capitolo 11

62 14 0
                                    

alla fine della telefonata, che durò circa tre ore in cui parlammo di qualsiasi cosa, mi sdraiai sul letto, esausta, felice e confusa. esausta per la lunga giornata, e felice... perché mi aveva detto che sono bella? felice e confusa mettiamole insieme allora. quando è successo io sono diventata tutta rossa e sorridevo come un'ebete. eppure, anche adesso, non riesco a smettere di pensare a lui. è più forte di me. non mi intressa cosa pensano gli altri, mi interessa cosa pensa lui. sono bella quando rido? significa che nel resto non lo sono? dovrei ridere e basta? oh, basta. la mia testa vortica e finalmente riesco a dormire.

Niall's POV
ero fuori dall'aula, con la schiena appoggiata al muro che canticchiavo una canzone. non mi interessa se non partecipo alla lezione, fuori o dentro, avrei pensato ad altro comunque. altro = isabelle. è normale tutto questo? insomma, che io sia... innamorato? no, è una parola troppo grossa. e poi non l'ho mai vista, non può essere amore, giusto?
I miei pensieri vengono scossi dal suono stridulo della campanella e dal fracasso, mentre Harry, mio cugino nonché migliore amico, si avvicina a me.
"Non va bene ridere durante la lezione, signor Horan." Mi rimprovera scherzando.
"Taci, Styles." Ribatto ridendo.
"Allora, potrei sapere cosa trovavi di tanto divertente in qualche ampolla?" Chiede curioso. "Io non ridevo per quello." Ammetto timido "ma mi sono innamorato.. Credo.." Mi giro con le guance arrossate per vederlo quasi soffocarsi. "Tu cosa?! Innamorato? E di chi?" Chiede curioso. "Aspetta, Lizzie? Quella del corso di storia? Ho visto come vi guardate..." E alza le sopracciglia sorridendo malizioso. "No, no, ehi... Io.. Di una tipa su Twitter.." Ammetto nuovamente. Mi aspettavo una reazione esagerata, invece mio cugino è solamente incuriosito. "Quella Isabelle?" Chiede. E io al solo suono del suo nome sorrido, senza riuscire a controllarmi. "Si, lei. Riesce a farmi smettere di pensare ai miei problemi ed è uguale a me. Lo so che abita un casino lontano da me, ma non mi interessa, quello che mi fa provare è oltre qualsiasi chilometro. Mi sento felice, sereno quando parlo con lei. E la sua voce.. È meglio della musica. Anzi, é musica, la più bella, e quando si mette i capelli dietro l'orecchio sorridendo, mi sembra che non mi manchi nulla." Aggiungo sovrappensiero, mentre lui aggiunge rassegnato "Sei proprio cotto."

N.A.
Aye❤️ scusate per il ritardo.. Mamma mia un mese... Ho avuto un mese molto impegnativo e stancante. Inoltre avevo scritto il capitolo circa 2 settimane fa, ma poi si è cancellato, ugh. Ho anche scritto una storia per una mia amica che compiva gli anni, poi mi hanno ritirato il telefono, adesso ce l'ho di nuovo ma senza internet, yee. Lo pubblico quando trovo un Wi-Fi aperto. Che palle però oh. Mi farò perdonare con aggiornamenti più frequenti giuro. Grazie per seguirmi, anche se siete in pochi :) vi voglio bene :*

Spaces between us.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora