Mi svegliai con dei baci sulla guancia, aprì lentamente gli occhi trovandomi davanti IL MIO RAGAZZO.
<<ben svegliata>>mi bacio<che ore sono?>>chiesi assonnata<<sono le due del pomeriggio>>mi misi seduta<<dovremmo andare da Silente, forse ha scoperto qualcosa su Abigail>>mise un braccio sulle mie spalle<<certo che quella bambina è strana, il suo cognome è Black e poi ha due zii di nome James e Sirius e in più assomigliano ai suoi genitori, non è che è venuta dal futura sta bimba?>>disse ironicamente<<non lo so, probabile>>appoggiai la testa sulla sua spalla.
<<siamo nudi>>disse dopo qualche secondo <<l' avevo notato>>Arrossì <<sei bellissima..>>mi baciò la testa. <<dai andiamo, passiamo dal preside e poi andiamo nelle cucine, per mangiare qualcosa visto che abbiamo saltato il pranzo>>annui.
Ci vestiamo, per fortuna il dolore era passato, ma non del tutto.
<<Avanti>><<professor Silente scusi se non siamo arrivati prima>><<tranquilli ragazzi, volete un biscotto? Sedete sedete>>ci disse con quel sorriso, per me inquietante.
<<Grazie professore, saprebbe dirci qualcosa su Abigail?>>chiesi preoccupata. <<be' la bambina non ci ha voluto dire niente da quando ve ne siete andati, e molto affezionata a voi, le ho letto la mente ed ho scoperto una cosa interessante.>>annui<<bhe, viene dal futuro, lo abbiamo scoperto da una polvere che ha sulla giacca che indossa. Pensiamo da un futuro non molto lontano, ma di massimo dieci anni. I genitori in quest' epoca frequentano Hogwarts>>inarcai un sopracciglio.
Se i genitori di Abigail frequentano Hogwarts in questo periodo possono non so accudire alla loro futura figlia? Non lo so ma almeno la bimba non sarà più triste, almeno credo...
<<allora perché non li chiama e non parla con loro?>>disse Regulus come se mi avesse letto nel pensiero.<<Lo sto già facendo>>
Aspetta! COSA?!
Mi alzai dal posto quasi strizzandomi dal biscotto che stavo mangiando. <<IN CHE SENSO SCUSA?!>>il preside iniziò a ridere.
Cazzo ti ridi vecchio, c'è tu mi stai dicendo che quella bambina è mia ed di Regulus?!
<<esattamente signorina Potter, o dovrei dire futura signora Black?>>mi fece l'occhiolino. In quel momento guardai Regulus ed appena i nostri occhi si incrociarono, arrossiamo entrambi.
Guarda un po', tu e Regulus eeeeh
<<mi scusi preside per quello che stavo pensando prima>>mi riferivo al cazzo ridi vecchio, Regulus mi guardò confuso ma lo ignora. <<c'è quindi nostra figlia? Mia e di Delphine?>><<si signor Black, l'avete concepita voi due e l'avete fatta nascere>>oddio volevo morire, che vergogna! <<possiamo dirlo ai nostri fratelli?>>dissi<<certamente, ma solo a loro due, ed anche alle signorine Black>>
<<starà in camera vostra finché non troviamo una soluzione per riportarla nel suo presente>>disse firmando un foglio<<come fa a sapere che dormiamo insieme?>>dissi spontaneamente<<sono informato, comunque visto che voi siete i genitori, avrete questi due fogli, sono le autorizzazioni e le giustificazioni nel caso di emergenza, i professori saranno avvisati, non avrete nessun problema con questi>>e ce li porse.
C'era tutto, autorizzazioni per uscire di notte, ad Hogsmeade addirittura Diagon Alley, giustificazioni per i ritardi e per le assenze. Wowwwww era fantastico!
<<Bene, vi lascio andare da vostra figlia>>
<<arrivederci>>dissi in contemporanea con Regulus, che appena usciti dall'ufficio mi abbraccio facendomi alzare da terra <<che notizia eh?>><<già, ma la cosa che mi ha scocciato è che noi due saremmo sposati, ti rendi conto che mi tocca sopportarmi per tutta la vita!>>mi baciò <<come se ti dispiacesse veramente>>girai gli occhi all'area<<voglio dirlo a James! Dai vieni!>>gli presi la mano ed iniziai a correre verso la torre di grifondoro con lui.
<<parola d'ordine?>>estrai il foglio<<non serve a noi>>dissi con un ghigno<<potete passare, pff Silente e matto, due serpi in grifondoro!>>entrai ma Regulus non si muoveva, lo dovetti tirare dentro(non pensate male HAHAHA) <<dai forza!>>
Si fermò a guardare la sala comune, soprattutto il grifondoro che ci lanciava occhiatacce, però alcuni grifondoro guardavano troppo Regulus<<dai amore vieni>>dissi ad alta voce baciandolo.
Bussai alla porta dei ragazzi<<avanti>>sentimmo dire da dentro.
Apri la porta e la scena era comica :James era steso a terra con in mano delle spazzole e minacciava di rompere, sopra di lui seduto sulla schiena Sirius che minacciava di tagliare i capelli di James. Poi seduto su un letto Remus che leggeva indifferente e Peter che rideva come un matto. <<Hey voi due, pomiciate dopo io e Regulus vi dobbiamo parlare>>dissi facendo un passo laterale facendo notare Regulus<<ciao fratellino che sorpresa!>>disse il grande dei Black scendendo da mio fratello.
---------------------
S. A:amo questo capitolo, mi piace un sacco! Forse ve lo immaginavate o forse no, ma bo ecco la conferma!
_Ecco qualche humor___________________________
*Ad una festa*James: Ehy Lily! "la fa sedere sulle sue gambe"
Lily: Ehy..."lo bacia"
Delphine: rivolta verso Regulus" perché tu non fai così!
Regulus "la fa sedere sulle sue gambe"
Delphine: Stai davvero avendo un erezione?
Regulus:....
Delphine "sguardo pervy" andiamo in camera..
____________________________
Delphine: Black, sei davvero bellissimo, ma come fai?!
Regulus: Tesoro siamo spostati da 20 anni e tu sei ancora su questo punto?
Delphine:"si guarda allo specchio" ma io parlavo di me stessa.
Regulus:
______________________________
*alla torre di astronomia*
Regulus "indica una costellazione" e quella è la stella Regolo da dove viene il mio nome.
Delphine "lo guarda" e bellissimo....
Regulus "si gira verso di lei" sai cos'altro e bellissimo?
Delphine " arrossisce"........ No, cosa?
Regulus:Io.
Delphine:
Delphine "se ne va"
______________________________
STAI LEGGENDO
Piccolo Black //Regulus Black//
Fanfiction"vuoi tu Regulus Black, prendere Delphine Potter come tua sposa?" chiese il prete"lo voglio" disse il moro guardando la ragazza "vuoi tu Delphine Potter, prendere Regulus Black come tuo sposo?" questa volta il prete si rivolse alla ragazza"lo voglio...