19🤍

286 26 9
                                    

.•*꧁꧂*•.

Roseanne's POV; il mattino dopo
Era mattina, e stavo aspettando le ragazze seduta al tavolo di un bar, dove gli avevo chiesto gentilmente di venire tutte e 3 per parlare.
La sera prima, dopo un po' che sono stata con Jake, sono ritornata a casa.
I miei fortunatamente dormivano di già, e questa mattina appena mi sono svegliata erano già andati a lavorare, quindi sono stata tranquilla.

Appena vedo le ragazze, spegno il telefono e mi ricompongo sulla sedia.
Devo ammettere che ero nervosa, molto.
Non avevo idea di come l'avrebbero presa, e la mia più grande paura era quella di perderle.

Ara: "ehi Rosé, come stai?" Mi chiese lei sorridente.

Io: "ciao ragazze, sto c-così così, e voi...?" Risposi sinceramente un po' tremolante.

Suji: "tutto ok? Ti vedo un po' strana"

Nel mentre, si erano sedute e avevano ordinato qualcosa da mangiare, e dalla mia espressione nel volto avevano capito che si trattava di qualcosa di importante.

Io: "a dire il vero no... sapete, non voglio avere segreti con voi, quindi ve lo dirò tutto diretto: parto per l'Australia con Jake."

Ara fece cadere il pezzo di torta che aveva in mano, che aveva ordinato prima.
Il che mi fece scoppiare a piangere, non mi interessava se la gente mi fissava, avevo bisogno di sfogarmi.

Suji: "Rosé! Non piangere per favore, perché questa decisione improvvisa??" Mi chiese lei spalancando gli occhi vedendomi in quello stato.

Yujin stava in silenzio, non sapeva che dire.

Io: "ecco... allora, i miei ieri sera mi hanno detto che sarei andata in sposa ad un tipo che neanche conosco, solo perché l'azienda di mio padre sta calando molto. Gli ho confessato di essere fidanzata con Jake e che lo amo, non posso sposare uno a caso, per di più a 17 anni. Così si sono arrabbiati e-e abbiamo litigato... sono corsa via piangendo verso casa dei ragazzi, e il destino ha voluto che in quel momento ci fosse s-solamente Jake. Gli ho detto tutto e così insieme abbiamo deciso di andarcene... tra un paio di giorni compio 18 anni, aspetterò e poi me ne andrò... Ragazze vi do tutta la ragione del mondo per essere arrabbiate con me, veramente.
Ci eravamo promesse di non lasciarci mai, ma vi prometto che tornerò, solamente per voi e gli altri. Lo giuro."

Anche loro, stavano piangendo proprio come me.
Non ci pensai due volte ad alzarmi e ad andarle ad abbracciare, tutte insieme.

Io: "prometto che non sarà l'ultima volta che ci vediamo. Giuro che tornerò da voi.
Vi voglio bene ragazze."

.•*꧁꧂*•.

태양의 눈빛. || 𝐉𝐀𝐊𝐄 𝐒𝐈𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora