#Spazio Autrice
Ciao a tutte,
Ve lo dico prima del capitolo così non ci penso più.
Anche se Zayn ha lasciato la band, nella storia continuerà ad esserci perché per me i One Direction saranno sempre Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis e non solo Liam, Harry, Niall e Louis.
Mi dispiace molto che se ne sia andato e spero che la sua continua presenza nella storia non vi induca a smettere di leggerla.
So che ci mancherà per sempre e sarà sempre parte di noi e dei ragazzi.
Io ci sto malissimo e non oso immaginare come si sentano le Zayn's girl in confronto a me che sono Liam's girl.
Cercherò di far entrare Zayn tra i personaggi principali, in particolare per una mia amica che lo ama da morire.
Vorrei che lui diventi una parte importante in questa fanfiction, nonostante io so che potrebbe far male a chi la legge, ma avete bisogno di sognare, abbiamo bisogno di sognare.
Ora vi lascio alla lettura,
Un bacio. ;)
_____________________Giulia bussò alla porta mentre saltellava come una bambina e Martina mi stringeva la mano come non aveva mai fatto: "Io potrei svenire." disse entusiasta.
Una ragazza mora, sottile e allegra aprì la porta: "Ciao, io sono Eleonor."
"Ehi, piccola!" arrivò Louis alle sue spalle che le cinse un fianco, poi si rivolse a noi: "Aah, voi dovreste essere le amiche di Stefy e Nicole!"
"S-si... E tu sei Louis, e sei reale." disse Martina con voce sottile e sorpresa.
"Hai indovinato, e tu sei carina!" sfiorò il viso della mia amica con l'indice mentre pronunciava le ultime parole."Comunque lei è la mia ragazza, El." ci fece notare il ragazzo castano mentre la baciava.
"Io sono Giulia e, grazie sei molto carino, ma non c'è Zayn?" lei non aveva spiccato una parola fino a quel momento in cui si schiarì la voce e fece un passo avanti, disse poche parole mentre spostava lo sguardo dietro alle spalle di Louis in cerca di qualcosa.
Lou fece una finta faccia dispiaciuta e poi ci spiegò:"Oh giusto, i ragazzi dovrebbero arrivare tra dieci minuti, erano usciti un attimo. Entrate!"
**********************Ero seduta in braccio a Liam sul divano, si avvicinò al mio collo e mi baciò facendomi solletico.
"No, non così!" esclamai ridendo, mentre lui mi stringeva a sé."Ehi, vieni di là un attimo." propose Harry a Martina trascinandola per mano su per le scale.
Zayn, come sempre, doveva scherzare e gridò: "Piccionciniii!""Che bello..." bisbigliò Giulia con lo sguardo perso nella direzione di Zayn, che accortosi di questa ammirazione esclamò stupito: "Cosa? Io?"
"Ehm... No, scusa, stavo... Stavo parlando da sola!"
Zayn sembrava quasi spaventato e l'unica cosa che riuscì a dire fu: "Oh...Okay..."
Giulia arrossì infastidita e corse in cucina da Nicole e Niall che stavano preparando il gelato.
"Cavolo ho fatto un casino!" gridò il moro rivolgendosi a me e Liam, che avevamo assistito alla scena ridendo.
Mi sembrava strano e domandai: "Perché?"
"L'hai vista? Si è offesa! Che faccio?"
"Ahahah vai da lei!" gli consigliò il mio ragazzo.Liam mi guardò sorridendo: "Finalmente soli..." mi disse dopo che Zayn ebbe raggiunto Giulia in cucina.
"Mmmh cosa intendi?"
Mi baciò con passione, prese il mio viso tra le mani e iniziò a giocare con alcune ciocche dei miei capelli, mentre quel contatto diventava sempre più intenso.
Avvicinò il mio corpo al suo fino a quando i nostri bacini si toccarono, mi strinse a sé come se avesse paura di perdermi, quasi come se non volesse che io me ne andassi.
Ma io non me ne sarei mai andata, io non lo avrei mai lasciato: sarei sempre rimasta con lui a qualsiasi costo, o almeno era quello che credevo.
STAI LEGGENDO
After The Dream ||Liam Payne
FanfictionContinuò a sperare finché il suo sogno divenne realtà. E, anche se non sempre le cose sono come sembrano, vivrà un sogno indimenticabile.