*Qualche giorno dopo*
Io e Regulus eravamo in camera a studiare, o meglio lui stava studiando, io gli davo fastidio.
<<Fa freddo oggi non trovi?>>
Chiesi<<si>>disse semplicemente senza staccare lo sguardo dal libro
<<che materia è? >>
<<Pozioni>>Mi alzai <<Se chiedi aiuto a Severus finiresti prima >>
<<lo so, ma non voglio>>mi sedetti sul suo letto <<posso piastrarmi I capelli? >>
Finalmente alzò lo sguardo.
<<Perché dovresti piastrarmi I capelli? >>
<<Sai che non lo so, voglio farlo e basta >>
ricominciò a leggere il libro.
Io sbuffai<<Ti piace la pizza? >><<Cos'è? >>
Sgranai gli occhi, com'è possibile che non conosce la pizza?<<sul serio? Non sai cos'è la pizza? >>Scuoto la testa <<E uno dei cibi babbani più buoni al mondo, potrei dire al primo posto! >><<Interessante>>3d ancora una volta ritorno a leggere <<E sabato Regulus, non dovresti studiare, almeno non oggi>><<si si hai ragione>>non mi stava ascoltando.
Gli presi il libro tra le mani ed inizia a correre per la camera <<Potter, ridammi il libro! >>Non era arrabbiato stavo ridendo.
Uscì dalla sala comune ed andai a correre fuori in giardino lì c'era più probabilità che non mi trovasse <<Forza Black corri a prenderlo >>scoppiai a ridere.
Ero nascosta dietro un albero in giardino, era un punto abbastanza nascosto
<<Presa!>>Una voce mi fece sobbalzare, mi girai ed era lui, con un movimento rapido eravamo a terra lui sopra di me le mani ai lati della mia faccia, pochi centimetri separavano le nostre labbra..
SEMBRA UN FILM!
Si avvicinò a me, i nostri nasi si toccavano, chiusi gli occhi ed alzai la testa per baciarlo.
Un tonfo che fece separare, mi guardai intorno e l'unica cosa che vidi era un Gufo. Il gufo della mia famiglia aveva un lettera nel becco <<Regulus la lettera >>Si sposto lasciandomi il modo di alzarmi e prendere la lettera.
Ciò che c'era scritto era terribile. Mio nonno era venuto a mancare qualche giorno fa,il funerale ci sarebbe stato la due giorni.
I miei occhi diventarono lucidi ed il labbro iniziò a tremare, non riuscì a trattenermi scoppiai a piangere, le mie giinocchie non reggevano più il mio peso e caddi.
<<Delphine tutto bene? >>si avvicinò cauto a me io scossi la testa ed indicai la lettera.
Appena finito di leggerla mi abbraccio molto forte a se. <<Mi dispiace.. >>
Non so per quanto ho pianto, ma lui era lì, non si staccò neanche un secondo da me.
Ero lì a piangere contro il suo petto, e lui che mi continuava a ripetere che lo avrei rivisto presto e cose dolci.
<<Voglio mio fratello.>>sbottai <<Certo ti accompagno>>mi prese a mo di sposa e mi porto dentro Hogwarts <<Delphine >>Remus Lupin <<Condoglianze.. >>Lo sapeva, James gliela aveva detto.. Scoppiati ancora a piangere aggrappandomi di più a Regulus..
<<La porto da suo fratello >>Disse avvicinandosi <<No ci pensi->>Non lascia parlare Regulus <<Portami da lui Remus.. >>Regulus mi baciò la guancia e mi diede a Lupin, si mise a correre.
<<Burrobirra>>disse la parola d'ordine ed entrò nella sala, fece le scale del dormitorio e entrò nella sua camera <<é Delphine quella-a? >>Gli saltai addosso e scoppiò per la terza volta a piangere <<Vi lasciamo soli>>dissero i ragazzi.
<<quando è morto? >>chiesi semplicemente <<tre giorni fa, l'hanno saputo questo pomeriggio, nonna l'ha confessato a papà oggi >>mi accarezzo la guancia <<ti ricordi quello che ci diceva eh principessa? >>Annui <<le persone che amate ci saranno sempre >> Dissi, James con i pollici mi asciugo le lacrime e mi baciò la fronte. <<Nonno non vorrebbe vederci piangere ok? >>
Amavo mio nonno, avevo un rapporto SPECIALE con lui, mi capiva, era a parte me l'unico serpeverde Potter (non so se è serpeverde nei libri ma nella mia storia si). Ogni volta che ci vedevamo, mi insegnava una pozione, era un erbologo, oppure qualche trucco per il quindichtt.
Quella sera io e James abbiamo dormito nella camera delle necessità, abbracciati l'una a l'altra, a raccontarci storie di noi con il nonno, James non voleva ammetterlo ma io ero la sua preferita.
<<la convinzione e importante Deli >>si giustificò <<sei troppo orgoglioso per ammetterlo Jamie>>Lo guardai negli occhi, quegli occhi erano uguali a quelli del nonno <<Notte piccola mia >>Mi appoggio al suo petto <<Notte mio cavaliere>>lo abbracciai.
Non avevo più mio nonno, ma lo avrei rivisto presto.
Ti amo nonno mio..
__________________
S. A. :sto aggiornando alle ore 01:09 AHAHAHAH Okay il capitolo era iniziato in modo 😏ma poi è finito in modo 😭. Avete notato che c'è sempre qualcosa che impedisce il bacio tra Delphine e Regulus?
Lasciate una stellina se vi è piaciuta, ahh! Qualche consiglio, vi piace la storia?
Baci Alba<3
STAI LEGGENDO
Piccolo Black //Regulus Black//
Fanfiction"vuoi tu Regulus Black, prendere Delphine Potter come tua sposa?" chiese il prete"lo voglio" disse il moro guardando la ragazza "vuoi tu Delphine Potter, prendere Regulus Black come tuo sposo?" questa volta il prete si rivolse alla ragazza"lo voglio...