22

1.4K 80 16
                                    

Delphine Pov

Quando entrai vidi Abigail dormire rannicchiata nel letto, mi avvicinai a lei e la osservai. <è uguale a Delphine>disse mio fratello prendendole la manina.

Non so il perché, ma mi veniva da piangere, Regulus lo notò e mi mise un braccio sulle spalle. <tutto bene?>mi sussurrò, annui.

<e che vedere nostra figlia qui e... Emozionante>sorrisi, si giri verso di me e mi baciò, un bacio dolce e delicato.

<papà..>mugugno mia figlia, vidi fare un passo avanti da parte di Regulus, James lasciò la sua mano<papà..>continuava la piccola. Regulus si avvicinò alla bambina accarezzandole la guancia <principessa sono qui>e la bimba aprì gli occhi di scatto, appena lo vide gli saltò addosso. <ho fatto un incubo!>Disse piangendo.

Dopo averla fatta calmare e fatta portare qualcosa da mangiare, notai i suoi occhi,erano grigi tipici dei Black. <potrà avere l'aspetto di una Potter ma gli occhi sono di voi Black >dissi indicando i fratelli. Sirius e Regulus sorrisero, un sorriso così tremendamente uguale.

<Allora cari zii volete conoscere vostra nipote o no?><zii?>chiese stranita la bimba <oh beh Abigail, come dire io e Regulus>lo indicai<siamo mamma e papà da più piccoli>dissi lentamente, non penso che possa capire<davvero?><si principessa di papà>che tenero Regulus versione papà..

<e tu sei la mia mamma?>mi chiese con gli occhi dolci, io sono la sua mamma? Io sono una mamma..<si,sono la tua mamma>ed l'abbracciai, mi veniva da piangere.

<tutto molto bello, ora voglio anch'io abbracciare la mia nipotina però>disse Sirius<giusto,Abigail loro sono zio James ed zio Sirius><nonché i malandrini, ramoso ed Felpato>disse.

Okay, come fa a saperlo? Questa bimba è intelligentissima, beh e mia figlia ovviamente. <me l'ha detto la mamma qualche mese fa>scrolla le spalle <io.. Sono senza parole..>disse James finto commosso <lei manderà avanti l'era dei malandrini me lo sento>disse prendendola in braccio.

James, sprizzava felicità ovunque, Sirius bhe sembrava vuoto.

<Sirius.. Tutto bene?>chiesi avvicinandomi. <solo che devo.. Realizzare>cerco di sorridere,guardando tutto tranne i miei occhi <Ramoso lasciamela anche a me>disse subito dopo, come volendo cambiare discorso.

James e Sirius giocavano con la piccola, Regulus mi abbracciava da dietro forte a sé.

<e nostra figlia..>mi sussurrò all'orecchio <mia e tua,.>mi baciò il collo <saremo una famiglia, ci credi io e te sposati.. Sicuro che non sia un sogno?>chiesi girandomi e mettendo le mani attorno al suo collo <mamma mamma, ma dove Harry?>>chiese Abigail tirando la gonna <tesoro non so chi sia Abigail>la vidi delusa <ma come, e figlio di zio James! Harry! Mio cugino!>

<mio figlio?>disse James sorpreso <ramoso padre! Non c'è lo vedo>la Bimba rise <beh non devi sorprenderti tanto zio Sirius, anche tu sarai papà>

In quel momento io, James ed Regulus scoppiano a ridere, dovevate vedere la faccia sconvolta di Sirius si dovette sedere per non svenire.

Bhe e già difficile immaginarsi James padre, ma... BLACK? Non credo di sentirmi bene, mi fa male la pancia.

<Abigail, amore dello zio preferito>disse Sirius inginocchiandosi verso Abigail<ehi sono io il suo preferito>disse James dandogli uno schiaffetto sul collo<veramente e zio Severus e Remus I miei preferiti>disse la piccola alzando l'indice in aria.

<Mocciosus?!quello ha fatto il lavaggio del cervello a mio nipote, non preoccuparti supereremo tutto okay, cureremo la tua malattia>disse Sirius abbracciandola

<ma io sto bene, mamma io non sono malata vero?>disse preoccupata <no tesoro, solo che lo zio tende ad essere un po' drammatico>

<tornando a noi>disse serio <io sarò davvero papà?><si, in questo momento però non ricordo il nome di tua moglie, ma credo Mary>

Mary McDonald? Sul serio quella?

Gelosa?

Cosa? No!

Uhm okay..

<Felpato sposato e padre, wow>

<zitto James.>era serio. Beh non dovrebbe essere felice? Sarà sposato con una figlio o figlia.

<Andromeda!>esclamò dopo qualche minuto in silenzio Abigail <Andromeda?>chiese confuso Regulus <e il nome di tua figlia zio Sirius!>Che bella cosa ha dato il nome alla figlia, in onore di loro cugina diseredata..

Chissà come starà Andromeda e la gravidanza?

-----------------------
S.a: lo so, lo so, è corto, ed sto pubblicando poco, ma ho I miei motivi, tra poco inizia la scuola e volgio godermi qiesto giorni d'estate, che poi da me piove oggi.

Per farmi perdonare ecco un piccolo Humur.

__________________________________________

Regulus:ti starò sempre accanto Delphine..

Delphine"sorride"

Regulus:oppure sopra, sotto o dentro.

Delphine"se ne va"

____________________________________________

Piccolo Black //Regulus Black//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora