、.•*꧁꧂*•.、
Roseanne's POV; 2 settimane dopo
Mi trovavo davanti l'entrata della nostra scuola.
I giorni di ripetizioni erano ormai finiti.
Avevo passato dei bellissimi momenti lì.
Avevo conosciuto persone che in poco tempo erano diventate alcune delle più importanti per me.
Ci sono state molte serate in cui siamo usciti, e ci siamo divertiti un mondo.Avevo accompagnato Riki, perché quel giorno aveva il fatidico esame, esattamente, proprio quello, mentre il giorno dopo lo avrei avuto io.
Stavo pazientemente aspettando, quando qualcuno urlò il mio nome. Mi girai per vedere chi fosse, e mi ritrovai Jake davanti a me.
Per poco non prendevo un'infarto.Jake: "ehi Rosé! come stai?" Mi sorrise. Potevo sentire il cuore come se stesse per uscire dal petto, sia per lo spavento che per lui e il suo sorriso.
Io: "Jake! Mi hai fatto prendere un colpo." Dissi ridendo con la mano sul petto.
Jake: "hahahah scusami... allora, che ci fai qua?"
Io: "nulla, ho accompagnato Riki per il suo esame, e sto aspettando che finisca."
Jake: "ah... strano, ha chiesto anche a me di riaccompagnarlo a casa." Lo guardai un attimo confusa
Prima che potessi dire qualunque cosa, vidimo Riki uscire di corsa dalla scuola con un sorriso sul volto.
Automaticamente sorrisi anch'io e gli andai incontro abbracciandolo.Io: "ehiii com'è andata?"
Riki: "benissimo, fortunatamente sono riuscito ad esporre tutto. I professori sembravano contenti, alla fine mi hanno sorriso"
Io: "te l'avevo detto che ce l'avresti fatta!!"
Dopo di che, salutò anche Jake.
Jake: "allora, andiamo a casa?"
Riki: "veramente mi ha chiamato un mio amico e mi ha proposto di festeggiare con lui... è un problema per voi?" Disse lui leggermente dispiaciuto per noi.
Io: "tranquillo, non c'è alcun problema, vai a divertirti!" Gli risposi io.
In quel momento mi sentii come una mamma per lui, nonostante sia solo un anno più piccolo di me.Riki dopo se ne andò, e Jake si rivolse a me:
Jake: "che ti va di fare, vuoi tornare a casa?"Ci pensai per un momento, poi però mi venne in mente che lì vicino si trovava un centro commerciale pieno di negozi, dove di solito si riunivano tutti gli studenti, e da grande amante dello shopping, gli chiesi se ci volesse andare con me.
Lui accettò, così ci incamminammo per il centro commerciale.
Entrati, mi precipitai subito sui negozi di abbigliamento, e potei sentire Jake ridacchiare dietro di me.
Nel mentre che camminavamo per il centro, c'erano alcune ragazze che adocchiavano Jake.
Ammetto di essermi ingelosita parecchio, ma dovevo comunque contenermi, non ero mica la sua ragazza...Entrammo in un negozio e io presi dei vestiti da provare.
Andai nel camerino e Jake mi aspettò fuori.
Nel mentre che mi cambiavo, all'improvviso dal camerino accanto a me si sentii una voce urlare:
STAI LEGGENDO
태양의 눈빛. || 𝐉𝐀𝐊𝐄 𝐒𝐈𝐌
Fanfiction"Mi basta stare con te, dovunque io sia." Roseanne, detta Rosé, è una ragazza che frequenta le superiori a Seoul, in Corea del Sud. È una persona molto estroversa, e davvero amichevole, ma nonostante ciò, le sue uniche amiche sono Ara, Yujin e Suji...