<<se invitassimo i ragazzi qui per il weekand?>> chiese James alla sorella <<tra una settimana é l'anniversario di mamma e papà , loro vorrebbero partire per un viaggio hanno chiesto le ferie>> Sirius le mise le mani sui fianchi da dietro <<è perfetto! Ramoso ci servirà alcol , ed pozione veritaserum per rendere tutto ancora migliore>><<ed dove le troviamo tutte queste cose?>> chiese la girandosi per guardarlo <<non preoccuparti zuccherino>> le fece l'occhiolino , si avvicinò per darle un bacio, ma James fece cadere una padella, facendo staccare immediatamente i due ragazzi <<scusate>> disse falsamente <<io vado nella mia casetta>> disse Delphine guardando Sirius <<vengo anch'io , non l'ho mai vista in effetti>> <<sapete cosa, non voglio più cucinare , vengo con voi>> <<NO. la smetti di essere così geloso?>> chiese la ragazza <<oh si è rischiare che tu rimanga incinta, di nuovo? ehm no grazie.>> <<uso le pillole>> disse Delphine mettendo una mano sul fianco <<voi due->><<fratello, non credo che ti riguardi cosa facciamo in intimità>> <<state insieme?>> chiese felice, il bipolarismo di questo ragazzo era davvero alto. <<nulla è ufficiale>> disse Delphine guardando Sirius , lui si grattava il collo imbarazzato. Lei gli prese la mano, fece segno al fratello di restare li dov'era .
<<prima che tu entra in casa, ci sono un paio di regole , regola numero uno: niente sporcherie qua dentro. Regola numero due: non toccare nulla senza il mio permesso. Regola numero tre: questa casa mi è stata regalata ai miei 4 anni, perciò quello che vedrai dentro è la mia infanzia, non ti è permesso raccontare a qualcuno quello che hai visto all'interno, chiaro?>> <<si signorina.>>
La casa dall'esterno era piccola, ma all'interno era molto grande, aveva un soggiorno piccolino ma accogliente, accanto una cucina, ovviamente a prova di bambino, più avanti un bagno ed infine la cameretta , le mura era color rosa, le piccole poltrone erano rosa, le. lenzuola del letto erano rosa, tutto era rosa in quella camera. <<Ti piaceva il rosa vedo>>disse Sirius guardando meglio la camera. Si avvicinò alla porta ed al lato della porta c'erano tanti segni <<A James piaceva, 6 mesi segnare la mia altezza..>>sorrise a quel ricordo. <<e queste foto, sei tu vero?>>Delphine annui.
<qui erano al loro settimo anno, mamma mi disse che era la festa di fine anno>>
STAI LEGGENDO
Piccolo Black //Regulus Black//
Fanfiction"vuoi tu Regulus Black, prendere Delphine Potter come tua sposa?" chiese il prete"lo voglio" disse il moro guardando la ragazza "vuoi tu Delphine Potter, prendere Regulus Black come tuo sposo?" questa volta il prete si rivolse alla ragazza"lo voglio...