Cosa vuol dire rimanere incinta a quindici anni?
Com'è la prenderanno i tuoi genitori?
I tuo fratello?
I tuoi amici?
Il tuo fidanzato?
Ti amerà ancora?
amare ,una parola piu grande di me.
io lo amo? com'è si capisce di amare una persona?
Oggi sono a casa mia, e la vigilia di natale , sono sul mio letto ad pensare a come dirlo , un po' di paura ho lo ammetto.
Sento bussare alla porta<<avanti>>dico mettendomi seduta.<<Delphine... posso stare un po' con te ?>> Un Sirius Black un po' troppo dolce per me ,mi sta chiedendo di stare con me?<<si>> dico semplicemente , gliela concedo e quasi natale ed a natale si e tutti più buoni. Lo faccio sedere accanto a me e appoggio la testa sulla sua spalla.
<< a cosa pensi?>> chiedo alzando un po' la testa per vederlo meglio. << ad una ragazza, penso ad una ragazza sempre>> sorrido dolcemente <<ed questa ragazza deve essere molto speciale vista che ha conquistato il grande Sirius Black>> lui mi guarda intensamente<< o e fantastica ,non e come le altre ragazze, peccato che a lei piaccia un altro..>> mi sento dispiaciuta per lui.
Si stava avvicinando sempre di più a me , voleva baciarmi? Non glielo avrei permesso. Era ad un soffio dalle mie labbra <<No...>>mi spostai <<Sono fidanzata , con tuo fratello per di più. Non provarci mai più e poi tu stai uscendo anche con Mary. Non sarebbe giusto nei suoi confronti>> mormoro<<E se non ci fosse Mary?>> chiese accarezzandomi la guancia <<Ho Regulus. Ti prego allontanati>> lui annui debolmente alzandosi dal letto , in quel momento una sensazione orribile allo stomaco si fece sentire. Corsi in bagno a vomitare, Sirius vedendomi in quelle condizione si mise in ginocchio tenendomi i capelli con una mano. <<Tutto okay?>> annui <<no invece>> e mi scruto <<ultimo ciclo?>> mi chiese, sgranai i occhi <<non credo che ti interessi>>sbottai <<quindi sei incinta?>> come cazzo l'ha capito? <<no, non sono incinta!>><<Regulus lo sa?>> continua ad ignorarmi <<ti dico che non lo sono!>> insisto << bene, conosco un incantesimo che rivela se sei incinta o no, se non lo sei non ti dispiacerà provarlo vero Piccola Potter?>> abbassai lo sguardo.
Mi viene da piangere.
<<si, sono incinta, contendo?>> mi alzò il mento con due dita <<sono contento che mio fratello ti abbia Delphine , sono contento anche di questo piccolo mostro>> risi <<Sirius, sei il primo a saperlo oltre all'infermiera della scuola. Sto aspettando il momento giusto per dirlo ai altri quindi...>>ma mi blocco <<puoi contare su di me>> mi bacio la fronte <<tra poco e Natale , vado da James starà mandando una lettera alla Evans come ogni anno>>sbuffo alzandosi <<non capisco , lei non e evidentemente interessato a lui, perché insiste?>>chiesi <<Perché quando ami una persona e difficile lasciarla andare>> ed se ne andò, lasciandomi li con tantissime domande in testa.
Perché non scrivi al tuo amato?
Sai che hai proprio ragione!
Aww grazie <3
Ciao Reggie!
come vanno le vacanze ? Mi manchi tanto,mi manca anche Abigail lei come sta? Non dirmi che continua a fare incubi ? Non per metterti in ansia ma devo dirti una cosa davvero molto importante appena si torna ad Hogwarts , in piu volevo parlare ai miei genitori di noi due e di Abigail. Mio padre sa essere molto .. geloso ed protettivo quindi vorrei che lo sapesse subito! Allegato alla lettera troverai il mio regalo per natale , aprilo domani ed NON prima. Sirius sta bene ,prima che tu me lo chieda, ed a proposito di Sirius dobbiamo parlare , forse e meglio non parlarne via lettera.
STAI LEGGENDO
Piccolo Black //Regulus Black//
Fanfiction"vuoi tu Regulus Black, prendere Delphine Potter come tua sposa?" chiese il prete"lo voglio" disse il moro guardando la ragazza "vuoi tu Delphine Potter, prendere Regulus Black come tuo sposo?" questa volta il prete si rivolse alla ragazza"lo voglio...