、.•*꧁꧂*•.、
Roseanne's POV; 3 giorni dopo
Era il giorno della partenza.
La sera prima avevo organizzato una festicciola con le ragazze e i ragazzi. L'ho anche interpretata come una "festa d'addio" se così si può dire...
Non potrò mai ringraziarli abbastanza, grazie a loro ho ritrovato il mio sorriso, la mia felicità.
Gliene sono infinitamente grata.Ero in bagno.
Mi guardai allo specchio.
"andiamo Rosé, sei forte, puoi farcela. Jake è con te." E feci un grosso respiro profondo.Presi lo zaino e scesi al piano di sotto.
Come sempre, i miei erano già al lavoro, e decisi di lasciargli un biglietto:"Cari genitori,
non penso mi vedrete più. Parto, e me ne vado via, finalmente.
Non potete nemmeno immaginare quello che ho passato per tutta la mia vita, e adesso che finalmente ho ritrovato me stessa e la felicità, me la portate via così? No. Ora basta.
Ho 18 e sono finalmente libera.
Non cercatemi.
Ciao... o meglio addio?
-Roseanne"Non penso di essermi pentita di aver fatto quella scelta.
Lasciai il biglietto sul tavolo e uscii di casa.
Chiamai un taxi.Io: "aeroporto internazionale di Seoul-Incheon grazie."
Taxista: "certo."
Nel mentre che mi trovato nel taxi, mi arrivò un messaggio da parte di Jake:Jake
Io sono già arrivato
all'aeroporto. Ti aspettoIo
Va bene io sto per arrivare. <33Alzai lo sguardo e notai di essere arrivata. Pagai il taxista e scesi.
Presi la mia valigia ed entrai nell'aeroporto.
Feci scorrere i miei occhi su ogni persona, per vedere dove si trovasse Jake.
Lo vidi, lì in piedi a guardare il suo telefono.
Solamente vedendolo, sorrisi come una scema, così gli andai in contro.Io: "ehi amore!" Lo chiamai, felice di vederlo.
Jake: "ehi" Mi rispose lui baciandomi.
"sei pronta? Sei nervosa? Stai tranquilla, ci sono io qui con te." Mi chiese lui dolcemente, accarezzandomi la testa.Io: "sono abbastanza nervosa, sì. Non so nemmeno se continuerò la scuola o se addirittura troverò un lavoro, cioè voglio dire non so fare nulla, sono incapace e-" Mi bloccò di colpo vedendomi così agitata.
Jake: "ehi ehi ehi, calma, non agitarti così." In quel momento, mille emozioni avevano preso il controllo su di me, ed incominciai a piangere silenziosamente.
Io: "mi mancano le ragazze, Riki, tutti gli altri..." Gli dissi io senza mai staccarmi dall'abbraccio.
Jake: "ti capisco, mancano molto anche a me. Ma sono felice di essere al tuo fianco. Mi hai stravolto la vita, non potrei desiderare altro." Disse Jake cercando di tranquillizzarmi.
Mi voltai verso di lui per guardarlo negli occhi.Io: "ti amo lo sai?" Dissi ridendo fra le lacrime.
Jake: "io di più." Rispose sorridente.
Sperai che quel momento potesse durare di più, ma sentimmo l'altoparlante annunciare l'arrivo del nostro volo, così ci sbrigammo a fare il check-in e ad imbarcarci.La mia nuova vita insieme a Jake stava per cominciare.
Un nuovo capitolo stava per iniziare.
、.•*꧁꧂*•.、
__________THE END__________
⚠️ATTENZIONE PER FAVORE⚠️
➪IMPORTANTE➪
Ciao a tutti! Come avrete letto qua sopra, questa storia è giunta al termine, MA È PREVISTO UN SEQUEL!!! Non preoccupatevi, prossimamente uscirà il primo capitolo del 2º libro! Intanto vi ringrazio di cuore per aver letto, commentato, ma soprattutto supportato questa storia! Un ringraziamento speciale va a Hoonie__gyu , senza di lei il secondo libro non sarebbe nemmeno esistito <3
vi voglio davvero un mondo di bene!
Ci vediamo al secondo libro!!
Ciao ciao <333
-Michy
STAI LEGGENDO
태양의 눈빛. || 𝐉𝐀𝐊𝐄 𝐒𝐈𝐌
Fanfiction"Mi basta stare con te, dovunque io sia." Roseanne, detta Rosé, è una ragazza che frequenta le superiori a Seoul, in Corea del Sud. È una persona molto estroversa, e davvero amichevole, ma nonostante ciò, le sue uniche amiche sono Ara, Yujin e Suji...