、.•*꧁꧂*•.、
Roseanne's POV; fine mese di giugno
Mi trovavo insieme a tutti gli altri all'entrata del liceo nostro. Tra di noi, mancava Suji.
Appunto, era dentro la classe a tenere il suo esame.
Ci trovavamo tutti lì perché lei era l'ultima, e dopo ciò la nostra vacanza sarebbe ufficialmente iniziata.
Eravamo veramente contenti all'idea di riposarci finalmente dopo tutto questo stress causato dallo studio.
Nonostante ciò però, sono veramente felice, perché mi ha portato a conoscere delle persone ormai indispensabili per me. Non potevo desiderare altro.La porta della classe si aprì.
Tutti noi ci zittimmo, per vedere Suji correrci e saltarci addosso, con un sorrisone stampato in faccia.Suji: "FINALMENTEE!! NON NE POTEVO PIÙ, ADESSO SONO LIBERA!" Ci urlò felicissima.
Tutti: "congratulazioni Suji!!" Dicemmo tutti in coro.
Io: "aspettate..." Mi voltai verso Ara e mi precipitai ad abbracciarla "grazie." Dissi solamente, ma si poteva percepire tutta la sincerità dietro quella parola.
Dopo me, seguirono tutti gli altri, che non esitarono ad abbracciarla anche loro.Dopo un po', ci staccammo dall'abbraccio, e notammo tutti Riki con qualche lacrima sulle guancia
Jungwon: "ehi perché piangi?"
Riki: "è che... con voi ho passato il mese più bello della mia vita, per favore non abbandoniamoci mai. Amo come questa "famiglia" si sia formata così, vi voglio un mondo di bene." A quelle parole, alcuni di noi, non poterono trattenere le lacrime, tra cui la sottoscritta. Ci abbracciammo tutti di nuovo, come se fosse stata l'ultima volta.
All'improvviso, venne un'illuminazione a Suji:
Suji: "ragazzi..." richiamò l'attenzione di tutti "... che ne dite se vi invitassi ad andare tutti in vacanza, insieme?"
Sunghoon: "sarebbe una stupenda idea..." E tutti annuirono "... ma dove potremmo andare?" Suji non ci pensò due volte, e rispose di corsa:
Suji: "beh, la mia famiglia possiede una casa sulla costa dell'isola di Jeju, potremmo andare lì, tanto... ai miei farebbe solo piacere, intanto loro se ne vanno in montagna."
Jay: "allora ragazzi, preparate le valige, SI VA SULL'ISOLA DI JEJU!"
、.•*꧁꧂*•.、
STAI LEGGENDO
태양의 눈빛. || 𝐉𝐀𝐊𝐄 𝐒𝐈𝐌
Fanfiction"Mi basta stare con te, dovunque io sia." Roseanne, detta Rosé, è una ragazza che frequenta le superiori a Seoul, in Corea del Sud. È una persona molto estroversa, e davvero amichevole, ma nonostante ciò, le sue uniche amiche sono Ara, Yujin e Suji...