Sirius Black, era scappato l'anno scorso dalla sua famiglia, abitava a casa nostra, io non lo sopportavo era arrogante esattamente come James. Si credeva il migliore, il più bello e il più intelligente, però di intelligenza ne aveva davvero poca. Per quanto io lo odiassi mi dispiaceva davvero tanto che avesse un rapporto orribile con la sua famiglia,sopratutto con suo fratello Regulus.
Ogni volta che parlava di Regulus lo definiva idiota "Mio fratello idiota" è dal mio primo anno che lo chiama così e devo dire ,che non è affatto carino, anche perché penso che il fratello idiota qui sia lui.
Regulus é tutto tranne che idiota. Come faccio a saperlo? Bhe... Siamo confidenti, siamo simili, agli occhi di tutti sembriamo sfidanti ma in realtà andiamo molto d'accordo. Diciamo che di rapporti c'è ne possono essere dei migliori ma va bene così. Lui stuzzica me ed io stuzzico lui.
Ho conosciuto le sue cugine, all'inizio non gli andavo a genio "Una Potter in serpeverde?" Ma col tempo hanno visto che sono tutto tranne che una Potter.
La mia preferita è Bellatrix mi insegna molti incantesimi d'attacco, dice che il mondo è pericoloso e la protezione è il primo passo per la sicurezza.
Narcissa, invece, è carinissima, sembra tranquilla ma è una pettegola nata, mi racconta tutto è io faccio altrettanto.
Mi fido di loro perché sono le uniche persone che non mi hanno voltato le spalle.
Andromeda è quella un po' più complicata, assomiglia a Sirius, non pensa alle manie del sanguepuro ed è per questo che un giorno l'ho scoperta ad uscire con un nato babbano, Tonks, mi pare che si chiami.Sono stata invitata a casa Black 3 volte, una volta per Natale da Bellatrix ed ho accettato con piacere, la seconda da Regulus per stare qualche settimana da loro in estate, ero un po' imbarazzata perché non me lo aspettavo e in più Narcissa ci metteva sempre in situazioni imbarazzanti "Tanto so che finirete assieme alla fine, è inutile che arrossisci adesso!" lo aveva detto a voce talmente alta che Regulus si era girato verso di me e aveva ghignato, e l'ultima proprio dai genitori di Regulus.
Walburga e Orion erano sorpresi da me, e gli piacevo, questo era ovvio.
Walburga mi ha insegnato molto sulla vita dandomi una piccola educazione, io ne ero grata visto che mia madre non lo faceva, invece Orion mi parlava della purezza del sangue e della Sacra Famiglia BLACK.I miei genitori erano leggermente preoccupati da ciò, mi avevano sempre educata che :Nati Babbani, mezzosangue e purosangue sono tutti uguali.
E avevano paura che passando il tempo con la famiglia Black potessero cambiare idea, ma a me non interessa particolarmente.
Certo se la magia è stata data ai purosangue, perché inquinare con i babbani?
Evidentemente noi abbiamo qualcosa che loro non possono neanche sognarsi.
Ma in fondo non importa tanto.Così come James può sognarsi che io smetta di frequentare tutti loro ed inizi ad uscire con persone grifondoro, ma lui non capisce IO SONO SERPEVERDE e frequento chi mi pare e piace.
Oggi è il primo giorno di scuola, inizierò il mio 5 anno, sono nel vagone Serpeverde seduta con Bellatrix.
<<Allora Potter, ti sono mancata?>>era tutta seria, il suo tipico prima essere seria e poi scoppiare a ridere. <<Oh Black, non sai quanto, tuo cugino quest'anno è diventato particolarmente insopportabile>>Scoppiammo a ridere <<guarda chi sta arrivando, Lestrange>>Bella girò la testa verso la direzione che gli avevo indicato e si perse a guardarlo <<Bella, smettila di fissarlo! Sei inquentante.. << mi guardò con un sorriso da ebete in faccia <<Quando ammetterai che ti piace? >>Alzò un sopracciglio <<Solo quando tu ammetterai che ti piace mio cugino>><<Sirius, ah che orrore! Mai e poi mai! >>scoppiò a ridere ancora, la sua risata poteva fare paura, ma a me piaceva <<Non lui sciocca, Regulus il piccolo>>mi prendeva in giro <<sei del tutto fuori strada, io... Sono innamorata di.... LUMACORNO! >><<Che delusione Potter pensavo di avere qualche possibilità...>>Una voce alle mie spalle mi fece sobbalzare dal posto, avevo riconosciuto la sua voce e avevo capito che scherzasse ma mi era dispiaciuto un po' che scherzasse. Non è che mi piace, è carino, intelligente e soltanto un amico.
Un'amico come no? Avanti siamo solo noi due Delphine, ammettilo.
Chi sei tu?
La tua coscienza, non pensavo che ne avessi una, ma eccomi qui.
Oh.. Ok si, mi piace leggermente.
Almeno lo hai ammesso. Piano piano Delphine e sarà tuo, fidati.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Spazio Autrice:
Per tutti gli errori grammaticali perdonatemi, non sono brava a scrivere, ma sto facendo un grande sforzo a scrivere il meglio possibile. Come primo capitolo non mi fa impazzire ma spero che gli diate una possibilità, sembra una storia su draco malfoy ma ehi ne ho lette così tante che la mia fase 'drachina' a volte prende il sopravvento ma giuro che non sarà così sono anche simpatica, credo.🤠
STAI LEGGENDO
Piccolo Black //Regulus Black//
Fanfiction"vuoi tu Regulus Black, prendere Delphine Potter come tua sposa?" chiese il prete"lo voglio" disse il moro guardando la ragazza "vuoi tu Delphine Potter, prendere Regulus Black come tuo sposo?" questa volta il prete si rivolse alla ragazza"lo voglio...