<<Bene, Silente lascia a noi il tutto per organizzare la festa>><<Lo sappiamo sorellina>>disse James con fare annoiato<<invece di giocare con quel boccino, trova un idea cervo!>>si mise seduto<<allora.. Potremo.. Forse.. Ah si... No no pessima Idea... >>scossi la testa ormai rassegnata.
<<Forse una settimana prima della festa il professore potrebbe mettere un bigliettino, dove all'interno c'è scritto, il personaggio in maschera che dovremo interpretare e forse anche il compagno con cui andremo>>propose Remus. <<Non è una cattiva idea, ma il fatto che scelga Silente con cui andare al ballo non mi piace>><<E cosa vorresti fare cane? >><<Quanto sei odiosa Potter! >>
Si si, odiosa è poi fa quelle cose, pff questo ragazzo è bipolare!
Lo so, ma poi quando ha detto "Invidio Regulus" certo come no!
<<Delphine, ci sei? >>le dita di James mi toccavano la faccia come se fossi in analisi <<si si ma smettila! >>gli spostai le mani. <<forse per l'accompagnatore, potremmo fare così, metteremo un foglio fuori alla sala Grande dove i ragazzi scriveranno il loro nome con l'accompagnatore affianco così Silente saprà sia che costume mettere nel biglietto ed anche l'accompagnatore così i ragazzi saranno abbinati>>spiegai<<Mi piace>>Disse James mettendo un braccio sulla mia vita.
Restai lì, a perfezionare tutto, e pensare a cosa poteva capitarmi e sperando che Regulus mi inviti al ballo<<che ore sono? >><<mezzanotte e 7 minuti Lunastorta>>mi alzai di scatto <<Oh ma è tardissimo, James dammi il mantello del nonno>>scosse la testa <<perché non dormi qui? Poi domani mattina te ne vai>><<okay>>andai nel baule di mio fratello e presi una sua maglietta, mi cambiai in bagno e quando uscì tutti erano sui propri letti.
<<Delphine>><<si Jaime? >>Mi prese a sacco di patate<<ho il tuo culo in faccia Potter! >>Davo pugni sulla sua schiena <<ma non hai i pantaloni sorellina? >>rideva <<dimmi quale imbecille dorme con i pantaloni?! FAMMI SCENDERE, E VOI SMETTETELA DI RIDERE! JAMESSSS>>Mi fece girare <<devo chiederti un consiglio>>disse buttando verso il letto<<mi gira tutto>>dissi toccandomi la testa.
<<mi serve un consiglio per conquistare Lily>>mi raddrizziai <<neanche morta! Quella ragazza mi sta antipatica! >><<ma è super simpatica! >>disse Remus <<io non so voi, ma quando ero in biblioteca con Severus, stava arrivando, e si è messa a parlare "scusa Sev, ma Potter non mi lasciava stare, insisteva che io uscissi con lui">>imitati la sua voce <<mi sta antipatica a quell'area da so-tutto-io e poi va in giro con quella spilla da prefetto, ho fatto qualche lezione con lei, per ogni cosa che il prof chiedeva, lei alzava la mano, irritante, ma come fa a piacerti? >>sbottai<<c'è lo chiediamo tutti piccola Potter>>rise Black.
<<mi dispiace che mia sorella e la mia futura moglie non vadano d'accordo>>mi strozzò con la mia saliva<<cosa! FUTURA MOGLIE! SEI SERIO! SE TU TI SPOSI QUELLA, IO MI SPOSO BLACK! >>Sirius ghigno. <<no tu, Regulus! >>Fece una faccia disgustata. <<dai fai uno sforzo, amo quella ragazza! >>mi disse<<lasciami dormire che domani ho un compito>>dissi sedendomi sul letto di James. <<e io dove dormo? >>disse <<con me>>dissi ovvia<<no no, prendi un sacco a pelo e dormi a terra>>
Perché non voleva dormire con me?
Magari vuole i suoi spazi?
Ma non ha senso, lui ama dormire con me.
Magari il fatto che tu non accetti Lily lo avrà irritato?
<<Non dormirò a terra.>>sbottai<<puoi dormire con me?>>guardai Black, non aveva un ghigno e nessun tono malizioso, annui semplicemente e mi sorrise dolcemente, lanciai uno sguardo di fuoco a James che ricambio con un terzo dito.
Sirius mi fece spazio nel suo letto, mi stesi un po' distante da lui<<se ti avvicini non ti faccio niente, lo sai? >>disse ridendo <<non mi fido>>sussurrai <<avanti, vieni qui Delphine, sei come una sorellina per me>>aveva un tono così delicato.
Diffidente mi avvicinai a lui e mi fece appoggiare sul suo petto, cavolo era bollente<<sei freddissima>>alzai un sopracciglio<<e il mio temperamento Sirius>><<ti vuoi rilassare un po', sei sempre così seria, dai sorridi >>Feci un sorriso mostrando tutti i denti <<meglio di niente>>scoppiai a ridere. Mi accarezzava il fianco, mentre io facevo movimenti circolari sul suo petto con l'indice.
<<notte ragazzi>>dissi <<notte Delphine>>risposero in coro<<notte piccola>>sussurrò Sirius baciandomi la testa, mi accoccolai su di lui.
Stai sbagliando.
Lasciami sbagliare...
_______________
S. A. :le cose si fanno interessanti..
Baci Alba<3Delphine vi ama!
STAI LEGGENDO
Piccolo Black //Regulus Black//
Fanfiction"vuoi tu Regulus Black, prendere Delphine Potter come tua sposa?" chiese il prete"lo voglio" disse il moro guardando la ragazza "vuoi tu Delphine Potter, prendere Regulus Black come tuo sposo?" questa volta il prete si rivolse alla ragazza"lo voglio...