosse successo e poi rientrai nel dormitorio. Entrai nella sala comune a testa bassa, ero ancora scombussolata da ciò che era successo, Draco che era ancora sui divanetti sembrò accorgersene e cercò di alzarsi per venirmi incontro ma Pansy lo fece risedere e lui mi guardò dispiaciuto. Io mi sentivo troppo strana per fare qualcosa quindi decisi di andare dritta in camera, saltare la cena e andare a dormire. Una volta entrata in stanza Molly e Giorgia mi vennero incontro ma io non gli raccontai nulla e dissi che ero solo stanca, quindi mi lasciarono stare e andarono a cena mentre io mi riposavo.

Mi addormentai subito, ma purtroppo non feci dei bei sogni, ma degli incubi e il brutto era che non riuscivo neanche a svegliarmi, ero intrappolata nei miei stessi incubi.


Nota autrice

Ciao a tutti, ecco il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto, a presto :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A life with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora