Tutti erano seduti sui propri tavoli a mangiare e chiacchierare tra loro.
Nel tavolo principale c'erano gli sposi che mangiavano silenziosamente, nessuno dei due sapeva come iniziare una conversazione, si sentivano davvero l'imbarazzo.
<<Buona la cena?>> chiese Delphine addentando un pezzo di carne <<davvero tutto molto buono>> rispose Regulus bevendo un sorso di vino, poi calò di nuovo il silenzio. <<i miei genitori ci vogliono regalare una luna di miele in giro per il mediterraneo o meglio, una barca dove possiamo fermarci dove vogliamo>> disse ragazzo sorridendo imbarazzato <<davvero? È fantastico! quando si parte?>> chiesa felice la mora <<Se vuoi anche dopo il matrimonio!>> disse il moro sorridendo alla ragazza, la novella sposa sorrise leggermente, sorpresa non aveva preparato le valigie perché non sapeva della luna di miele. <<ma non si ma noi siamo minorenni, per entrambi i mondi come possiamo fare?>> riflette Delphine <<mia madre ha pensato a tutto, ha preparato dei documenti falsi, entrambi avremmo 19 anni>> sussurrò per non farsi sentire da qualcuno. <<mi sento come se fossi una fuggitiva, dopo il matrimonio mi accompagni a Villa Potter per preparare la valigia?>> Azzardo la ragazza .
Regulus annui, si guardarono negli occhi i loro cuori battevano molto velocemente.
Delphine prima che la festa potesse finire chiese a Kreacher se potesse materializzare lei e Regulus a casa sua <<bene, faccio subito, Aspettatemi qui. Clara!>> un elfo si è smaterializzato davanti alla ragazza "padroncina Potter è stupenda! scusi Clara , io non avevo visto il nuovo padrone Black " l'elfo si inchinò davanti Regulus e poi verso l'altro elfo, dove sei sorrisero. (Oddio Che carini)<<vieni>> ordinò la nuova Black.
<<Allora, devi aiutarmi a preparare la valigia per la luna di miele, che durerà fino al primo settembre, credo, anche perché non lo sapevo sinceramente, fai apparire una valigia senza fondo>> l'elfo esegui quello che Delphine aveva chiesto fece apparire una valigia sopra il letto, la ragazza lo riempi di abiti estivi di tutti i tipi mise all'interno ben dieci paia di scarpe, trucchi ,gioielli, accessori ,profumi, oggetti intimi come assorbenti spazzolini ecc <<penso non manchi nulla>> disse guardando la valigia, <<padroncina Delphine, non vorrei essere invadente, ma credo che padroncina si sia dimenticata biancheria intima>> disse l'elfo guardando a terra <<o Clara non importa, comprerò qualcosa durante il viaggio>>
<<quindi volete partire adesso?>> chiese Eufemia <<sì mamma>> rispose la novella sposa <<potevate dire prima>> si brontolo Flemont ,Delphine guardò James mimando gli un aiuto <<Cari genitori, non siete felici di stare con il vostro figlio preferito?>> disse James offeso <<oh tesoro certo che si!>> disse Euphemia abbracciando James.
--
Dopo vari saluti ,i due novelli sposi salirono sopra un' auto é si dirigevano verso il porto di Inghilterra, la loro barca si trovava a Marsiglia in Francia.
<<Vorrei passare per Parigi>> disse Delphine durante il viaggio in auto per andare in Francia ,Regulus si girò a guardarla sorrise leggermente <<la città dell'amore?>> mormorò piano, Delphine fece un piccolo sorriso <<esattamente la città dell' amore, non sono mai andata da nessuna parte al di fuori della Gran Bretagna, non so quando mi potrebbe capitare di nuovo ma voglio visitare per bene la città, visitare il Mediterraneo, visitare Francia, Italia la Grecia la Spagna e tanti altri posti, abbiamo tempo fino al primo settembre no?>> si avvicinò a Delphine, appoggiò una mano sopra quella della ragazza <<non so se mi hai perdonato, probabilmente non merito il tuo perdono ma io non riesco a dimenticarti, e dire che sono contrario di questo matrimonio, sarebbe mentirti, sono felice di averti accanto Delphine, sono stato un idiota lasciarti , vorrei dirti tutto , quindi comincio dal dirti che tra me e la ragazza che hai visto l'altra volta a scuola è successo qualcosa.>> disse velocemente <<Regulus.. risparmiami il discorso del ragazzo pentito, okay?>>disse seria.
<<signora Black, dove vuole andare?>> <<signora Black>> mormora Delphine, non ancora abituata al suo nuovo cognome <<Parigi>> rispose decisa, tolse la sua mano da quella di Regulus <<non so il motivo preciso perché tu mi abbia lasciata, ma sono sicura che tu mi stia nascondendo qualcosa>> nessuno dei due osò parlare per il resto del viaggio.
Dopo molte ora, finalmente arrivarono a Parigi, arrivarono all'hotel "Le grand de Paris" (non so se esiste come hotel, mi fido di quello che dice Chloe di miraculous)
<<Buona sera signori, come posso aiutarvi?>> chiese un ragazzo alla reception con un accento francese molto forte. <<une chambre pour deux>> disse Regulus <<la meilleure que vous ayez>> aggiunse velocemente <<vous voulez celle avec la grande terrasse? oh avec la piscine?>> <<terrasse>> <<les documents s'il vous plaît>> <<oh oui, on paiera pour tout ce que vous mettez sur mon compte>> <<Voici la clé de la chambre, passez un bon séjour.>> passo la chiave alla ragazza che si avvio alla stanza 394 ,lasciando i bagagli al marito. Arrivati in camera i ragazzi erano senza parole.(foto in alto)
<<da quando parli francese?>> chiese Delphine <<sai i miei genitori, fin da piccolo me l'hanno insegnato>> disse Regulus appoggiando la valigia dentro la cabina armadio <<cosa gli hai detto esattamente?>> <<be' che prendevamo la camera con il terrazzo, so quanto a te piaccia, questa ha l'idromassaggio quindi la piscina non serviva>> Delphine scruto con lo sguardo la camera , noto infondo un aggeggio babbano <<UN TELEVISORE! NON CI POSSO CREDERE!>> disse, oh meglio urlo dalla felicità <<dobbiamo assolutamente vedere un film, chiaro?>> ordinò al ragazzo <<è che film vorresti vedere mia cara mogliettina?>> disse Regulus sarcasticamente <<Reginald non chiamarmi così>> disse lei offesa mettendo le mani sui fianchi <<comunque caro marito coglione, vorrei vedere "Il ritratto di Dorian Gray" so che é uscito da poche settimane>>
Regulus prese la tv, che era appoggiata su un comodino mobile, e la mise davanti al letto <<ordino la cena?>> chiese Delphine con il telefono in mano <<certo>> sorrise il moro <<buona sera vorrei ordinare la cena>> disse Delphine girandosi tra le dita il filo del telefono <<cosa prendiamo?>> chiese rivolta al marito <<Quel cibo babbano! com'è che si chiamava tizza, pitta?>><<pizza. Siamo a Parigi è tu vuoi la pizza! La mangeremo in Italia!>> <<ma quello vicino a te non è il menù?>> disse il ragazzo <<é vero, non l'avevo visto!>> Alla fine ordinarono charentaise(cozze), escargots (lumache),gratin dauphinois (patete). Tutti piatti tipici francesi, ovviamente.
<<è stato un viaggio stancante..>> si lamentò il moro alzando le maniche della camicia, aveva appena finito di sistemare la tv ed il film bastava mettere play, il cibo era arrivato, si erano sistemati bene sul letto pronti a godersi la loro prima notte da sposati.
<<Regulus..>>mormorò la giovane Black, era rimasta scioccata da quello che aveva appena visto, non se l'aspettava effettivamente. <<Il marchio>> disse indicando il braccio sinistro del marito.
<<Sei un mangiamorte..>>
-------------------
s.a: ehm si....cioè va bene..io be' ....vado ok.
ps: non si è visto che mi piace la Francia, nooo
STAI LEGGENDO
Piccolo Black //Regulus Black//
Fanfiction"vuoi tu Regulus Black, prendere Delphine Potter come tua sposa?" chiese il prete"lo voglio" disse il moro guardando la ragazza "vuoi tu Delphine Potter, prendere Regulus Black come tuo sposo?" questa volta il prete si rivolse alla ragazza"lo voglio...